Oggi è gio 10 lug 2025, 14:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Eternabari ha scritto:
credo non sia mai stato fatto un siluramento così sistematico e strutturale a tutte le dottrine epichiane in una volta sola nella intera storia del forum :asd :asd il maestro sarà sconvolto e stravolto :asd se non siamo arrivati ora al grado massimo, quando ?.

XII GRADO DELL'IMMONDOMETRO, GRANDE CATASTROFE, DANNEGGIAMENTO TOTALE; DISTRUZIONE DI OGNI MANUFATTO; NESSUN SUPERSTITE, SCONVOLGIMENTO DEL SUOLO, MAREMOTO, APOCALISSE MONDIALE.

ribadisco la mia convinzione che mi trovo davanti ad un troll venuto apposta per tale scopo , personalmente ho di meglio da fare che rispondere ad un troll.
cordiali saluti.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 17:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Càzzo che mi stavo perdendo! :asd

Premesso che non condivido il 95% delle cose dette da Alexander, però il fatto che Epico abbia trovato un degno avversario del suo stesso carattere mi fa lollare parecchio :asdrulez

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 17:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A proposito, tanto x aggiungere benzina sul fuoco e far esplodere in maniera definitiva questo topic, mi piacerebbe sapere da Alexander la sua opinione su tale Lionel Messi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 17:36 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=EUaDKtMawww
in giocatori francesi ne parlano come un bambino parla del proprio idolo.
Ronaldo era un mostro, non aveva nulla da invidiare a Maradona.

AHaha impressionante!! :O_O :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
Premesso che non condivido il 95% delle cose dette da Alexander, però il fatto che Epico abbia trovato un degno avversario del suo stesso carattere mi fa lollare parecchio

eh :asd , però oltre a farmi ridere spero che si capisca quanto sono fastidiosi certi atteggiamenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
Mad ha scritto:
Non voglio minimamente addentrarmi nella questione '80 vs '90, come in tutte le cose la ragione sta nel mezzo. Mi voglio solo soffermare su un particolare:

Pietro Vierchowod... gracile? :O_O "Hulk"?

Che per altro lo Zar ha giocato anche contro Ronaldo, e nonostante l'età (39 anni) non è che il Fenomeno (21 anni) abbia fatto 'sto figurone con Vierchowod, anzi...

Ora, non prendiamo tutto come oro colato, io sono un grande estimatore di Ronaldo, semplicemente, diamo il giusto peso alle cose, sia che siano degli anni '80 che degli anni '90.

Vierchowod è stato uno dei migliori difensori che abbiamo mai avuto in Italia, e non sto facendo paragoni, seppur abbia una mia idea, che conta poco e niente, o meglio, come quella di chiunque altro.

ah ah ah Ronaldo contro Vierchowod, non farmi ridere venne umiliato come tutti i pezzenti del Piacenza.

Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.
Veramente credi che un 39enne potesse fermare uno come Ronaldo nel pieno delle forze a 21 anni??

Ronaldo aveva picchi di velocità sui 38 km/h palla al piede, cosa che molti centometristi non raggiungono, probabilmente il giocatore più veloce della storia.
Quindi Vierchowod a 39 anni il massimo che poteva fare era quello di sedersi in panchina e guardare lo spettacolo mangiando i popcorn,
Lo ammetto prima ho esagerato definendolo birillo, :rofl ma contro Ronaldo al top non c'è Vierchowod che tenga, figurati a 39 anni.
Per fermare Ronaldo ci volevano 3 difensori del calibro di Costacurta, Maldini e Desailly tutti insieme, e se non ti fregava la prima volta ti fregava la seconda, era completo sotto tutti i punti di vista.
Va beh che poi l'ho visto resistere a delle falciate da dietro a cui qualsiasi altro giocatore si sarebbe buttato per terra perché Ronaldo aveva pure strapotere fisico. Maldini stesso diceva che era immarcabile, a Nesta quando chiesero come si ferma Ronaldo, rispose sparandogli.

Un altra cosa strabiliante di Ronaldo è che aveva un controllo palla incredibile nonostante andasse a velocità disumane. Un conto è aver un gran controllo palla quando sei piccoletto come messi e vai discretamente veloce( messi come Maradona più che veloce è agile ) e un conto è averlo quando vai veloce come usain bolt. Un gol cosi su un campo come questo, chi è capace di farlo?? http://www.youtube.com/watch?v=i3hnGN_q65I Io non l'ho mai visto fare a nessuno, uno come Messi che ha un gran controllo palla, l'ho visto faticare con la semplice pioggia

Ultima modifica di Alexander88 il ven 14 dic 2012, 19:40, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Alexander88 ha scritto:
ah ah ah Ronaldo contro Vierchowod, non farmi ridere venne umiliato come tutti i pezzenti del Piacenza.

Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.
Veramente credi che un 39enne potesse fermare uno come Ronaldo nel pieno delle forze a 21 anni??

Ronaldo aveva picchi di velocità sui 38 km/h palla al piede, cosa che molti centometristi non raggiungono, probabilmente il giocatore più veloce della storia.
Quindi Vierchowod a 39 anni il massimo che poteva fare era quello di sedersi in panchina e guardare lo spettacolo mangiando i popcorn,
Lo ammetto prima ho esagerato definendolo birillo, :rofl ma contro Ronaldo al top non c'è Vierchowod che tenga, figurati a 39 anni.
Per fermare Ronaldo ci volevano 3 difensori del calibro di Costacurta, Maldini e Desailly tutti insieme, e se non ti fregava la prima volta ti fregava la seconda, era completo sotto tutti i punti di vista.
Va beh che poi l'ho visto resistere a delle falciate da dietro a cui qualsiasi altro giocatore si sarebbe buttato per terra perché Ronaldo aveva pure strapotere fisico. Maldini stesso diceva che era immarcabile, a Nesta quando chiesero come si ferma Ronaldo, rispose sparandogli.

Guarda che il 3-0 a cui ti riferisci era in Coppa Italia e Vierchowod non giocava.
Giocò invece nello 0-0 a fine campionato e lì in effetti Ronaldo fece ben poco contro lo Zar...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Alexander88 ha scritto:

Guarda che il 3-0 a cui ti riferisci era in Coppa Italia e Vierchowod non giocava.
Giocò invece nello 0-0 a fine campionato e lì in effetti Ronaldo fece ben poco contro lo Zar...

io mi ricordo il contrario, sarebbe da vedere..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:30 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Eternabari ha scritto:
sento la terra vibrare in lontananza, è epico che sta arrivando! Al riparo! :brr

:rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Alexander88 ha scritto:

a fine campionato cmq conta poca, ormai tutto era deciso, mi ricordo però che all'andato Ronaldo fece gol, manco li il caro Vierchowod giocava?? aveva paura?? :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]