Oggi è mer 18 giu 2025, 14:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
epico ha scritto:
Maradona al Mondiale 86 non ha fatto niente di speciale...ascoltate l'oracolo signori ...il nuovo profeta del calcio...la bocca della verita'....Habemus Papam.

ripeto e 2: caxxo sfotti...
mi sto rompendo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ZidOMNIA ha scritto:
epico ha scritto:
Quindi tu da due partite trai la conclusione che negli anni 80 non c'erano tutti si interventi sulle tibie ?io ne ho viste migliaia di partite , non due ....cialtrone...

Ascoltiamo tutti il maestro Jek e' venuto a rivelarci la verita'.....egli ha avuto l'illuminazione ! noi siamo dei poveri #@*§ che abbiamo sbagliato tutto....egli e' il nuovo profeta.

Vorrei sapere che partite abbia visto. Io le ho viste entrambe ed era difficile staccare la mano dalle parti intime...

anche tu: ho detto che ha fatto 2 grandi partite...
ma forse dovevo dire che ha fatto #@*§...forse avrei fatto meglio... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
ZidOMNIA ha scritto:
epico ha scritto:
Quindi tu da due partite trai la conclusione che negli anni 80 non c'erano tutti si interventi sulle tibie ?io ne ho viste migliaia di partite , non due ....cialtrone...

Ascoltiamo tutti il maestro Jek e' venuto a rivelarci la verita'.....egli ha avuto l'illuminazione ! noi siamo dei poveri #@*§ che abbiamo sbagliato tutto....egli e' il nuovo profeta.

Vorrei sapere che partite abbia visto. Io le ho viste entrambe ed era difficile staccare la mano dalle parti intime...

Inghilterra e Belgio e dice che Diego poi non ha fatto tutto sto granche' :asd

caxxo dici...
ci arrivi o bisogna trapanartelo in testa??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
Quindi la tua conclusione e' : Dopo i due gol Diego prende fiato per 15 minuti quindi e' un soppravalutato pippone.

Ok chiaro , cosa vorresti dimostrare ?

E' ? ma falla finita.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
ma ci arrivi o no?
mi sa di no...
niente lasciamo perdere... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
epico ha scritto:
walter_nipotaccia ha scritto:
contro la corea maradona subì 16 falli e la corea del sud finì la partita in 11, normalmente. contro l'uruguay maradona subì 12 falli e l'uruguay finì la partita in 11. anche francescoli fu tartassato dai difensori argentini e nessuno fu espluso. quindi dire che non erano partite particolarmente fallose in base a due match, mi sembra fuorviante. poi come avrai sicuramente notato gli spazi erano molto ristretti ,man mano che ci si avvicinava alla difesa avversaria, rispetto alle praterie che ci sono oggi. quindi era molto più difficile per i giocatori offensivi.

Si vede anche chiaramente di come le squadre difendessero basse e non attaccassero alte , questo riduceva gli spazi per gli attaccanti , ma lasciali parlare......eh gia' oggi e' piu' difficile per gli attaccanti...

difendevano più basso ma da quel che ho visto la difesa era meno organizzata e più "a naso"...
durante il primo tempo l'argentina ha fatto dei grandissimi scambi sulla trequarti e la difesa del belgio non ci capiva molto,si alzava per marcare gli uomini e rubare palla e poi lasciava lo spazio per l'inserimento...
se fosse adesso la difese andrebbero meno dirette sull'uomo e giocherebbe a "prendere il tempo" all'attaccante portandolo sull'esterno ecc...
magari sarebbe peggio e prenderebbero 4 gol ma difenderebbero in maniera più organizzata..

E certo le sontuose difese attuali....che oggi ci sono piu' spazi e' un dato di fatto...perche' secondo te gli attaccanti in campionato segnano il doppio dei gol ? e tutti e'..non parliamo di casi isolati.

sono 2 modi di difendere diversi...con i pro e i contro...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ah sono io quello che non ci arrivo.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

jek87 ha scritto:
epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
per capire quanto fosse forte quell'argentina per me è più o meno come la germania 2002 (non come tipo di gioco e giocatori eh...)..

Grazie Jek per queste tue rivelazioni che sconvolgono la storia del calcio , siamo stati tutti degli stupidi , tutto il mondo ha preso una cantonata , ma non temete e' arrivato il nostro prode Jek 87 a rivelarci la verita' .

caxxo sfotti...
io ho fatto solo una cosa semplicissima...vedere le partite e valutarle nel modo imparziale...e possono farlo tutti...non solo io che secondo te ho le rivelazioni... :rofl :rofl
ti faccio un esempio: 1° gol di argentina-belgio,bell'assist di esterno destro di burruchaga per maradona...
se lo fa burruchaga nessuno se lo #@*§ (dimmi chi si ricorda che l'assist lo ha fatto burruchaga ed è stato un grande assist)
se lo fa maradona dio del calcio,d1os (scusatemi ma :rofl :rofl ),vince da solo e #@*§ varie...
io valuto così: se lo ha fatto burruchaga o maradona è la stessa cosa: grande assist punto.
ma vedo che per molti è difficile capirlo...
però sarebbe il vero modo di valutare le cose ehhh.. :rofl :rofl

Si certo...solo tu hai visto le partite in questione vero ? pensi che io non le abbia viste ? e che altri non le abbiano viste ?...ma no caro Jek solo tu hai avute queste fortune...rivelaci dunque la verita'...siamo tutti dei #@*§ vero ?

