Oggi è gio 23 lug 2026, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
JC ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
JC ha scritto:
messi fa penso gli stessi assist di ronaldinho ma il triplo dei goal, incide decisamente di più

Talento, talento, tecnica, capacita calcistiche , calci puiazzati , controlo palla , visione,
Sugli assist spero che tu scherzi. :O_O

numericamente penso ne faccia anche di più

talento tecnica talento capacità calcistiche controlla palla :asd
diciamo una sola parola tecnica , e anche qui secondo me messi è superiore
solo chi capisce poco di calcio si fa abbindolare dai giochetti di ronaldinho , che è stato fenomenale ma non penso fosse superiore nel controllo della palla in corsa e nella precisione nell'andare a concludere , ma proprio per nulla

resta superiore solo nel lancio lungo e se vogliamo nell'imprevedibilità

come solidità mentale poi penso che messi gli dia tre piste , la continuità di rendimento che tiene messi ronaldinho non l'ha mai avuta

fisicamente non ne parliamo , ronaldinho ai bei tempi era veloce e resistente
ma messi è una scheggia

Ronaldinho meglio nella visione lungo e corto, senza dubbi, controllo palla a parte in velocita migliore , piu geniale senza dubbio, Messi meglio nei dribbling, Ronnie nettamente meglio come calci piazzati. Poi sull'estetica non ne parliamo : pinocchio vs show. Mi dispiace Ronaldinho nettamente piu vicino a Diego di Messi senza dubbio, se avesse avuto la testa.. :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
blah blah blah ma la sostanza non cambia , Messi in nazionale e' l'ombra di se stesso , buon giocatore ma ingigantito dal sistema Barca , l'unico che conosce.
Fino a che non mi smentira' su questo fatto per me la discussione e' totalmente chiusa.
Cordiali saluti e andate avanti con i vostri deliri , io mi chiamo fuori , sono stanco di parlare di un giocatore che fa schifo in nazionale , non e' un argomento che mi appassiona un giocatore che fa schifo in nazionale.
Cordiali Saluti.

è un opionione accettabile epico
che tu dica che ha limiti fuori dal barcellona si può accettare
ma che tu non commenti il suo rendimento stellare nel barcellona no

una cosa è dire ha dei limiti , e un altra chiamarlo in causa ovunque e sminuirlo sempre , siete voi che ne parlate in continuazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
la discussione e' totalmente chiusa

Cita:
io mi chiamo fuori

Ma fallo per una volta, invece che stai sempre qui ad ammorbarci tutti i giorni scrivendo sempre le stesse 3 cose in tandem con il tuo compare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
JC ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
JC ha scritto:
messi fa penso gli stessi assist di ronaldinho ma il triplo dei goal, incide decisamente di più

Talento, talento, tecnica, capacita calcistiche , calci puiazzati , controlo palla , visione,
Sugli assist spero che tu scherzi. :O_O

numericamente penso ne faccia anche di più

talento tecnica talento capacità calcistiche controlla palla :asd
diciamo una sola parola tecnica , e anche qui secondo me messi è superiore
solo chi capisce poco di calcio si fa abbindolare dai giochetti di ronaldinho , che è stato fenomenale ma non penso fosse superiore nel controllo della palla in corsa e nella precisione nell'andare a concludere , ma proprio per nulla

resta superiore solo nel lancio lungo e se vogliamo nell'imprevedibilità

come solidità mentale poi penso che messi gli dia tre piste , la continuità di rendimento che tiene messi ronaldinho non l'ha mai avuta

fisicamente non ne parliamo , ronaldinho ai bei tempi era veloce e resistente
ma messi è una scheggia

Ronaldinho meglio nella visione lungo e corto, senza dubbi, controllo palla a parte in velocita migliore , piu geniale senza dubbio, Messi meglio nei dribbling, Ronnie nettamente meglio come calci piazzati. Poi sull'estetica non ne parliamo : pinocchio vs show. Mi dispiace Ronaldinho nettamente piu vicino a Diego di Messi senza dubbio, se avesse avuto la testa.. :cry

insomma , concordi che messi controlli meglio la palla in corsa (nel calcio non si gioca mica da fermi) e sia meglio mentalmente, sul fatto che incida di più lo dicono i numeri

bastano le punizioni e i lanci lunghi a renderlo superiore ? va bene , opinioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
So già che ai mondiali tiferò Argentina :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io sarei tentato addirittura di tifare per l'odiato ronaldo agli europei per vedere cosa direbbero se questi si dimostrasse al livello dei grandissimi del passato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 15:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Direbbero che gioca con dei fenomeni e che è tutto merito loro..come sempre :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Jovetic-90 ha scritto:
Direbbero che gioca con dei fenomeni e che è tutto merito loro..come sempre :asd

Ti sbagli , ho riconosciuto a Cristiano la sua formidabile prova contro la Bosnia , se uno lo merita le lodi vanno fatte.
Se fara' bene sara' doveroso elogiarlo in modo sontuoso , ma visto il girone credo uscira' al primo turno.
Su Messi invece credo che sia una battaglia persa in partenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 16:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ne ... 9751.shtml

Sacchi, da sempre grande ammiratore di maradona, sceglierebbe messi per la propria squadra. E' un complimento non da poco per un calciatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
varela ha scritto:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/2012/01/30/129751.shtml

Sacchi, da sempre grande ammiratore di maradona, sceglierebbe messi per la propria squadra. E' un complimento non da poco per un calciatore.

le parole di Sacchi non cambiano la sostanza della mia tesi...Messi grande solo grazie alla squadra.

"Il Barcellona è un evento irripetibile". Che Arrigo Sacchi ammiri la squadra di Pep Guardiola non è un segreto, ma l'ex tecnico del Milan non era mai arrivato a mettere in dubbio la superiorità di Diego Armando Maradona su Lionel Messi. Ora anche Sacchi vacilla. "Per la mia squadra sceglierei Messi, anche se Maradona ti sollevava una squadra da solo. Messi però gioca con e per la squadra. Maradona ha vinto un Mondiale da solo mentre Messi si esprime al massimo solo in una squadra come il Barça e non in Nazionale, perché conta il gioco e l'ambiente".

"Guardiola ha mandato via Eto'o, Ronaldinho e Ibrahimovic, sostituendoli con Busquets, Pedro e Villa - continua Sacchi -. In uno sport individuale Villa non potrebbe neanche pulire gli scarpini a Ibra, ma era più funzionale in quel progetto".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]