Oggi è mar 21 lug 2026, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
e xavi e deco allora perchè erano nettamente meno importanti di ronaldinho? sono frontman ugualmente, anzi incide di piu messi , vedere i numeri

senza dubbio ronaldinho poteva sbagliare quella partita , ma come mai quella squadraccia vinse lo stesso
mentre come tu ricordi , con l'inter , messi sottotono e barcellona sconfitto

no ma guarda , io ti credo sulla parola, che ce ne fotte dei numeri

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 19:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
JC ha scritto:
e xavi e deco allora perchè erano nettamente meno importanti di ronaldinho? sono frontman ugualmente, anzi incide di piu messi , vedere i numeri

senza dubbio ronaldinho poteva sbagliare quella partita , ma come mai quella squadraccia vinse lo stesso
mentre come tu ricordi , con l'inter , messi sottotono e barcellona sconfitto

no ma guarda , io ti credo sulla parola, che ce ne fotte dei numeri

ho mai detto che il Barcellona 2006 era una squadraccia? :O_O
Xavi non era quello attuale, non scherziamo
Questo Barca e' nettamernte meglio di quello e te lo riscrivo, nettamente meglio per il gioco. E' piu' corale, Semplice coicidenza Messi scandaloso e Barca sconfitto. dai su non mentire a te stesso.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 19:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
:sbam

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

va bene , messi segna 50 goal con ibrahimovic ma rendeva la metà
risolve piu partite di quante ne risolvesse ronaldinho ma non è frontman allo stesso modo

se serve a chiuderla qui va tutto bene

e per favore , quando messi sbaglierà la prossima partita ogni 20 o segnerà solo su rigore mettendo solo un assist decisivo
ti prego non tornare a scrivere , ti credo , hai ragione , parla del calcio dei bei tempi , quello vero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 19:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
JC, ora non ti so dire il dato esatto (ho fatto una googolata veloce senza trovare nulla), ma ricordo anch'io il dato statistico di quella stagione, che Messi, in presenza di Ibrahimovic, segnava molto meno rispetto a quando al suo fianco c'era Bojan. Non so se era veramente la metà, ma comunque c'era una differenza netta.
(questo ovviamente deve essere visto come demerito di Ibra, non di Messi :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

guarda , ti credo ,può darsi segnasse meno, ma se ibrahimovic ha giocato 2000 e piu minuti solo in liga e messi è stato il miglior goleador d'europa , qualche goal l'avrà fatto pure con lui

e ovviamente sono d'accordo anche che fosse un demerito di ibrahimovic , che fungeva piu da tappo per gli attacchi blaugrana che altro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 20:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ho trovato per caso nella mia disordinata scrivania una gazzetta del 3 maggio 2010 (il caso è averla avuta a portata di mano :asd , ricordavo un pezzo del genere), in cui in un articolo a pagina 26 firmato da Filippo Maria Ricci sta scritto: "[...]La considerazione statistica più rilevante è un'altra: nelle ultime 16 apparizioni Messi ha giocato 11 volte con Ibra e non ha mai fatto gol, e 5 senza, segnando 8 reti [...]".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
golovko ha scritto:
Ho trovato per caso nella mia disordinata scrivania una gazzetta del 3 maggio 2010 (il caso è averla avuta a portata di mano :asd , ricordavo un pezzo del genere), in cui in un articolo a pagina 26 firmato da Filippo Maria Ricci sta scritto: "[...]La considerazione statistica più rilevante è un'altra: nelle ultime 16 apparizioni Messi ha giocato 11 volte con Ibra e non ha mai fatto gol, e 5 senza, segnando 8 reti [...]".

ma vallo a dire ai messiani , e' da 3 giorni che cerchiamo di farglielo entrare in testa.
Ovviamente non condivido la visione messianica che la colpa sia solo di iBrahimovic , la colpa e' anche di Messi , eccome , i campioni devono saper giocare insieme , Maradona quando e' arrivato Careca mica ha modificato le sue medie gol.
Messi 16 partite con iBra e Zero gol e volete ancora parlare ? sempre piu' convinto della mia teoria su Messi , campione solo in un contesto di bambagia assoluta in cui tutti devono giocare per lui...Fuori da questa bambagia il nulla , numeri spaventosamente diversi.
Troppo comoda cari miei troppo comoda.

Ultima modifica di epico il dom 26 feb 2012, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mi hai messo il dubbio e sono andato a verificare , 33 goal stagionali in partite in cui ha giocato ibrahimovic :grin

evidentemente sul finire di stagione ci fu questa combinazione, ma direi che di fronte a quest statistica (goal che ho contato partita per partita :asd) è un argomentazione smontata

già non è vero , ma poi addirittura sarebbe stata colpa di messi :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Altra serataccia per il povero Flavio :asd
Spero non abbia acceso il televisore :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]