Oggi è sab 11 lug 2026, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Tieniti pure il tuo fenomeno da laboratorio, a nessuno cambia la vita se lo ritieni superiore a Maradona.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
Chicos ha scritto:
Ma tu vieni, accusi gli altri in malo modo, chi non la pensa come te lo definisci uno "sfigatello", e poi hai anche il coraggio di dire che dobbiamo aprirci la mente, viaggiare il mondo e diventare uomini vissuti come te? :asd

Guarda che i tuoi amichetti sono stati i primi a darmi del troll.

Non sei stato il primo a dire che dicevo c@zzate?? sei contraddittorio amico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

27DONI72 ha scritto:
Tieniti pure il tuo fenomeno da laboratorio, a nessuno cambia la vita se lo ritieni superiore a Maradona.

appunto. Finish

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Alexander88 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ma tu vieni, accusi gli altri in malo modo, chi non la pensa come te lo definisci uno "sfigatello", e poi hai anche il coraggio di dire che dobbiamo aprirci la mente, viaggiare il mondo e diventare uomini vissuti come te? :asd

Certo, vieni qui a dire che Maradona non ha fatto un #@*§ se non per qualche anno della sua vita calcistica, anche questo è soggettivo? No, è una caxxata :asd

Poi figurati, se hai tempo da perdere per impelagarti in discussioni infinite da cui non se ne uscirà mai prego, accomodati, buon divertimento :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
sinceramente dire che Ronaldo era meglio di Maradona prima dei 25 anni mi sembra un' affermazione da poco competenti senza offesa Come dire che gli anni 90 sono meglio di quelli 80 Ronaldo oggi sarebbe il migliore senza dubbio ma meglio di Maradona e alcuni altri no

Ma è una tua opinione.

Muorinho non è competente??

http://www.youtube.com/watch?v=YvxU9oJdYZw
1:39

Muorinho non è competente, Zidane non è competente, Zico non è competente, Costacurta non è competente, Buffon non è competente, kaka non è competente, Ibra non è competente, Messi che ha detto che Ronaldo è il migliore che abbia visto non è competente. Altre milioni di persone non sono competenti. Solo 4 sfigatelli di questo forum sono competenti.
Credo che qui abbiate bisogno di viaggiare per il mondo e di aprirvi mentalmente, ma forse questo è tipico del italiano chiuso nelle sue piccolezze e poco aperto mentalmente alle novità.

Che poi il calcio non è una scienza, è molto basato su opinioni soggettive

Ma sinceramente se vai su internet prticamente tutti quelli citati da te dicono che Maradona e' il migliore Io l`ho vissuto Diego insieme al mio mito LeRoi e non posso dire che Ronaldo era migliore forse era piu conosciuto per motivi geografici visto che giocava in Europa e per motivi temporali visto che Ronaldo ha giocato in un periodo con piu' visibilita' mediatica Maradona giocava in argentina negli anni 70 , chiaro che per i competenti questi sono motivi futili ma per i superficiali contano.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
sinceramente dire che Ronaldo era meglio di Maradona prima dei 25 anni mi sembra un' affermazione da poco competenti senza offesa Come dire che gli anni 90 sono meglio di quelli 80 Ronaldo oggi sarebbe il migliore senza dubbio ma meglio di Maradona e alcuni altri no

Ma è una tua opinione.

Muorinho non è competente, Zidane non è competente, Zico non è competente, Costacurta non è competente, Buffon non è competente, kaka non è competente, Ibra non è competente, Messi che ha detto che Ronaldo è il migliore che abbia visto non è competente. Altre milioni di persone non sono competenti. Solo 4 sfigatelli di questo forum sono competenti.
Credo che qui abbiate bisogno di viaggiare per il mondo e di aprirvi mentalmente, ma forse questo è tipico del italiano chiuso nelle sue piccolezze e poco aperto mentalmente alle novità.

Ma sinceramente se vai su internet prticamente tutti quelli citati da te dicono che Maradona e' il migliore Io l`ho vissuto Diego insieme al mio mito LeRoi e non posso dire che Ronaldo era migliore forse era piu conosciuto per motivi geografici visto che giocava in Europa e per motivi temporali visto che Ronaldo ha giocato in un periodo con piu' visibilita' mediatica Maradona giocava in argentina negli anni 70 , chiaro che per i competenti questi sono motivi futili ma per i superficiali contano.....

