Oggi è sab 18 lug 2026, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Io le partite le ho viste e ti dico che ho visto un 'orrore spaventoso , da quando Maradona divenne ct le vidi tutte per intero le partite ( messi fece 1 gol solo ) e te le cito :

Argentina Venezuela 4-0 Ottima prova di tutta la squadra , buona prova di Messi che segna 1 gol ma in linea con quella di tutti gli altri a segno anche Tevez ed Aguero.
VOTO 7,5

Bolivia Argentina 6-1 prova invisibile di Messi.
Voto 3,5

Ecuador Argentina 2-0 altra prova invisibile di Messi.
Voto 3,5

Argentina Colombia 1-0 gol di un difensore poi uscito dal giro di cui non ricordo il nome , prova opaca di Messi , Argentina piu' volte graziata .
Voto 5.

Argentina Brasile 1-3 Argentina umilata a rosario , non basta il gol di Datolo , Messi inesistente , cancellato da Luisao e Lucio , ero li a tifare per lui ma sinceramente mi fece una grandissima pena , vederlo ingobbire in uno sforzo atroce e vano e venire fermato ogni volta pur vedendodi che ci dava dentro con tutto il suo impegno mi ha fatto venire una stretta al cuore.
Voto 4

Paraguay Argentina 1-0 Prova abominevole di Messi , con la qualificazione in drammatico pericolo e sull'orlo della disfatta sfodera una prestazione penosa , appare di gran lunga il peggiore in campo ed un pesce completamente fuori dall'acqua , il telecronista Borghi piu' volte evidenza questa sua immondita' allarmante .
Voto 0

Argentina Peru' 2-1 partita drammatica , l'eliminazione dal mondiae e' ad un passo , segna Higuain nel primo tempo , poi pareggia il Peru' , nei minuti finali in mezzo alla tormenta el a dramma totale sAn Palermo riesce a segnare il gol vittoria , in tutto questo Messi e' invisibile .
Voto 0

Uruguay Argentina 0-1 Partita drammatica , entrambe sull'orlo dell'eliminazione , dipende tutto anche dal risultato di Cile Ecuador , per fortuna Bolatt nei minuti finali segna il gol vittoria dell'Argentina , Messi e' un fantasma che vaga per il campo spaesato , nonostante qusto ancora una volta Maradona non lo sostituisce.

Voto 1 ( di presenza ).

Queste tutte le partite che ho visto e tutte quelle da quando Maradona divento' ct , non vidi quelle prima con Basile ma ho saputo che anche li Messi ha fatto discretamente schifo , sfido chiuunque a contestare tutto cio' che ho scritto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 20:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Passino tutte le critiche ma quando si cerca di smontarlo sulla base dei goal non segnati in certe occasioni della champions league si rasenta il ridicolo. Perchè si tenta di smontarlo sulla base di numeri e i numeri di messi in champions league ridicolizzano quelli di qualsiasi altro giocatore della storia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Io le partite le ho viste e ti dico che ho visto un 'orrore spaventoso , da quando Maradona divenne ct le vidi tutte per intero le partite ( messi fece 1 gol solo )

sarà un caso? :asd

ma poi non è quello il punto , ho sempre asserito ai suoi problemi fuori dal barcellona , ma si è ben distanti dalla tua crociata, tu lo screditi sempre , in nome delle tue simpatia , cosi come prima screditavi ronaldo , non hai equilibrio nei giudizi , sei inattendibile

Ultima modifica di JC il sab 7 lug 2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gol segnati in partite gia' vinte , i gol vanno pesati .
In 10 semifinali giocate ha fatto solo 2 gol quando gli avversari sono rimasti senza Pepe , che faccia 5 gol al Leverkusen gia' eliminato o ai gironi me ne frega poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
epico ha scritto:
Io le partite le ho viste e ti dico che ho visto un 'orrore spaventoso , da quando Maradona divenne ct le vidi tutte per intero le partite ( messi fece 1 gol solo )

Messi ha fatto schifo con Pekerman , con Basile , con Maradona e con Batista , sara' sempre colpa di Maradona ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:

Messi ha fatto schifo con Pekerman , con Basile , con Maradona e con Batista , sara' sempre colpa di Maradona ?.

schifo come in quelle qualificazioni non ha piu fatto , nel 2006 buon mondiale per un giovanissimo , nel 2007 coppa america positiva ,nel 2010 fermato da una germania ssolutamente superiore , oserei dire che i tedeschi giocavano nella bambagia nel 2011 assist per tutti ma si perde ai rigori coi futuri campioni , e quest'anno praticamente prestazioni identiche a quelle col barcellona

ma ripeto , anche se si fosse fatto 15 autogoal questo non giusitifica le tue esagerazioni , che non sono certo dettate da ragioni tecniche , ho dato ragione mille volte a chi vede suoi problemi fuori dal barcellona

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
In 10 semifinali giocate ha fatto solo 2 gol quando gli avversari sono rimasti senza Pepe ,

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
caro arres , ho cambiato idea su Gattuso non vedo perche' non debba cambiarla per Messi , la colpa e' sua che ha fatto schifo in nazionale , si nelle qualificazioni mondiali 2010 un alessandro matri avrebbe fatto meglio di lui e lo ribadisco.

Egregio "Maestro delle boiate", non criticavo il fatto che tu avessi cambiato idea su Messi. Evidentemente non arrivi a capire quello che dico.

Il succo era che tu NON HAI MAI DETTO CHE CRONALDO HA GIOCATO MEGLIO DI MESSI.
Gli unici che hanno criticato Messi nel 2009 sono stati Bojan E IL TUO ARCINEMICO SABONIS!!!!

Hai cambiato idea su Messi? Davvero? Non me n'ero accorto... E cose ne pensi di lui adesso? Sai com'è visto che è da un anno che non parli più di Messi visto che aspetti il 2014 mi sono perso qualche passaggio...

Cita:
comunque nel 2009 io odiavo cristiano ronaldo ed amavo messi , li devo dire ero in malafede e fui in malafede nel non dire che cristiano aveva giocato meglio , lo dico davvero , ricordo che non volli ammettere che cristiano gioco' meglio perche' lo detestavo ma che avesse giocato meglio era quello che pensavo veramente e comunque non dissi che messi gioco' meglio propio per non toccare un argomento che avrebbe portato la discussione a stabilire che cristiano come in effetti fu gioco' nettamente meglio , la finale 2009 di messi gol a parte e' stata totalmente nulla , ma cosa ha fatto oltre al gol ?.

Allora eri in malafede... e ora? Perché dovremmo crederti? Oggi la tua unica attività è parlare male di Messi, e dovremmo crederti sul fatto che tre anni fa in realtà pensavi che CRonaldo aveva giocato meglio di Messi?
Visto che non vuoi che ti si rida alle spalle, ti va bene se ti rido in faccia?

Meno male che c'è qualcuno che capisce qualcosa:

skawise ha scritto:
caro arres, è per caso dell'ottima BAMBAGIA quella che ha in mostra nel suo avatar?

Il pampa Ska mostra di conoscere bene il processo di filatura del cotone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

sabonis!! :eek :eek

Fermi un attimo io non ci sto capendo più niente. Epico un tempo parlava bene di messi e sabonis ne parlava male??? Poi arrivo io a parlare bene di messi e mi accusa di esser sabonis?

Va bene :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Il verbo del maestro va accettato per fede :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]