Oggi è lun 20 lug 2026, 13:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Squadre all time
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Manchester United
Schmeichel
G. Neville-R. Ferdinand-Stam-Evra
Scholes-R. Keane
Best-Charlton-C. Ronaldo
van Nistelrooij

Lo so: manca Giggs. Ma in questo modulo le ali rientrano e vanno al tiro, Giggs che è un'ala più classica questa cosa non la farebbe. Per il resto poco da dire: in difesa ho preferito Stam a Vidić, il centrocampo mi sembra equilibrato, in attacco ho dovuto scegliere tra van Nistelrooij ed ho optato per l'olandese, trequarti devastante ed ho pure lasciato fuori un mostro sacro come Cantona.

Milan
S. Rossi
Tassotti-Nesta-Baresi-P. Maldini
Rijkaard-Schiaffino-Seedorf
Rivera
Ronaldo-van Basten

Innanzitutto ammetto di aver spudoratamente 'preso spunto' dalla formazione di Fabry Cekko perché non sapevo chi affiancare a Rijkaard e Schiaffino a centrocampo :asd
Davanti, fa strano vedere Ronaldo nel Milan, ma comunque ci ha giocato due anni e, come ho detto, ho tenuto conto del valore generale dei giocatori. In alternativa Nordahl o Ševčenko.

Cita:
Un Real senza Di Stefano non è nemmeno seriamente ipotizzabile. Raul è la storia del Real, Di Stefano è IL Real Madrid, forse l'unico che non può essere messo in discussione neanche sotto minaccia di morte dai.

Amnesia delle 00:34, infatti mi sono corretto subito dopo che Pascal me l'ha fatto notare :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:15 
BAYERN MONACO

Maier

Lahm Beckenbauer Schwarzenbeck (J. Kohler) Breitner

Matthaus Schweinsteiger

Robben Hoeness (T. Muller) Rummenigge

G. Muller

Formazione compeltissima e mostruosa in ogni reparto. Con gente come Ribery, Scholl, Effenberg come validissima alternativa.

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Online ho trovato anche un Manchester City all-time, decisamente rivedibile in alcuni uomini (Richards, Wright Phillips):

-------------------------------Swift

Richards------------Booth-------------Doyle-----------Power

Wright-Phillips-----Lake-------------Oakes--------------Young

---------------------Sturridge----------Johnson

http://talksport.com/football/man-citys ... 3102664447

Ultima modifica di ciccio graziani il sab 13 set 2014, 9:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:19 
JNC con tutto l'affetto Ronaldo in un 11 all time del Milan non esiste proprio. Al posto del grande Clarence per me deve stare Liedholm, giocatore epocale e di rendimento leggendario in rossonero, per me complessivamente più importante dell'olandese. E ci sarebbe pure un certo Pirlo, nel caso, che qualcosina in rossonero ha fatto! Ho escluso Gren causa militanza meno longeva, ma è stato subito miglior giocatore della Serie A e poi uomo determinante per la Coppa Latina, Niels lo definiva una specie di Maradona più compassato che giocva più indietro. Insomma, prima di Seedorf per me viene parecchia gente.

Davanti escludere Nordhal non esiste proprio, l'attaccante più importante e costante dalla storia del Milan, senza la classe di Marco ma assolutamente imprescindibile. Prima di Ronaldo viene anche Pippo, e poi ovviamente Altafini e Gullit, e forse pure Pierino Prati, Weah e Bierhoff.

EDIT: ovviamente c'è anche Sheva, e anzi io direi Marco-Gunnar-Sheva-Altafini-Gullit come imprescindibili davanti

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Francesco82 ha scritto:
JNC con tutto l'affetto Ronaldo in un 11 all time del Milan non esiste proprio.

Anche in un Inter all-time farebbe fatica a trovare spazio.... perchè la 9 nerazzurra è del Pepp

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:24 
BORUSSIA DORTMUND

Weindenfeller

Reuter Kohler Hummels Heinrich

Gundongan Sammer A. Moeller

Reus Lewandowksi Chapuisat (Gotze)

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Per me ci starebbe Tilkowski in porta

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Francesco82 ha scritto:
BAYERN MONACO

Maier

Lahm Beckenbauer Schwarzenbeck (J. Kohler) Breitner

Matthaus Schweinsteiger

Robben Hoeness (T. Muller) Rummenigge

G. Muller

Stavo per farla io questa formazione, con poche modifiche: Kahn, Kohler ed Effenberg al posto di Maier, Schwarzenbeck ed Hoeneß. Formazione composta per 10/11 da tedeschi tra l'altro, con l'eccezione di Robben.

Cita:

Come ho detto, tengo conto del valore generale dei giocatori. In pratica, Ronaldo può anche aver giocato una sola partita al Milan in cui si è fatto espellere e ha segnato due autogol, però posso metterlo nella mia formazione :asd
A 'sto punto cambio criterio allora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:26 
ciccio graziani ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Anche in un Inter all-time farebbe fatica a trovare spazio.... perchè la 9 nerazzurra è del Pepp

Vero ma Pepp era anche interno, in caso di necessità, e partiva da dietro. In ogni caso, il Ronaldo dei momenti migliori all'Inter era un marziano, al Milan un giocatore normale.

Fra gli attaccanti nerazzurri possiamo inserire Altobelli, Ibrahimovic, Boninsegna, però credo che Ronaldo alla fine prevalga su questi.

JNC secondo me il criterio più corretto consiste nel valutare il rendimento con il club, altrimenti diventa tutto troppo teorico.

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:32 
CHELSEA

Cech

Ivanovic Terry R.Harris A. Cole

Lampard Essien Makélélé (Poyet)

Zola

Drogba J.Greaves

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]