Ultima modifica di epico il ven 24 giu 2016, 19:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

SimoSky ha scritto:
Jek che spiega le partite del Mondiale '86 :rofl :rotfl

....oddio ma i pazzi tutti su 'sto forum si iscrivono?? ... :asd

Jeketto e Vincenzino siete uno spasso!! <3

niente...non ci arrivano... :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
per capire quanto fosse forte quell'argentina per me è più o meno come la germania 2002 (non come tipo di gioco e giocatori eh...)..

Grazie Jek per queste tue rivelazioni che sconvolgono la storia del calcio , siamo stati tutti degli stupidi , tutto il mondo ha preso una cantonata , ma non temete e' arrivato il nostro prode Jek 87 a rivelarci la verita' .

caxxo sfotti...
io ho fatto solo una cosa semplicissima...vedere le partite e valutarle nel modo imparziale...e possono farlo tutti...non solo io che secondo te ho le rivelazioni... :rofl :rofl
ti faccio un esempio: 1° gol di argentina-belgio,bell'assist di esterno destro di burruchaga per maradona...
se lo fa burruchaga nessuno se lo #@*§ (dimmi chi si ricorda che l'assist lo ha fatto burruchaga ed è stato un grande assist)
se lo fa maradona dio del calcio,d1os (scusatemi ma :rofl :rofl ),vince da solo e #@*§ varie...
io valuto così: se lo ha fatto burruchaga o maradona è la stessa cosa: grande assist punto.
ma vedo che per molti è difficile capirlo...
però sarebbe il vero modo di valutare le cose ehhh.. :rofl :rofl

Si certo...solo tu hai visto le partite in questione vero ? pensi che io non le abbia viste ? e che altri non le abbiano viste ?...ma no caro Jek solo tu hai avute queste fortune...rivelaci dunque la verita'.

niente...
si vede che abbiamo 2 modi di valutare completamente diversi...io cerco di vedere pregi e difetti
tu non so che metodo usi...
amen...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

jek87 ha scritto:
epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
ma delirante dove??
ditemi dove ho scritto 1 e dico 1 roba falsa nella recensione delle 2 partite?
quando c'era da dare un merito l'ho dato e quando c'era da togliere ho tolto?
maradona l'apice lo ha raggiunto nel 2° tempo contro il belgio dove centralizza quasi tutto,crea,segna e diciamo "fa il bello e il cattivo tempo"...l'ho scritto,ho dato il merito
ma ho anche tolto...perchè è giusto così...contro l'inghilterra è già meno dominante...primo tempo buono (da 7),secondo dopo i gol sparisce...ma nessuno lo scrive...io si perchè lo vedo,voi no perchè andate a sensazioni...
che male c'è a scriverlo?non è mica un demerito di maradona...può capitare...già fare quello che ha fatto con l'inghilterra è una gran cosa...
ma sfatiamo il mito che giocava da 10 ogni partita,era sempre presente,tutto e solo lui,gli altri non esistono...quando è ben visibile che l'argentina c'è,controlla le partite ed è veramente "squadra" e ad esempio nel 1° tempo contro il belgio gioca una grandissima partita e maradona non è neanche il migliore dei suoi (tra i migliori)...
diciamo i pro e i contro...che male c'è??ma io lo vedo voi no...è quello il problema
se maradona sbaglia un controllo di palla (e contro il belgio ne sbaglia 2 ma può capitare) io lo vedo e lo dico...voi no...sempre il dios,il 10,quello che non sbaglia mai...
che male c'è a dirlo?anche maradona sbaglia...ma quando fa grandi azioni è giusto dare il suo merito...ma io lo faccio e voi no...
è per quello che mi #@*§...
ah un altro mito da sfatare...il mitico calcio anni 80 era insuperabile... :asd :asd
ma dove?? era diverso,più gioco e meno geometria e tattica... :asd :asd
se mi capita guarderò più partite ma in queste (quarti e semifinale mondiale.. :asd :asd ) devo dire che ho visto moltissimi errori banali di controllo palla,lanci sbagliati,scelte di gioco totalmente deliranti (tiri o passaggi impossibili quando c'era un compagno libero ecc..)...e non ci sono stati interventi assassini,niente marcature asfissianti ma un gioco normale,fisico, forse come dovrebbe essere (è anche vero che non si buttavano giù o lo facevano molto raramente)... :asd :asd
il calcio di adesso,magari anche grazie a palloni e campi da gioco migliori,è molto più "perfetto" e ci sono molti meno errori...anche tatticamente si vede che le squadre giocano più a casaccio,sull'onda dell'emozione...
si poteva dare più spazio alla fantasia,alla giocata d'effetto
ora è tutto più schematico,più perfetto,meno errori e i movimenti sono molto più studiati...è quasi geometria...e di contro è più palloso perchè lascia meno spazio alla creatività...
anche qua i pro e i contro...

Gia' dai voti dati si capisce tutto...8,5 e 8...Diego merita 9,5 in entrambe le partite , dare 8 significa essere in malafede o peggio ancora disturbati , per il resto ti rendiamo grazie di averci rivelato che L' Argentina 86 giocava in 11 , ci volevi tu per rivelarci questo segreto.
Grazie Jek 87 per le tue sconvolgenti rivelazioni.

per me 8 con l'inghilterra (8,5 per il secondo gol se vogliamo) e 9 contro il belgio (7 primo tempo e 9,5 secondo)...non modificare a piacimento i voti per favore...

Sono tue valutazioni , per me 9,5 e 9.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]