Oggi è mar 21 lug 2026, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ma infatti sul discorso che debba essere decisivo in nazionale sono d'accordo. Però, cribbio, ha 24 anni. E' inutile crocifiggerlo adesso.
Non condivido invece il fatto che debba lasciare il Barça nel pieno della carriera. Fossi in lui, non lo farei mai, per vari motivi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 20:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Ad esempio quali motivi? :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

1) Può diventare una bandiera a tutti gli effetti del Barça;
2) Può diventare la leggenda per antonomasia del FCB;
3) Può contribuire a rendere ancora più leggendario il team azulgrana;
4) Può diventare il giocatore più vincente di tutti i tempi a livello di club;
5) Può continuare a fare incetta di trofei personali, battendo anche qui ogni record;
6) Non vedo per quale motivo dovrebbe mettersi in gioco o in discussione in un altro club, dal suo punto di vista non ha niente da dimostrare a nessuno. Stiamo parlando di Lionel Messi, eh.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ti piace vincere facile ? ponci ponci ponci ponci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:

Dai epico, siamo seri... 'sto discorso allora possiamo farlo per tutti quei giocatori (e parliamo anche di fuoriclasse, di grandissimi campioni) che per tutta la loro carriera hanno giocato in un'unica squadra o in un unico campionato.

Finché vi attaccate alla nazionale va bene, ma ora tirare in ballo pure 'ste scuse qui pur di sminuirlo mi pare esagerato :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
nel calcio e nello sport oltre all'aspetto tecnico e fisico esiste la componente mentale, che è fondamentale. lo stesso maradona a napoli fece faville, mentre nei due anni a barcellona fu appena discreto, e col siviglia semplicemente comico. questo per dire che se un'alchimia funziona non vedo perchè si debba romperla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Kerzhakov91 ha scritto:
epico ha scritto:

Dai epico, siamo seri... 'sto discorso allora possiamo farlo per tutti quei giocatori (e parliamo anche di fuoriclasse, di grandissimi campioni) che per tutta la loro carriera hanno giocato in un'unica squadra o in un unico campionato.

Finché vi attaccate alla nazionale va bene, ma ora tirare in ballo pure 'ste scuse qui pur di sminuirlo mi pare esagerato :roll

scusa la franchezza, ma còglione tu a prenderlo sul serio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Kerzha, mi hai frainteso. Non ho detto che deve andarsene, ho detto che deve primeggiare in un contesto diverso da quello blaugrana per avere aperte le porte dell'attico. Se questo contesto è la nazionale o un'altra squadra di club per quel che mi riguarda è uguale, tutto qui.
Le altre bandiere da te citate (e aggiungo i vari Xavi, Iniesta, Puyol ecc) hanno saputo eccellere in ogni contesto, non solo quello in cui sono cresciuti, ossia in nazionale.
Un esempio alla stregua di Messi, con le dovute proporzioni, è Del Piero. Se Del Piero avesse inciso in nazionale quanto ha fatto per 20 anni con la Juve, ora probabilmente si parlerebbe del più grande giocatore italiano degli ultimi 60 anni. Ma avendo sempre o quasi lasciato a desiderare fuori dal suo orticello, non è considerato neanche il più grande azzurro della sua epoca.

Ho la massima stima per chi sceglie di rimanere una bandiera della propria squadra per sempre, per la cronaca. Ci mancherebbe altro :asd

Ultima modifica di golovko il lun 19 dic 2011, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Hellas ha scritto:
nel calcio e nello sport oltre all'aspetto tecnico e fisico esiste la componente mentale, che è fondamentale. lo stesso maradona a napoli fece faville, mentre nei due anni a barcellona fu appena discreto, e col siviglia semplicemente comico. questo per dire che se un'alchimia funziona non vedo perchè si debba romperla.

auguro a messi di essere comico a 33 anni dopo aver vinto i mondiali 2014 :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 21:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

golovko ha scritto:
Kerzha, mi hai frainteso. Non ho detto che deve andarsene, ho detto che deve primeggiare in un contesto diverso da quello blaugrana per avere aperte le porte dell'attico. Se questo contesto è la nazionale o un'altra squadra di club per quel che mi riguarda è uguale, tutto qui.
Le altre bandiere da te citate (e aggiungo i vari Xavi, Iniesta, Puyol ecc) hanno saputo eccellere in ogni contesto, non solo quello in cui sono cresciuti, ossia in nazionale.
Un esempio alla stregua di Messi, con le dovute proporzioni, è Del Piero. Se Del Piero avesse inciso in nazionale quanto ha fatto per 20 anni con la Juve, ora probabilmente si parlerebbe del più grande giocatore italiano degli ultimi 60 anni. Ma avendo sempre o quasi lasciato a desiderare fuori dal suo orticello, non è considerato neanche il più grande azzurro della sua epoca.

fondamentalmente hai ragione. come giocatore in sè e per sè è in assoluto il più forte che io abbia mai visto - quindi da Maradona in poi, non mi pronuncio su Pelè, Di Stefano, Cruyff ecc - però per la consacrazione definitiva gli manca la nazionale. detto chiaramente: o vince il mondiale (o perlomeno la finale) o sarà ricordato inferiore ai vari maradona ecc, pur essendo più forte.

p.s. su Del Piero lasciamo perdere: ha fatto il fenomeno un paio di anni ad inizio carriera e su quello è poi vissuto di rendita. Buon giocatore, ma niente di più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]