Manchester UnitedSchmeichel
G. Neville-R. Ferdinand-Stam-Evra
Scholes-R. Keane
Best-Charlton-C. Ronaldo
van Nistelrooij
Lo so: manca Giggs. Ma in questo modulo le ali rientrano e vanno al tiro, Giggs che è un'ala più classica questa cosa non la farebbe. Per il resto poco da dire: in difesa ho preferito Stam a Vidić, il centrocampo mi sembra equilibrato, in attacco ho dovuto scegliere tra van Nistelrooij ed ho optato per l'olandese, trequarti devastante ed ho pure lasciato fuori un mostro sacro come Cantona.
MilanS. Rossi
Tassotti-Nesta-Baresi-P. Maldini
Rijkaard-Schiaffino-Seedorf
Rivera
Ronaldo-van Basten
Innanzitutto ammetto di aver spudoratamente 'preso spunto' dalla formazione di Fabry Cekko perché non sapevo chi affiancare a Rijkaard e Schiaffino a centrocampo
Davanti, fa strano vedere Ronaldo nel Milan, ma comunque ci ha giocato due anni e, come ho detto, ho tenuto conto del valore generale dei giocatori. In alternativa Nordahl o Ševčenko.
Cita:
Un Real senza Di Stefano non è nemmeno seriamente ipotizzabile. Raul è la storia del Real, Di Stefano è IL Real Madrid, forse l'unico che non può essere messo in discussione neanche sotto minaccia di morte dai.
Amnesia delle 00:34, infatti mi sono corretto subito dopo che Pascal me l'ha fatto notare