Oggi è ven 13 feb 2026, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 14:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Fuori dal campo un serio professionista, nulla da eccepire a riguardo. In campo però ne ha combinate di tutti i colori, le sue reazioni sono ben note anche in Olanda :asd
Nella sua carriera non ha dimostrato di brillare per intelligenza e furbizia, mettiamola così :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 16:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
intanto Zamparini: "Totti è un ex campione di 39 anni"

C.d.S

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 18:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
BAGGIO: ‘Compliemti a Totti. Gli dico di non mollare e di guardare al prossimo obiettivo’

Il Divin Codino parla del Capitano giallorosso che lo ha superato nella classifica dei cannonieri della Serie A...

BAGGIO SU TOTTI – Roberto Baggio ha parlato del Capitano giallorosso arrivando questo pomeriggio in Palazzo Vecchio a Firenze dove, come riferisce l’ANSA, è in programma la presentazione di ‘Attaccante Natò (ed. Rizzoli) di Stefano Borgonovo: «Faccio i complimenti a Francesco Totti: aver segnato 206 gol è un grande risultato. Non importa se mi ha superato, lui è un grande giocatore».

Queste, invece, le parole affidate a Radio Blu: «Faccio i miei complimenti a Francesco Totti, un grande giocatore che ha lottato molto e sta raccogliendo i frutti, ma tutto ciò è stato possibile perchè ha l’amore per questo sport. Non è facile per nessuno. Unica cosa che posso dire a Totti è di non mollare e puntare all’obiettivo successivo. I numeri 10? Oggi si cercano quei giocatori più di una volta, prima avevano più valore ma erano meno ricercati»

L’ex attaccante ha risposto ad una domanda su Totti anche nel corso della conferenza stampa. Questo quanto detto ai microfoni si Sky: ‘ Cosa ho pensato quando ho visto Totti segnare quei gol? Guardate, noi qui in Italia siamo abituati a dividere. Invece dobbiamo essere contenti del fatto che ci sia chi continua, chi, nonostante passino gli anni raggiunge certi traguardi’.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 18:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Una coppia d'attacco formata da Totti e Baggio... Che spettacolo per gli occhi! :grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 23:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Baggio si inchina a Totti
"Può fare ancora molti gol"

Ai margini di un incontro sul volume "Attaccante nato", dedicato a Borgonovo, Robi fa i complimenti al capitano della Roma che domenica scorsa lo ha scavalcato nella classifica dei marcatori di sempre: "Ha subìto tanti incidenti ma è ripartito con coraggio e orgoglio. Gli dico di puntare a nuovi record, perché ha forza"

3 maggio 2011 - "Faccio i complimenti a Totti perché i 100 gol possono farli in tanti, ma farne 200 e più non è da tutti". Con queste parole Roberto Baggio ha commentato, a margine della presentazione del libro Attaccante nato su Stefano Borgonovo a Firenze, il record del capitano della Roma. Il campione giallorosso, con la doppietta rifilata domenica scorsa al Bari, lo ha scavalcato nella classifica dei bomber di sempre portandosi a quota 206 reti (l'ex "Divin Codino" si è fermato a 205). "Totti ha lottato tantissimo e ha vinto ogni sfida, ha sempre dato il massimo mettendo amore in campo e fuori e, per tutto ciò che ha fatto, merita questo tipo di soddisfazioni. Va applaudito, perché non è facile per nessuno. Lui, come tutti quelli che subiscono grandi incidenti, ha fatto venire tanti dubbi, ma chi ha coraggio, orgoglio, sa che da lì si può ripartire. Dico a Totti di non mollare, di non fermarsi, di puntare al prossimo record, perché ha la forza e se la condizione lo reggerà potrà fare ancora molti gol", ha concluso sull'argomento.

gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 18:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

TOTTI, quello che "fuori dal Grande Raccordo Anulare non lo conosce nessuno"
pubblicata da AS ROMA-Dipendenti il giorno lunedì 9 maggio 2011 alle ore 20.37

Pelé: "Totti è il miglior calciatore del mondo. E' stato solo un po' sfortunato in passato."

