Oggi è mer 29 lug 2026, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 16:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
Non si possono fare previsioni , Totti a 29 anni pur allenandosi e' diventato un giocatore finito.

:grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 16:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
Non si possono fare previsioni , Totti a 29 anni pur allenandosi e' diventato un giocatore finito.

Sarebbe il primo caso nella storia di un giocatore finito capocannoniere :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
organicamente Totti e' finito nel febbraio 2006 , poi non e' stato piu' un calciatore organicamente degno di tale nome.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 16:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

epico ha scritto:
organicamente Totti e' finito nel febbraio 2006 , poi non e' stato piu' un calciatore organicamente degno di tale nome.

Epico la sua è una provocazione, lei è troppo intelligente per credere veramente a quello che ha scritto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 16:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mi piace come Tara prende x il cùlo Epico :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
75flavio75 ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
io semplicemente non posso considerare fenomeno uno che in nazionale fa schifo , e uno che ha questa immensa differenza tra club e nazionale , tra l'altro giocando nel club col giuoco piu' dominante di tutti i tempi con 80 % di possesso palla e 30 tiri in porta , quando Il Barcellona sconfisse l'inter nel girone con una lezione di giuoco messi non c'era , giocava Pedro e non si senti differenza.
Fatevelo piacere .
Non capisco perche' ci dobbiate per forza costringere di considerare messi quello che attualmente per noi non e' , il modo per farci cambiare idea ce l'ha e lo abbiamo detto.
DI CHE STIAMO PARLANDO ??.

non devi considerarlo quello che non è , infatti non dico di non dare pes allo scarso rendimento in nazionale
ma devi riconoscere il rendimento nel club con pochissimi precedenti nella storia del calcio
questo è un fatto epico
voi potete chiamarlo fenomeno campione bluff o come vi pare
ma questo sono tre anni che vince il pallone d'oro e segna 50 goal a stagione
scusa se è poco

poi vedi tu con "solo" queste vittorie dove si piazza , non mi interessa
ma almeno quello che ha fatto gli va riconosciuto

Cita:
ma scusa mi spieghi come mai Messi ha questi picchi nel Barcellona e questi salti nel vuoto in nazionale? dammi la tua spiegazione.se vuoi, ovviamente . Very Happy

penso che chiunque si sia accorto dei problemi tattici e di spogliatoio dell'argentina
mettici che messi gia di suo non è un leader nato ed ecco che non riesce ad esprimersi al meglio

penso che sia piu difficile giocare nei club dato che si scontrano squadre rodate e con meccanismi ben oliati
il calcio delle nazionali se vogliamo è piu immediato e semplice
ma basta una squadra con un identita tattica definita e fa saltare il banco anche se ha meno qualità , vedi l'uruguay

Mah. non sono d'accordo. Nel club giochi molto di piu' dunque riesci a creare molto piu affiatamento, e soprattutto i giocatori cambiano poco, in Nazionale giochi molto meno e soprattutto cambiano molto piu spesso i compagni ( Spagna a partre ovviamente) In nazionale vedi piu' il valore del singolo a parer mio. Dociamo che in nazionale la diferenza la fa chie' piu foerte , nei club non e' una cosa cosi automatica. Poi come mai tanti grandi nei Club falliscono in nazionale mentre i grandi nella nazionale molto meno se non niente nei club? Maradona grandissimo in nazionale e nei club direi che e' andato bene :D Pele' , Platini , Van Basten, Muller, Romario, Zidane, Baggio, Ronaldo, Garrincha, Eusebio, Crujff, lo stesso Zico ha avuto prestazioni degne di nota pur non vincendo, Paolo Rossi goleador in Champions in campionato e in nazionale, ecc. tuuti forti in entrambi i settori ( magari non vincenti ) e poi troviamo i vari Mancini, Del Piero , Totti, Messi , Cristiano Ronaldo , Rooney, ecc che in nazionale sono l’onmbra di se stessi? Messi soprattutto ma anche Cristiano goleador fenomenali nei club e in nazionale sono indietrissimo, soprattutto Messi.
E se non lo sai Messi ai mondiali 2010 ha fatto pu’ titri in porta di tutta al squadra con il risultato che sai. Poi in argentina sono cambiati piu’ allenatori e tutti dico tutti hano fatto in modo di mettere piu’ a suo gio Messi , addirittura come dice il grande Federico Buffa hanno sacrificato un centravanti per lui, con quale risultato? Sai anche questo
Ma poisecondo te a un fenomeno serve l’allenatore?

mi hai visto negare la macchia della nazionale? ma quanto ha fatto nei club? che picchi ha raggiunto?
io spero che faccia bene anche con l'albiceleste , ma guarda penso che abbia gia fatto moltissimo , i record continuano a cadere

nel calcio moderno serve a tutti una tattica quantomeno sensata
anche i compagni di maradona pur essendo delle grandi pippe(nell'argentina il napoli era comunque una buona squadra anche se non certo da scudetto) almeno erano disposti al sacrificio, certamente anche per un carisma che messi non ha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perche' perdere tempo a parlare di Messi ? ho aperto diversi topic di calcio vero , basta discutere su Messi , il calcio e' un'altra cosa per fortuna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'argomento Messi non mi appassiona , per cui nel limite del possibile evitero' di intervenire in questo topic , parliamo di Neeskens , di Krol , di Van Hanegem , di Cabrini , di Careca , parlero' di calcio , quello vero che appassiona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

wonderwall ha scritto:
Mi piace come Tara prende x il cùlo Epico :asd

mi spiace ma stai prendendo una topica, io se fosse donna me lo sposerei all'esimio...solo che uomo pure peloso e truce...nemmeno a conciarlo da trans, niente... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Entro solo per segnalare su calcio 2000 un sontuoso articolo su Igor Belanov dal titolo : Messi e' bravo ma Belanov era un'altra cosa...o Messi e' grande ma Belanov era un'altra cosa....esatto non lo ricordo...
Kerzakhov non ci crede :eek.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]