Oggi è ven 24 lug 2026, 19:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 13:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Una squadra che giuoca con Sheva per me e' una squadra che giuoca spuntata , non lo ritengo un centravanti e neanche un esterno , non e' ne' carne ne' pesce e ci farebbe giocare spuntati

Ha vinto 2 titoli di capocannoniere una volta da seconda e un'altra da prima punta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
wonderwall ha scritto:
Cita:
Una squadra che giuoca con Sheva per me e' una squadra che giuoca spuntata , non lo ritengo un centravanti e neanche un esterno , non e' ne' carne ne' pesce e ci farebbe giocare spuntati

Ha vinto 2 titoli di capocannoniere una volta da seconda e un'altra da prima punta :asd

e quindi ? per caratteristiche non e' una prima punta , me ne fotto dei titoli di capocannoniere giocando da schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 14:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mah, eppure nel 2003-04 non mi pare avesse fatto così schifo da terminale offensivo principale nell'albero di Natale ancelottiano :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: SELEZIONE TERRESTRE OFFICIAL TOPIC.
MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 17:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ibrahimovic non è un giocatore da considerare in selezioni del genere, insufficiente il suo rendimento in nazionale e gravemente insufficiente in campo europeo.

Discorso diverso per Sheva ma la selezione è di Epico ed è giusto lasci fuori i giocatori che non gradisce.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
non capisco come certa gente voglia affidarsi ad Ibrahimovic contro squadre come Filadelfia o San Francisco , uno che a 33 anni ha dimostrato che ogni volta che l'asticella si alzava si eclissava dal campo , ditemi voi come mi posso affidare ad uno cosi ? ma veramente prima di scrivere connettete il cervello o no ?.
Lo scudetto al MIlan ? ma siete seri o state scherzando ?.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 9:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Vorrei fare un appunto su Clough...

Un allenatore che vince due campionati inglese con squadre di secondo livello (Derby County e Nottingham Forrest) e due Champions League (Notingham) non si può dire che abbia un cv non adeguato...Se nessun giocatore di quel Notthingam è in selezione vuol dire che l'allenatore merita un posto!

Se non sbaglio cominciò ad allenare il derby county in seconda divisione Inglese, quindi lo portò in prima divisione e con questi vinse il campionato raggiungendo la semifinale di coppa campioni dove perse con la Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 10:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Quoto quest'ultimo intervento,Clough grande testa di caxxo,ma grande allenatore

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 1:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
epico ha scritto:
a te non te ne frega niente ma io devo selezionare in base a quello e considerato che quando l'asticella si alza Ibra e' nullo non puo' essere preso in considerazione per una competizione drammaticamente difficile e con un livello anche di stress intollerabile.
Non me ne puo' fregar di meno se ha fatto vincere lo scudetto al Milan in un campionato mediocre , renditi conto che le tue argomentazioni sono abominevoli , io ci ho ragionato notti intere e posso smontare tutte le vostre osservazioni in modo drammatico.

Lol me l'ero perso questo commento.
Sul Milan ho fatto un esempio.

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 1:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Genna1908 ha scritto:

Se non sbaglio cominciò ad allenare il derby county in seconda divisione Inglese, quindi lo portò in prima divisione e con questi vinse il campionato raggiungendo la semifinale di coppa campioni dove perse con la Juve.

Dopo quella semifinale odiò Juventus e la nostra Italia :asd perchè secondo lui disse che quella semifinale fu ladrata.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 1:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

E visto che sei così arrogante ti dico una cosa che non volevo dirti prima per rispetto: Careca li è una scelta RIDICOLA!

Probabilmente il tuo idolo non è neanche tra i primi 100 Giocatori al Mondo perchè ha avanti almeno una quindicina di giocatori Brasiliani, Italiani, Tedeschi, Argentini, una decina (ma anche di più) Spagnoli, Inglesi, Francesi, Uruguaiani, Ungheresi più i vari Nordahl, Liedholm, Ibrahimovic, Shevchenko, Giggs, George Best, Yascin, Cubillas e altri sudamericani, altri giocatori che sicuramente ho scordato.

Quindi facendo un breve calcolo sono 118.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]