Diego Maradona: "Totti è un grandissimo giocatore e continuerà a dimostrarlo. Rappresenta il calcio italiano."

Michel Platini: "Se oggi giocassi, sarei come Totti. Non ci sono più numeri 10 che svolgono il ruolo di regista come lui."

Roberto Baggio: "Voglio fare i complimenti a Francesco Totti, segnare 206 goal in Serie A è un grande risultato. Non mi importa che mi abbia battuto perchè è un grandissimo giocatore. Ha combattuto molto duramente e ora viene ricompensato. E' uno degli ultimi veri numeri 10."

Giuseppe Giannini: "Francesco è Roma, e dovrebbe essere ricompensato perchè non è solo un "monumento", ma anche un giocatore di grande qualità."

Giuseppe Signori: "Non ho mai dubitato delle sue capacità e posso dire che è un vero campione."

Marcello Lippi: "E' chiaro che Totti è uno dei pochi giocatori che non ha sostituti, perchè non c'è nessuno in giro che gioca come lui."

Arrigo Sacchi: "Per me, è uno dei più grandi giocatori che abbia mai visto."

Fabio Capello: "Solo Gigi Riva sapeva calciare il pallone come lui in Italia, ma lo faceva solo con il piede sinistro. Totti sa usare entrambi i piedi, e le sue qualità di tiro sono uniche e rimarranno intatte per sempre."

Jose Mourinho: "Sapete meglio di me cosa significa Totti per Roma, per la Serie A, e per i suoi compagni. Voglio che giochi perchè è il miglior giocatore del campionato italiano in termini di spettacolo e di qualità di gioco."

Alex Ferguson: "Totti è l'architetto di tutto ciò che la Roma fa."

Arsene Wenger: "Totti è un gran giocatore e un talento superbo."

Claudio Ranieri: "Totti è Totti, è il piu grande giocatore italiano. E' un grande campione, un professionista, un ragazzo dal cuore d'oro."

Zdenek Zeman: "Chi sono, secondo lei, i 5 migliori giocatori italiani attualmente? Totti, Totti, Totti, Totti, Totti."

Laurent Blanc: "Totti sul campo trasmette qualcosa di speciale alla Roma, non è solo un grandissimo giocatore, ma anche il loro Colosseo."

Siniša Mihajlović: "Totti è un gran campione,uno dei migliori calciatori che l'Italia abbia mai prodotto."

Massimo Moratti: "Totti è il più grande!"

Adriano Galliani: "Secondo me è il giocatore più completo in Italia, seguito da De Rossi e Pirlo."

Karl-Heinz Rummenigge: "Totti è un esempio positivo, non credo che la sua decisione di restare a Roma gli abbia dato dei vantaggi. Ha vinto qualcosa, ma soprattutto ha ricevuto in cambio l'immenso amore dei tifosi Romanisti. Uno come lui deve essere lodato, ce ne sono pochi così."

Luca Toni: "Quando è in forma, Francesco è il migliore al mondo nel suo ruolo."

Juninho Pernumbucano: "Totti è un grandissimo giocatore, uno degli ultimi numeri 10 rimasti nel calcio."

Raúl González: "Sarei stato onorato di giocare al fianco di Totti, visto che è uno dei migliori calciatori di sempre."

Wesley Sneijder: "Totti è una leggenda. E' il simbolo dei Giallorossi. Anche in Olanda, quando parli di Roma, il primo nome che salta in mente è quello di Totti. E' considerato un campione straordinario in tutto il mondo."

Javier Pastore: "Da piccolo guardavo le partite della Serie A italiana e il mio desiderio era di diventare come Totti un giorno."

