Oggi è mar 26 mag 2026, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
epico ha scritto:
Nel Mondiale 2010 contro Messico e Germania ha giocato da pippa , piu' propositivo nel girone ma non ha mai inquadrato la porta.

i gironi furono positivi e basta , il goal non è tutto
la disfatta con la germania fu totale , tu hai giustificato ronaldo contro germania e spagna , partite nei fatti molto meno sbilanciate di quella

e mia sorella la va in cariola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Io ho visto due finali di champions, in cui il barcellona era, in una, superiore all'avversaria e messi ha giocato molto bene, in un'altra in cui il barcellona era dominante sull'avversario e messi ha giocato molto bene.
Poi ho visto due semifinali, in cui il barca era un po annebbiato e MESSI NON HA TOLTO LA SUA SQUADRA DAL PANTANO: la sua prestazione si e' allineata.
QUESTO non e' da fenomeno.

ti ho risposto di la , prendere le due semifinali sbagliate è pretestuoso , un giocatore che quando va male arriva in semifinale e fa il capocannoniere va solo elogiato altrochè

in 10 semifinali di champions giocate il signor Messi con quel popo di squadra dietro e' stato capace di fare solo 2 gol quando la squadra avversaria si e' trovata in 10 e con gli schemi difensivi saltati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

in 10 semifinali volevo dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
va bene , fai come vuoi , ho provato in tutti i modi a capirti , a pensare che la tua teoria si fondasse su basi logiche che condivido , ma invece si continua cosi, addirittura scopriamo che ronaldo ha giocato meglio di messi la finale del 2009
penso che glenn miller abbia capito quello che intendo
qua non c'entra niente la teoria che messi sia avvantaggiato dalla squadra , è un denigrarlo sotto tutti gli aspetti, si parlerebbe meglio di centofanti
tu sei ossessionato e basta, continua da solo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

assolutamente , sono in molti qui ad aver scritto in quella partita che cristiano ha giocato nettamente meglio di messi , e io ne sono convinto , non lo dico certo per denigrare , e' quello che penso davvero e non sono certo l'unico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
no per carità , mica è per denigrarlo che non si è mai letta mezza parola positiva su messi, ma chi sono i pazzi che possono pensare che tu voglia screditarlo?
ma scherziamo o cosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:
io poi non ho mai scritto che sono certo sia tra i primi 5 di ogni tempo , sono sicuro però che faccio fatica ad immagginare che qualcuno avrebbe potuto fare meglio di lui nel barcellona e che non sia certo un giocatore da denigrare per chi ama il calcio

il miglior RONALDO non avrebbe fatto di meno ;)

può darsi , ritengo assolutamente probabile che ci siano stati pure talenti superiori , ma non venitemi a dire che matri o quache utente ben allenato faceva lo stesso :asd

GLENN MILLER ha scritto:
Io mai detto.

Tu no, ma altri hanno detto che è tutto da vedere che Messi nella Juve farebbe meglio di Matri, aggiungendo che è un confronto su cui c'è molto meno da ridere di quello che si pensa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 20:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
assolutamente , sono in molti qui ad aver scritto in quella partita che cristiano ha giocato nettamente meglio di messi , e io ne sono convinto , non lo dico certo per denigrare , e' quello che penso davvero e non sono certo l'unico.

Il topic è questo:

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=55936

Ho dato un'occhiata, e nessuno ha detto una fesseria del genere nei commenti post partita. Tu ti sei limitato a insultare Ferguson, il Manchester, esaltare il Barcellona e in particolare uno dei due gol:

epico ha scritto:
STRAORDINARIO IL GOL DI MESSI...ENTRA TRA I PIU' BEI GOL DELLA STORIA DEL FOOTBAL.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 14#1647271

E non riporto commenti pre-partita, in cui oltre a pronosticare un'umiliazione del Manchester, esaltavi un giocatore del Barcellona di cui non faccio il nome.

In quanto agli altri utenti, la prestazione di Messi è stata giudicata praticamente all'unanimità migliore di quella di CRonaldo (tranne che da Bojan, all'epoca si chiamava Sichev se non erro).
E sai chi è stato l'unico altro utente a "criticare" Messi, cioè a dire che ha fatto "una partita normale"? Ora si chiama Dis_20120124, ma all'epoca si chiamava Sabonis...

Non siamo nel 1984, non puoi distorcere la storia del forum a tuo piacimento per adattarla meglio ai tuoi deliri paranoidi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
caro arres, è per caso dell'ottima BAMBAGIA quella che ha in mostra nel suo avatar?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

caro arres , ho cambiato idea su Gattuso non vedo perche' non debba cambiarla per Messi , la colpa e' sua che ha fatto schifo in nazionale , si nelle qualificazioni mondiali 2010 un alessandro matri avrebbe fatto meglio di lui e lo ribadisco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]