Oggi è gio 30 lug 2026, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 11:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Ragionamento totalmente sbagliato e te lo spiergo perche?:
Zidane : 1 Champions, 2 coppe intercontinentali, supercoppa europea + in nazionale 1 campionato del mondo e 1 campionato d'europa piu' un mondiale 2006 ad altissimi livelli. si puo dire lo stesso x Messi ? :grin

dimentichi un piccolissimo particolare...che Messi è ad inizio carriera.... :grin

Inizio carriera mi sembra molto esagerato , visto che va verso i 25 anni, poi certo le valutazioni sono ad oggi, la palla di vetro non ce l'ho . Ad oggi non puo' essere considerato come Ronaldo e Zidane.. :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
a quindi un calciatore a 24 anni non è nella fase iniziale della carriera?Ao ma certo che pur di aver ragione neghereste l'ovvio più ovvio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

75flavio75 ha scritto:
non puo' essere considerato come Ronaldo e Zidane.. :8)

ma io non metto neanche Zidane con Ronaldo...se parli del brasiliano...finchè c'è stato col fisico e col cervello è stato uno dei più grandi di sempre...Zidane è stao un gran calciatore , ma secondo con Messi può essere messo a paragone già ora...Messi secondo me deve migliorare per sfidare Maradona, Ronaldo e qualche altro mostro sacro del calcio...ma non sò se riuscirà, anche se a parer mio diverrà il calciatore più vincente della storia del calcio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 13:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
a quindi un calciatore a 24 anni non è nella fase iniziale della carriera?Ao ma certo che pur di aver ragione neghereste l'ovvio più ovvio...

Io direri piu' intermedia visto che gioca da un po di anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 13:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
epico ha scritto:
io semplicemente non posso considerare fenomeno uno che in nazionale fa schifo , e uno che ha questa immensa differenza tra club e nazionale , tra l'altro giocando nel club col giuoco piu' dominante di tutti i tempi con 80 % di possesso palla e 30 tiri in porta , quando Il Barcellona sconfisse l'inter nel girone con una lezione di giuoco messi non c'era , giocava Pedro e non si senti differenza.
Fatevelo piacere .
Non capisco perche' ci dobbiate per forza costringere di considerare messi quello che attualmente per noi non e' , il modo per farci cambiare idea ce l'ha e lo abbiamo detto.
DI CHE STIAMO PARLANDO ??.

non devi considerarlo quello che non è , infatti non dico di non dare pes allo scarso rendimento in nazionale
ma devi riconoscere il rendimento nel club con pochissimi precedenti nella storia del calcio
questo è un fatto epico
voi potete chiamarlo fenomeno campione bluff o come vi pare
ma questo sono tre anni che vince il pallone d'oro e segna 50 goal a stagione
scusa se è poco

poi vedi tu con "solo" queste vittorie dove si piazza , non mi interessa
ma almeno quello che ha fatto gli va riconosciuto

Cita:
ma scusa mi spieghi come mai Messi ha questi picchi nel Barcellona e questi salti nel vuoto in nazionale? dammi la tua spiegazione.se vuoi, ovviamente . Very Happy

penso che chiunque si sia accorto dei problemi tattici e di spogliatoio dell'argentina
mettici che messi gia di suo non è un leader nato ed ecco che non riesce ad esprimersi al meglio

penso che sia piu difficile giocare nei club dato che si scontrano squadre rodate e con meccanismi ben oliati
il calcio delle nazionali se vogliamo è piu immediato e semplice
ma basta una squadra con un identita tattica definita e fa saltare il banco anche se ha meno qualità , vedi l'uruguay

Mah. non sono d'accordo. Nel club giochi molto di piu' dunque riesci a creare molto piu affiatamento, e soprattutto i giocatori cambiano poco, in Nazionale giochi molto meno e soprattutto cambiano molto piu spesso i compagni ( Spagna a partre ovviamente) In nazionale vedi piu' il valore del singolo a parer mio. Dociamo che in nazionale la diferenza la fa chie' piu foerte , nei club non e' una cosa cosi automatica. Poi come mai tanti grandi nei Club falliscono in nazionale mentre i grandi nella nazionale molto meno se non niente nei club? Maradona grandissimo in nazionale e nei club direi che e' andato bene :D Pele' , Platini , Van Basten, Muller, Romario, Zidane, Baggio, Ronaldo, Garrincha, Eusebio, Crujff, lo stesso Zico ha avuto prestazioni degne di nota pur non vincendo, Paolo Rossi goleador in Champions in campionato e in nazionale, ecc. tuuti forti in entrambi i settori ( magari non vincenti ) e poi troviamo i vari Mancini, Del Piero , Totti, Messi , Cristiano Ronaldo , Rooney, ecc che in nazionale sono l’onmbra di se stessi? Messi soprattutto ma anche Cristiano goleador fenomenali nei club e in nazionale sono indietrissimo, soprattutto Messi.
E se non lo sai Messi ai mondiali 2010 ha fatto pu’ titri in porta di tutta al squadra con il risultato che sai. Poi in argentina sono cambiati piu’ allenatori e tutti dico tutti hano fatto in modo di mettere piu’ a suo gio Messi , addirittura come dice il grande Federico Buffa hanno sacrificato un centravanti per lui, con quale risultato? Sai anche questo
Ma poisecondo te a un fenomeno serve l’allenatore?

Ultima modifica di 75flavio75 il ven 24 feb 2012, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 13:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

....gioca da un paio d'anni...bhuaa... :rofl è una vita... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 13:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
....gioca da un paio d'anni...bhuaa... :rofl è una vita... :grin

Non so cosa hai capito io ho detto che gioca da un po , ad oggi sono 7 anni e mezzo se non erro, dunque non e' proporio agli iniz i di carriera :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 13:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Scusa sono un pò rincoglionìto... :asd cmq che Messi è Messi sono circa 4 anni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 13:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

calcolando che oggi i campioni riescono a giocare anche sino a 38 anni senza problemi, ha ancora la bellezza di 14 anni per dimostrare qualcosa anche in nazionale e tu caro Flavio 14 anni dal giorno in cui potrai emettere una sentenza credibile... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Non si puo' dire quanto possa durare la carriera di un calciatore , puo' finire anche domani , a quasi 25 anni uno puo' essere al massimo considerato a meta' carriera non certo all'inizio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]