Philipp Lahm: "E' ancora un grandissimo giocatore, può tirare con entrambi i piedi e risolvere una partita da un momento all'altro."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 3:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 8:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:

Javier Pastore: "Da piccolo guardavo le partite della Serie A italiana e il mio desiderio era di diventare come Totti un giorno."

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

epico si suicida adesso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 9:35 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
l)EViL ha scritto:

Pelé: "Totti è il miglior calciatore del mondo. E' stato solo un po' sfortunato in passato."

Diego Maradona: "Totti è un grandissimo giocatore e continuerà a dimostrarlo. Rappresenta il calcio italiano."

Michel Platini: "Se oggi giocassi, sarei come Totti. Non ci sono più numeri 10 che svolgono il ruolo di regista come lui."

Roberto Baggio: "Voglio fare i complimenti a Francesco Totti, segnare 206 goal in Serie A è un grande risultato. Non mi importa che mi abbia battuto perchè è un grandissimo giocatore. Ha combattuto molto duramente e ora viene ricompensato. E' uno degli ultimi veri numeri 10."

Giuseppe Giannini: "Francesco è Roma, e dovrebbe essere ricompensato perchè non è solo un "monumento", ma anche un giocatore di grande qualità."

Giuseppe Signori: "Non ho mai dubitato delle sue capacità e posso dire che è un vero campione."

Marcello Lippi: "E' chiaro che Totti è uno dei pochi giocatori che non ha sostituti, perchè non c'è nessuno in giro che gioca come lui."

Fabio Capello: "Solo Gigi Riva sapeva calciare il pallone come lui in Italia, ma lo faceva solo con il piede sinistro. Totti sa usare entrambi i piedi, e le sue qualità di tiro sono uniche e rimarranno intatte per sempre."

Jose Mourinho: "Sapete meglio di me cosa significa Totti per Roma, per la Serie A, e per i suoi compagni. Voglio che giochi perchè è il miglior giocatore del campionato italiano in termini di spettacolo e di qualità di gioco."

Claudio Ranieri: "Totti è Totti, è il piu grande giocatore italiano. E' un grande campione, un professionista, un ragazzo dal cuore d'oro."

Zdenek Zeman: "Chi sono, secondo lei, i 5 migliori giocatori italiani attualmente? Totti, Totti, Totti, Totti, Totti."

Laurent Blanc: "Totti sul campo trasmette qualcosa di speciale alla Roma, non è solo un grandissimo giocatore, ma anche il loro Colosseo."

Siniša Mihajlović: "Totti è un gran campione,uno dei migliori calciatori che l'Italia abbia mai prodotto."

Adriano Galliani: "Secondo me è il giocatore più completo in Italia, seguito da De Rossi e Pirlo."

Karl-Heinz Rummenigge: "Totti è un esempio positivo, non credo che la sua decisione di restare a Roma gli abbia dato dei vantaggi. Ha vinto qualcosa, ma soprattutto ha ricevuto in cambio l'immenso amore dei tifosi Romanisti. Uno come lui deve essere lodato, ce ne sono pochi così."

Juninho Pernumbucano: "Totti è un grandissimo giocatore, uno degli ultimi numeri 10 rimasti nel calcio."

Raúl González: "Sarei stato onorato di giocare al fianco di Totti, visto che è uno dei migliori calciatori di sempre."

Wesley Sneijder: "Totti è una leggenda. E' il simbolo dei Giallorossi. Anche in Olanda, quando parli di Roma, il primo nome che salta in mente è quello di Totti. E' considerato un campione straordinario in tutto il mondo."

Philipp Lahm: "E' ancora un grandissimo giocatore, può tirare con entrambi i piedi e risolvere una partita da un momento all'altro."

I)EVil: "Totti è il più grande di tutti: come me lo fa venire duro lui, non ci riesce nessuno". :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 19:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

PhilippeMexes5 ha scritto:
l)EViL ha scritto:

I)EVil: "Totti è il più grande di tutti: come me lo fa venire duro lui, non ci riesce nessuno". :asd
:asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]