Oggi è dom 19 lug 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Squadre all time
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 0:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Barcellona
Zamora
D. Alves-Puyol-Koeman-Abidal
Iniesta-Suárez-Xavi
Maradona-Messi-Crujff

Abidal normalmente dovrebbe stare al centro, ma io non ce la faccio proprio a vedere Jordi Alba o Maxwell nella formazione ideale del Barça :asd
Zamora vedo che è stato escluso da molti in favore Zubizarreta, però con i blaugrana ha giocato tre stagioni vincendo due Cope del Rey, prima del doppio tradimento (Espanyol-Real Madrid), quindi io ce lo metto.
Ovviamente i dubbi più forti sono sopraggiunti al momento di scegliere il tridente: onestamente non so se questo possa funzionare ed è comunque stato doloroso per me escludere gente del calibro di Romário, Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Stoičkov, Henry, Eto'o e Scarone.

Real Madrid
Zamora
S. Ramos-Hierro-Santamaría-R. Carlos
Makélélé-Didi
Puskás-Zidane-C. Ronaldo
Ronaldo

Probabilmente (quasi sicuramente) nella storia del Real ci saranno stati terzini destri migliori di Sergio Ramos (che tra l'altro sulla fascia é adattato), ma a me piace troppo lo spagnolo, non ci posso fare niente.
Il centrocampo é il reparto che mi ha lasciato più dubbi: mediani più forti di Makélélé, nella storia delle merengues, ce ne saranno stati a iosa e la permanenza di Didi a Madrid fu alquanto breve (soprattutto a causa di Di Stéfano).
In attacco c'è una vasta scelta, come sapete: è rimasta fuori gente come Figo, Kopa, Gento, Raúl, van Nistelrooij e Butragueño.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
JNC ha scritto:

Real Madrid
Zamora
Makélélé-Didi
Puskás-Zidane-C. Ronaldo
Ronaldo

Come minimo,Marco Bode ti fucila per aver dimenticato Di Stefano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 0:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
JNC ha scritto:
Real Madrid
Zamora
Makélélé-Didi
Puskás-Zidane-C. Ronaldo
Ronaldo

Probabilmente (quasi sicuramente) nella storia del Real ci saranno stati terzini destri migliori di Sergio Ramos (che tra l'altro sulla fascia é adattato), ma a me piace troppo lo spagnolo, non ci posso fare niente.
Il centrocampo é il reparto che mi ha lasciato più dubbi: mediani più forti di Makélélé, nella storia delle merengues, ce ne saranno stati a iosa e la permanenza di Didi a Madrid fu alquanto breve (soprattutto a causa di Di Stéfano).
In attacco c'è una vasta scelta, come sapete: è rimasta fuori gente come Figo, Kopa, Gento, Raúl, van Nistelrooij e Butragueño.

Guarda che Ramos non è inferiori a tanti terzini nella Storia eh :D anche un certo Paolo Maldini è un suo grande ammiratore. Doti atletiche e tecniche eccellenti, personalità fuori dal comune (pochi tengono testa su questo punto), l'unico difetto sono le eccessive espulsioni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 0:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Secondo me dovete specificare se prendete in considerazione solo il valore del giocatore quando giocava in quel club o se invece tenete conto più della carriera in quella squadra.

Prendendo in considerazione solo la forza ce ne sarebbero di sorprese!
Per esempio Ronaldinho al top, Maradona e Ronaldo (del Barcellona) non hanno niente da invidiare ad un simbolo Blaugrana come Messi!!! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 0:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Cita:
Guarda che Ramos non è inferiori a tanti terzini nella Storia eh :D anche un certo Paolo Maldini è un suo grande ammiratore. Doti atletiche e tecniche eccellenti, personalità fuori dal comune (pochi tengono testa su questo punto), l'unico difetto sono le eccessive espulsioni :asd

Io lo adoro, è un giocatore completissimo con una tecnica fuori dal comune per un centrale, capace di segnare gol pesantissimi come quello all'Atlético nella scorsa Champions.
Comunque io ho tenuto conto del valore generale dei giocatori, altrimenti Didi nel Real non ci starebbe affatto :asd
Ah, in difesa ci starebbe anche Sanchís al posto di Hierro

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 1:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Pascal ha scritto:
JNC ha scritto:

Real Madrid
Zamora
Makélélé-Didi
Puskás-Zidane-C. Ronaldo
Ronaldo

Non si disturbi, lo faccio prima io :asd
Lo metterei al posto di Zidane: esclusione sanguinosa quella di Zizou, ma di fronte alla Saeta Rubia solo Maradona e Pelé potrebbero reggere il confronto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 1:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JNC ha scritto:
Pascal ha scritto:
JNC ha scritto:

Real Madrid
Zamora
Makélélé-Didi
Puskás-Zidane-C. Ronaldo
Ronaldo

Non si disturbi, lo faccio prima io :asd
Lo metterei al posto di Zidane: esclusione sanguinosa quella di Zizou, ma di fronte alla Saeta Rubia solo Maradona e Pelé potrebbero reggere il confronto

Io direi fuori dalla #@*§ il panzone (con tutto il rispetto) e avanti Alfredo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 1:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Oddio, proprio Ronaldo? Un altro dei miei giocatori preferiti, centravanti micidiale pur non avendo dato il meglio con la camiseta bianca (e ha comunque segnato 104 gol in 177 partite, per dire).
Il punto è che: se Di Stéfano fosse solo un attaccante, toglierei il Fenomeno senza pensarci due volte e metterei lui. Ma siccome l'argentino é un giocatore in grado di ricoprire tutti ruoli, lascio Ronaldo e tolgo Zidane. Un grandissimo anche il francese eh, ma un pelino sotto il brasiliano a mio avviso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 7:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Deus84 ha scritto:
onestamente nel liverpool metterei almeno uno tra liddell e barnes

Liddel lo conosco poco,ma so che ha fatto la storia del Liverpool,anche se una squadra poco vincente.Barnes ci sta,ma per come ha messo la squadra in campo francesco,difficile trovare un posto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 9:06 
Un Real senza Di Stefano non è nemmeno seriamente ipotizzabile. Raul è la storia del Real, Di Stefano è IL Real Madrid, forse l'unico che non può essere messo in discussione neanche sotto minaccia di morte dai.

Barcellona: ho considerato il rendimento nel club, Maradona Ronaldo e Romario hanno grandissime cose ma per una stagione, ho preferito premiare la storia e il peso con la maglia, ovvero voglio un 11 ideale dei giocatori nel periodo in cui hanno vestito quella maglia.

Per questo Didì' nel Real per me non può proprio stare. Sergio Ramos invece in effetti ci sta al posto di Camacho.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]