Su wiki?? su wiki può scrivere chiunque

Io parlo di dati oggettivi, cioè video, non di qualche affermazione scritta su Wiki.

Va beh che poi c'è anche un video in cui Zidane dice che il migliore è Maradona, questo però prima che conoscesse Ronaldo.

Quando incontra Ronaldo, in tutte le interviste successive, quando gli chiedono chi è il migliore risponde sempre Ronaldo, ha detto pure che è il suo idolo.

Guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=EUaDKtMawww
in giocatori francesi ne parlano come un bambino parla del proprio idolo.
Ronaldo era un mostro, non aveva nulla da invidiare a Maradona.

Io la finisco qui ciao...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Chicos ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Chicos ha scritto:

Certo, vieni qui a dire che Maradona non ha fatto un #@*§ se non per qualche anno della sua vita calcistica, anche questo è soggettivo? No, è una caxxata :asd

Poi figurati, se hai tempo da perdere per impelagarti in discussioni infinite da cui non se ne uscirà mai prego, accomodati, buon divertimento :asd

Ma perche' Maradona cosa ha fatto prima dei 25 anni
Solo esordito a 16 anni in serie A argentina e in Nazionale , cose normal
a 20 anni 5 volte capocannonie campionato argentino , cose normali
a 20 anni 2 palloni D' oro sudamericani ,cose normali
a 18anni migliore giocatore mondiali under 19 e vincente, tutti lo hanno fatt
considerato il migliore al mondo insieme a leRoi e Zico.
ecc...
insomma proprio niente ha fatto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Ma è una tua opinione.

Su wiki?? su wiki può scrivere chiunque

Io parlo di dati oggettivi, cioè video, non di qualche affermazione scritta su Wiki.

Va beh che poi c'è anche un video in cui Zidane dice che il migliore è Maradona, questo però prima che conoscesse Ronaldo.

Quando incontra Ronaldo, in tutte le interviste successive, quando gli chiedono chi è il migliore risponde sempre Ronaldo, ha detto pure che è il suo idolo.

Guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=EUaDKtMawww
in giocatori francesi ne parlano come un bambino parla del proprio idolo.
Ronaldo era un mostro, non aveva nulla da invidiare a Maradona.

Io la finisco qui ciao...

no wikipedia video e interviste

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 15:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Non voglio minimamente addentrarmi nella questione '80 vs '90, come in tutte le cose la ragione sta nel mezzo. Mi voglio solo soffermare su un particolare:

Pietro Vierchowod... gracile? :O_O "Hulk"?

Che per altro lo Zar ha giocato anche contro Ronaldo, e nonostante l'età (39 anni) non è che il Fenomeno (21 anni) abbia fatto 'sto figurone con Vierchowod, anzi...

Ora, non prendiamo tutto come oro colato, io sono un grande estimatore di Ronaldo, semplicemente, diamo il giusto peso alle cose, sia che siano degli anni '80 che degli anni '90.

Vierchowod è stato uno dei migliori difensori che abbiamo mai avuto in Italia, e non sto facendo paragoni, seppur abbia una mia idea, che conta poco e niente, o meglio, come quella di chiunque altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Oldboy ha scritto:
Nella sua autobiografia, racconta che una volta gli ultrà della squadra fecero irruzione nello spogliatoio, per protestare contro gli scarsi risultati.

Se la presero con tutti i giocatori (volevano passare alle vie di fatto!), tranne Diego.
"Tu no, dissero, non ce l'abbiamo con te."

Ma Diego si schierò subito con i compagni, cacciando via con le maniere forti gli invasori.
Così si guadagnò la fiducia e la stima di tutta la squadra e della società.

Maradona non era il più forte soltanto sul piano strettamente tecnico.

Questa cosa non avvenne All'argentinos ma quando Diego stava al Boca Juniors , diego aveva 20 anni e la sede dell'allenamento fu invasa dalle barras bravas , i tifosi piu' estremi del Boca , presero a calci un paio di giocatori ed estrassero le pistole dicendo che avrebbero ammazzato tutti se non vincevano il campionato , Diego si mise di mezzo , difese i compagni e seppe portare a miti consigli i tifosi , come disse Diego << io intanto a 20 anni avevo tenuto testa ai tifosi estremi del Boca armati di pistole che volevano ammazzare tutti >>...i tifosi dissero anche a Diego in quell'occassione che ce l'avevano con gli altri giocatori perche' non gli passavano la palla .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]