Oggi è mer 4 mar 2026, 19:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 12:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
bene bene :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vi sarete rintanati nella vostra area a proteggere lo 0a0 con le unghie e con i denti.
CODARDI!
Ci rivedremo, lo sento. :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 20:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Dal diario di Duncan Edwards

Tutto come previsto.

Nelle settimane precedenti ci siamo allenati con un'intensità adeguata alla difficoltà dell'impegno: Eusébio ha indetto un torneo di briscola a coppie che ci ha fatto mantenere quella tensione che il pensiero di dover affrontare il Real Andrews non avrebbe mai potuto trasmetterci.

Ha vinto la strana coppia formata da Neeskens e Dasaev, che fra fumogeni olandesi e vapori alcolici sovietici, riusciva sempre a stordire gli avversari.

Il giorno della partita, quindi, siamo arrivati in campo con la giusta concentrazione: Vasović ha indossato le infradito per meglio mettere in mostra le unghie smaltate à la moda di Cristiano Ronaldo; Cubillas è sceso in campo sfogliando un'annata rilegata de "Le Ore mese" acquistata su eBay da un camionista di Trezzo sull'Adda in pensione; Keegan lucidava la medaglia da baronetto fischiettando le note di "Yellow submarine"; Vogts si è piazzato a bordocampo a fustigare Jusufi che lo aveva fatto eliminare dal torneo di briscola sbagliando una giocata a denari; Laudrup trattava via telefono l'acquisto di una coltivazione di bambagia; Facchetti è scivolato di soppiatto fra gli spalti improvvisando un banchino su cui vendeva "passaporti quasi regolari".

Io ho preso palla a centrocampo e mi sono messo a fare il tiqui-taqua da solo, tanto quei morti degli avversari non potevano certo impensierirmi.

Nell'area tecnica Rko90 si sollazzava guardando l'esordio hardcore di Sara Tommasi, inutile specificare che è stato immediatamente raggiunto da Cubillas.

Delorenzo, abbigliato in perfetto stile new wave, ha omaggiato lo stimatissimo allenatore avversario di un disco che fosse appropriato per il suo livello cognitivo: il 45 giri originale de "Il babà è una cosa seria" di Marisa Laurito.

Ora entriamo nel vivo della competizione, ci piacerebbe incontrare ancora una squadra così abbordabile ma dubitiamo che possa andare ulteriormente avanti. Intanto, ispirandosi al Milan, anche la nostra dirigenza ha introdotto una scritta serigrafata sulla maglia:"Odisseo, leccaci lo scroto".

[align=right](continua)[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 21:01 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
:love :rofl
Non immagino cosa possano combinare ai quarti :asd
Cita:
Nell'area tecnica Rko90 si sollazzava guardando l'esordio hardcore di Sara Tommasi

NEGO TUTTO! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 21:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
Delorenzo ha scritto:
Dal diario di Duncan Edwards

Tutto come previsto.

Nelle settimane precedenti ci siamo allenati con un'intensità adeguata alla difficoltà dell'impegno: Eusébio ha indetto un torneo di briscola a coppie che ci ha fatto mantenere quella tensione che il pensiero di dover affrontare il Real Andrews non avrebbe mai potuto trasmetterci.

Ha vinto la strana coppia formata da Neeskens e Dasaev, che fra fumogeni olandesi e vapori alcolici sovietici, riusciva sempre a stordire gli avversari.

Il giorno della partita, quindi, siamo arrivati in campo con la giusta concentrazione: Vasović ha indossato le infradito per meglio mettere in
mostra le unghie smaltate à la moda di Cristiano Ronaldo; Cubillas è sceso in campo sfogliando un'annata rilegata de "Le Ore mese" acquistata su eBay da un camionista di Trezzo sull'Adda in pensione; Keegan lucidava la medaglia da baronetto fischiettando le note di "Yellow submarine"; Vogts si è piazzato a bordocampo a fustigare Jusufi che lo aveva fatto eliminare dal torneo di briscola sbagliando una giocata a denari; Laudrup trattava via telefono l'acquisto di una coltivazione di bambagia; Facchetti è scivolato di soppiatto fra gli spalti improvvisando un banchino su cui vendeva "passaporti quasi regolari".

Io ho preso palla a centrocampo e mi sono messo a fare il tiqui-taqua da solo, tanto quei morti degli avversari non potevano certo impensierirmi.

Nell'area tecnica Rko90 si sollazzava guardando l'esordio hardcore di Sara Tommasi, inutile specificare che è stato immediatamente raggiunto da Cubillas.

Delorenzo, abbigliato in perfetto stile new wave, ha omaggiato lo stimatissimo allenatore avversario di un disco che fosse appropriato per il suo livello cognitivo: il 45 giri originale de "Il babà è una cosa seria" di Marisa Laurito.

Ora entriamo nel vivo della competizione, ci piacerebbe incontrare ancora una squadra così abbordabile ma dubitiamo che possa andare ulteriormente avanti. Intanto, ispirandosi al Milan, anche la nostra dirigenza ha introdotto una scritta serigrafata sulla maglia:"Odisseo, leccaci lo scroto".

[align=right](continua)[/align]

sempre mitttttico!

:rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 8:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Intanto, ispirandosi al Milan, anche la nostra dirigenza ha introdotto una scritta serigrafata sulla maglia:"Odisseo, leccaci lo scroto"

:asd

Contenti voi, io ho fatto ricamare (la serigrafia è roba da pezzenti come voi) la scritta "30 nelle mutande".
Non so come andrà a finire questo torneo, ma di certo detengo fin da ora il record per il maggior numero di tifose al seguito :asd

Ci rivedremo cialtroni barricaderi, ci rivedremo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 20:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
odisseo ha scritto:
Cita:
Intanto, ispirandosi al Milan, anche la nostra dirigenza ha introdotto una scritta serigrafata sulla maglia:"Odisseo, leccaci lo scroto"

:asd

Contenti voi, io ho fatto ricamare (la serigrafia è roba da pezzenti come voi) la scritta "30 nelle mutande".
Non so come andrà a finire questo torneo, ma di certo detengo fin da ora il record per il maggior numero di tifose al seguito :asd

Ci rivedremo cialtroni barricaderi, ci rivedremo

cmq anche odisseo rules :sfottuto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]