Oggi è gio 12 mar 2026, 19:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 15:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
E neppure kahn ha vinto tanto eccetto la coppa dei campioni(a euro 96 era riserva) e ha avuto un picco di rendimento solo nella parte centrale della stagione,dopo il 2002 è crollato...

Il punto era vincere più di Taffarel, cmq anch'io ho dubbi su King Kahn ma tra Taffarel e Mazurkievicz c'è la stessa differenza che c'è tra il Castrovillari e la Juventus.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
A me verrebbe pure di dire lo stesso tra taffarel e dasaev\pfaff... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 15:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Ma tu sei Eni, è normale sparare ste cose x te :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 15:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Terrei in considerazione anche Sepp Maier, ma Pires mi ha dato garanzie che è già stato fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Eh bè un campione del mondo contro un mazurkievic che viene dal passato quando il ruolo del portiere era molto più involuto rispetto ad oggi e la tecnica non era ancora raffinata,neppure yashin pur essendo il migliore della sua epoca e per alcuni quello di sempre riesce a raggiungere i livelli di buffon o dei big attuali.Il ruolo s'è evoluto tanto,oggi i portieri devono anche saper usare i piedi come un difensore se non meglio per le nuove regole e con gli allenamenti che si fanno un portiere è allenato per non prendere gol in qualunque situazione.Come disse il maestro questa evoluzione avvenne negli anni '80 e l'attacco della palla e l'aggressione al pallone è un concetto che va da preud'homme in poi,anche se già jascin aveva iniziato.Qua mi sa che il caldo fa un pessimo effetto pires,fa afa qui non oso immaginare a cosenza...vedo portieri che non hanno mai disputato una finale mondiale,mai vinto un europeo o una champions league e fuori il brasiliano che è stato uno dei protagonisti del brasile degli anni 90 e a livello di club dopo il 2000...Io non so,serve un parere del maestro,qualcuno mi deve spiegare cosa può fare di più un portiere a parte dimostrare continuità,decidere una finale e una semi mondiale,una finale nazionale e una di coppa uefa più gli innumerevoli trofei brasiliani e le coppe america per stare nella nazionale terrestre quando c'è gente che NON S'E'MAI AVVICINATA neppure ai suoi traguardi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 15:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Enri, mi spieghi che cos'ha fatto Taffarel più di Bodo Illgner?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Non voglio rinunciare a Forster e ovviamente neanche a tutti gli altri centrali sontuosi .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Pirès94 ha scritto:
Cita:
C'è gente nella selezione che queste cose se l'è potute solo sognare...

Tipo? :asd

No perchè la maggior parte dei portieri in Selezione ha vinto tutto :asd

Quelli che hanno vinto meno sono Preud'homme, Pfaff e Dasaev e nessuno dei tre mi sembra inferiore a Taffarel; i due belga imho lo superano x distacco.

L'unico sul quale anch'io ho qualche dubbio è Kahn (che cmq ha vinto molto più di Taffarel), al quale preferirei come sto dicendo da qualche pagina il mitologico Ladislao Mazurkiewicz.

A me pare aberrante che uno come Peruzzi non sia stato ancora preso in considerazione.

Rinfresco la memoria a qualcuno che magari si è dimenticato di che razza di portiere sia stato:

http://www.youtube.com/watch?v=rf6rkleDF2o

Peruzzi ha fatto poco a livello internazionale , bisogna vedere i fatti , molti hanno fatto piu' di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la decima scelta tra i portieri e' Dasaev per cui se va discusso uno tocca a lui e non ad altri , Kahn e' stato pallone d'oro del mondiale 2002 tra le altre cose o ce lo si dimentica ?.

Caso terzino , allora volete fuori Terry al posto di PUyol tra i centrali e dentro un terzino destro ? a sto punto io dico Branco tra in terzini sinistri e Breitner spostato a destra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 17:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Cita:
Caso terzino , allora volete fuori Terry al posto di PUyol tra i centrali e dentro un terzino destro ?

Esatto.
Cita:
a sto punto io dico Branco tra in terzini sinistri e Breitner spostato a destra.

Preferirei Lahm a destra, oppure spostando Breitner a sinistra preferirei uno tra Lizarazu, Netto e Javier Zanetti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 134  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]