Oggi è sab 19 lug 2025, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 1:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Anche io sono capace di inventarmi i virgolettati

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
non e' inventato niente.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 10:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
epico ha scritto:
non e' inventato niente.

Non ho mai letto quello che hai scritto ma personalmente ci credo, i campioni erano abituati a prendere botte, sapevano in fin dei conti che solo cosi potevano fermarli e sto parlando della piccola cerchia dei campionissimi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo ha detto Marocchi quando hanno premiato negli emirati arabi Falcao miglior giocatore dell'anno , Maradona del secolo e quei premi li , in studio c'era Marocchi e ha detto questo .

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
Le Roi tu a parte farti le seghe sul gioco del calcio fai altro durante la giornata, utente del villaggio?

parli tu che ti fai le pippe su cristiano ronaldo e il tiki taka.
ciao bimbetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2013, 3:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Napoli Brescia 1986-87.

Servizio della domenica sportiva.

Dopo essere stato piu' volte colpito sulla caviglia sinistra , gia' martoriata orrendamente la domenica precedente dal mastino di turno ( stessa caviglia distrutta da Goycoechea ai tempi del Barcellona ) e' costretto ad uscire qui dal campo una prima volta per farsi medicare , rientra stringendo i denti ma ulteriori entrate assassine sulla caviglia chiaramente mirate del suo marcatore Chiodini lo fanno piangere in campo , Carmando e un altro massaggiatore lo portano via dal campo in braccio mentre piange dal dolore.

http://www.youtube.com/watch?v=xDg1SOH5ckc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2013, 10:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
epico ha scritto:
Napoli Brescia 1986-87.

Servizio della domenica sportiva.

Dopo essere stato piu' volte colpito sulla caviglia sinistra , gia' martoriata orrendamente la domenica precedente dal mastino di turno ( stessa caviglia distrutta da Goycoechea ai tempi del Barcellona ) e' costretto ad uscire qui dal campo una prima volta per farsi medicare , rientra stringendo i denti ma ulteriori entrate assassine sulla caviglia chiaramente mirate del suo marcatore Chiodini lo fanno piangere in campo , Carmando e un altro massaggiatore lo portano via dal campo in braccio mentre piange dal dolore.

http://www.youtube.com/watch?v=xDg1SOH5ckc

Carezze caro Epico a confronto di quelle che vediamo oggi .... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2013, 11:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Le Roi tu a parte farti le seghe sul gioco del calcio fai altro durante la giornata, utente del villaggio?

parli tu che ti fai le pippe su cristiano ronaldo e il tiki taka.
ciao bimbetto.

:rofl :rofl :rotfl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2013, 3:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ahhh ho visto un documentario sul primo scudetto del Napoli , con tutti i servizi della domenica sportiva , anche se qualche partita tra l'altro in cui Diego aveva fatto il fenomeno e segnato manca in maniera inspiegabile , ma tutte le altre ci sono , sinceramente non mi ricordavo che Diego ebbe un impatto cosi abnorme nel successo finale , mi ricordavo meno di quanto in realta' fece , il numero di punti guadagnato dal Napoli per merito suo e' stato immenso e il suo contributo gigantesco...idem sara' per il secondo scudetto , anche se Diego nella sua autobiografia dice che il suo miglior campionato in Italia fu quello del 1987-88 con il Milan che rimonto' il napoli e vinse lo scudetto.
Io credo che eccetto l'ultimo in tutti i campionati al Napoli il contributo di Diego sia sempre stato abnorme e non sarei propio in grado di sceglierne uno su tutti.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 3:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
epico ha scritto:
ahhh ho visto un documentario sul primo scudetto del Napoli , con tutti i servizi della domenica sportiva , anche se qualche partita tra l'altro in cui Diego aveva fatto il fenomeno e segnato manca in maniera inspiegabile

Ho ancora la registrazione delle sintesi di (quasi) tutte le partite di quel campionato.

Il 1986-87 è stato un torneo particolare, per la media-gol particolarmente bassa.
(Soltanto 1,93 gol a partita: una delle medie più basse della storia.)

Nel decennio '80 si segnava molto meno di oggi, ma in quel campionato andare a rete è stato ancora più difficile del solito!...

Ricordo le polemiche e le discussioni, sul fatto che troppe partite finivano 0-0 o 1-0, con le difese che prevalevano spesso sugli attacchi.

E se consideriamo gli attacchi di quella serie A - che erano formidabili - possiamo ben vedere quanto formidabili fossero le difese!
(Visto che spesso e volentieri riuscivano a sterilizzare anche i reparti offensivi più mostruosi.)

Quindi i gol hanno avuto un peso specifico enorme: i 10 segnati da Diego, gli 8 da Carnevale e i 5 da Giordano possono sembrare pochi.
Ma sono stati quasi tutti decisivi per la vittoria finale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]