Oggi è lun 3 ago 2026, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 19:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
controprova una pippa, qui non si chiede se le squadre avrebbero vinto senza di loro, ma se loro avrebbero vinto senza quelle squadre.
arres, non saprei, eravamo rimasti al nome utente credo :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 19:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
arres82 ha scritto:
Il regolamento non vietava di storpiare i nomi tra le altre cose?

ok non lo sapevo correggerò ma non cè nessuna offesa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 19:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Oudeis ha scritto:
controprova una pippa, qui non si chiede se le squadre avrebbero vinto senza di loro, ma se loro avrebbero vinto senza quelle squadre.
arres, non saprei, eravamo rimasti al nome utente credo :sisi

Maradona è l' unico ad aver dimostrato di saper vincere nelle condizioni più difficili.. e questo per ora non glielo toglie nessuno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 19:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Ok, e va bene. Ma
1- voi affermate che neanche Pelé e Di Stefano avrebbero mai vinto con squadre deboli
2- io faccio sommessamente notare che non esiste controprova a riguardo
3- cambi argomento
4- confuto
5- ricambi argomento

posso esser certo si sia capita qual era la mia osservazione e a quale delle vostre affermazioni si riferisse?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 20:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Oudeis ha scritto:
Ok, e va bene. Ma
1- voi affermate che neanche Pelé e Di Stefano avrebbero mai vinto con squadre deboli
2- io faccio sommessamente notare che non esiste controprova a riguardo
3- cambi argomento
4- confuto
5- ricambi argomento

posso esser certo si sia capita qual era la mia osservazione e a quale delle vostre affermazioni si riferisse?

ma la controprova non l' avremo mai... così come possiamo dire che pelè poteva fallire in europa ecc.. poi è mia opinione che nè pelè nè di stefano avrebbero cambiato la storia del napoli come ha fatto diego.. mentre diego nelle squadre degli altri due avrebbe stravinto.. ma sono mie certezze

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 20:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

75flavio75 ha scritto:
No di certo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 20:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
PELUSA86 ha scritto:
Oudeis ha scritto:
chiedo scusa, sarà che mi perdo spesso nelle tue frasi spezzate, nei tuoi dialettismi e nei tuoi puntini di sospensione.
Tuttavia, io certi discorsi non li capisco. Che ne sapete voi che Pelé e Maradona messi nel Napoli non lo avrebbero fatto vincere? Dite che non è colpa di Careca se ha giocato con Maradona e per questo non bisogna sminuirlo; allo stesso modo non è che perché Di Stefano ha giocato con Puskas e Pelé con Garrincha si può affermare che senza di loro non avrebbero fatto altrettanto. O meglio, lo si può presumere, ma fra presumere e dire "no di certo" ci passano fiumi di supponenza.

per il brasile di pelecchia.. cè pure la controprova cile 66... amarildo al posto di pelè ... vincono lo stesso il mondiale...

Lungi da me intromettermi nell'interessante discorso, lo lascio a voi. Mi permetto solamente di precisare che devi esserti sbagliato: nel '66 il Mondiale l'ha vinto l'Inghilterra, è quello del '62 il Mondiale in cui Amarildo va a sostituire Pelè infortunato ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 20:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Mad ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:
Oudeis ha scritto:
chiedo scusa, sarà che mi perdo spesso nelle tue frasi spezzate, nei tuoi dialettismi e nei tuoi puntini di sospensione.
Tuttavia, io certi discorsi non li capisco. Che ne sapete voi che Pelé e Maradona messi nel Napoli non lo avrebbero fatto vincere? Dite che non è colpa di Careca se ha giocato con Maradona e per questo non bisogna sminuirlo; allo stesso modo non è che perché Di Stefano ha giocato con Puskas e Pelé con Garrincha si può affermare che senza di loro non avrebbero fatto altrettanto. O meglio, lo si può presumere, ma fra presumere e dire "no di certo" ci passano fiumi di supponenza.

per il brasile di pelecchia.. cè pure la controprova cile 66... amarildo al posto di pelè ... vincono lo stesso il mondiale...

Lungi da me intromettermi nell'interessante discorso, lo lascio a voi. Mi permetto solamente di precisare che devi esserti sbagliato: nel '66 il Mondiale l'ha vinto l'Inghilterra, è quello del '62 il Mondiale in cui Amarildo va a sostituire Pelè infortunato ;)

giusto scusa era inghilterra 66... cile 62... dove pelè si infortunò..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 1:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
75flavio75 ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
Si ma non e' che questo debba inficiare la grandezza di Careca , Van Basten in quel Napoli post Maradona avrebbe fatto vincere il Napoli?.

Epico , il fatto e' che nella storia del calcio nessuno e' riuscito a fare quello che ha fatto Maradona, nessuno e questo non e soggettivo ma oggettivo
Van Basten non avrebbe fatto vincere il Napoli, no, non ci sarebbe riuscito.

Manco Pelè e Di Stefano lo avrebbero fatto.. che ne dicano i piero angela del forum

No di certo per il semplice motivo che non erano dei trascinatori, non riuscivano a tiratre fuori dai propri compagni il 110 % come faceva Maradona. Grandissimi giocatori, nell'olimpo del calcio per carita' ma a parer mio e non solo Maradona era di piu'.

Che Pelè e soprattutto Di Stefano non fossero dei trascinatori, è un falso... In quanto a personalità, il signor Di Stefano non aveva proprio nulla da invidiare a nessuno... Ma comunque... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 12:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Marco Bode ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
Si ma non e' che questo debba inficiare la grandezza di Careca , Van Basten in quel Napoli post Maradona avrebbe fatto vincere il Napoli?.

Epico , il fatto e' che nella storia del calcio nessuno e' riuscito a fare quello che ha fatto Maradona, nessuno e questo non e soggettivo ma oggettivo
Van Basten non avrebbe fatto vincere il Napoli, no, non ci sarebbe riuscito.

Manco Pelè e Di Stefano lo avrebbero fatto.. che ne dicano i piero angela del forum

No di certo per il semplice motivo che non erano dei trascinatori, non riuscivano a tiratre fuori dai propri compagni il 110 % come faceva Maradona. Grandissimi giocatori, nell'olimpo del calcio per carita' ma a parer mio e non solo Maradona era di piu'.

Che Pelè e soprattutto Di Stefano non fossero dei trascinatori, è un falso... In quanto a personalità, il signor Di Stefano non aveva proprio nulla da invidiare a nessuno... Ma comunque... :roll

Di certo non erano trascinatori come Diego. Come disse Azeglio Vicini:
Il Mondiale da vice che ricorda con più adrenalina?
«Messico ’70. Avventura fantastica, affascinante».
L’ultimo di Pelè.
«Grandissimo campione. Ma non uomo-squadra come Maradona».
Cioè?
«Diego era un trascinatore, divideva tutto con i compagni: mai visto Pelè difendere qualcuno dei suoi».

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]