Oggi è gio 14 mag 2026, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Gotze passerà alla storia,ma Schuurle ha fatto un miglior campionato,sempre decisivo quando è entrato.

In una selezione terrestre sono fondamentali i giocatori come Schuurle,che riescono ad esprimere il 100% delle proprie abilità pur partendo spesso dalla panchina.

Giocatore raro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
giocatori come Schuurle impressionano , arano la fascia laterale seminando sgomento e creando la superiorota' numerica , il gol vittoria in finale nasce da una sua azione in cui asfalta Mascherano.

Decisivo anche con l' algeria con il suo gol sblocca risultato ai supplementari e ne mette 2 al Brasile di cui uno fantastico dimostrandosi anche abilissimo da subentrante , si parla tanto di Reus ma siamo sicuri che sia meglio di Andre' ?.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non scherziamo Maestro,con Reus avrebbero seppellito di gol tutte le nazionali.

Schuurle è devastante a partita in corso.Infatti anche Mou preferisce farlo partire dalla panchina: quest'anno ha fatto il record di gol per un subentrante.

Reus è il più forte esterno d'attacco del mondo.Avrebbe oscurato anche James,ovviamente non ci sono prove a riguardo :asd

Reus è il calcio.Si riguardi la doppia sfida vs il Real Madrid di quest'anno.Stava eliminando da solo i futuri campioni d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mah tutto sto fenomeno e non era neanche titolare ad euro 2012 ?.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che centra? :asd

esistono le fisse degli allenatori,con Loew che gli preferiva Podolski,se non erro.

Ma nei Quarti e nel secondo tempo con l'Italia fu tra i migliori dei suoi.......ma te lo ricordi il primo tempo di Podolski contro l'Italia? entra Reus e rianima la Germania.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 lug 2014, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rispondendo a Fabry Cekko:

<<Su Sheva e Ibra mi aspettavo qualche commento. Ma per curiosità (cmq li si che non cambio idea :asd )

Herrera e Clough pensavo che mi davi qualche spiegazione, ma ripeto, mica sei obbligato.

Se vuoi risponde, rispondi li, non mi sembra giusto andare ancora OT quì dentro.>>

Una squadra che giuoca con Sheva per me e' una squadra che giuoca spuntata , non lo ritengo un centravanti e neanche un esterno , non e' ne' carne ne' pesce e ci farebbe giocare spuntati , lo stesso problema di Sheva per me ce l' Ha Henry , questa e' la ragione tecnico tattica deella loro esclusione.

Ibrahimovic e' un accentratore che rende al meglio in squadre che fondano il giuoco su di lui pur non avendo la capacita' credo mentale di incidere ai massimi livelli , in una squadra organizzata senza un accentratore come lui preferisco elementi che innalzino la perfomance del giuoco corale e che a differenza sua abbiano la capacita' mentale di incidere nei contesti massimi.

Clough per me e' soppravalutato per aver vinto due coppe campioni con il Nottingham , questo non basta a mio parere per essere considerato tra i grandi tecnici...il suo curriculum vitae e' semplicemente insufficente.

Su Herrera invece si puo' discutere , anche io avevo pensato a lui in passato ma poi ho virato senza apparenti motivi su altri...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 lug 2014, 23:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
epico ha scritto:
Rispondendo a Fabry Cekko:

<<Su Sheva e Ibra mi aspettavo qualche commento. Ma per curiosità (cmq li si che non cambio idea :asd )

Herrera e Clough pensavo che mi davi qualche spiegazione, ma ripeto, mica sei obbligato.

Se vuoi risponde, rispondi li, non mi sembra giusto andare ancora OT quì dentro.>>

Una squadra che giuoca con Sheva per me e' una squadra che giuoca spuntata , non lo ritengo un centravanti e neanche un esterno , non e' ne' carne ne' pesce e ci farebbe giocare spuntati , lo stesso problema di Sheva per me ce l' Ha Henry , questa e' la ragione tecnico tattica deella loro esclusione.

Ibrahimovic e' un accentratore che rende al meglio in squadre che fondano il giuoco su di lui pur non avendo la capacita' credo mentale di incidere ai massimi livelli , in una squadra organizzata senza un accentratore come lui preferisco elementi che innalzino la perfomance del giuoco corale e che a differenza sua abbiano la capacita' mentale di incidere nei contesti massimi.

Clough per me e' soppravalutato per aver vinto due coppe campioni con il Nottingham , questo non basta a mio parere per essere considerato tra i grandi tecnici...il suo curriculum vitae e' semplicemente insufficente.

Su Herrera invece si puo' discutere , anche io avevo pensato a lui in passato ma poi ho virato senza apparenti motivi su altri...

Ok, non sono d'accordo su Sheva e Henry perchè entrambi possono giocare sia da punta che da esterni. Per me sono tra gli attaccanti più forti di tutti i tempi.

Su Ibra hai ragione, ma non puoi dire che abbassa il livello di una squadra, perchè come ti ho detto, se il Milan rimaneva con Borriello e Huntelaar col cavolo che vinceva lo Scudetto.
Forse non tieni presente che Ibra è capace "trasformare" giocatori...pensa a Cruz all'inter, a Nocerino e Boateng al Milan (i primi che mi vengono in mente).
Ibra ha mascherato i problemi (enormi) del Milan per due anni! E così ha giustificato la mancanza di gioco di Allegri.

Per il resto ok, ma Clough resta un Grande del Calcio vincendo 2 Coppe e 1 Campionato con il Nottingham (e chissà se era soltanto rosicamento contro la Juve nella Semifinale del 73).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il livello della competizione che ci attende e' infinitamente superiore al campionato italiano , quindi che il mIlan senza Ibra non avrebbe vinto lo scudetto non me ne puo' fregar di meno , il campionato dell'universo e' infinitamente di livello piu' alto di 10 mondiali e 10 champions messe insieme , cosa me ne frega del campionato italiano e del mIlan mediocre ?.
L'asticella si alza enormemente e ibra non e' in grado , anche Messi e CRistiano Ronaldo si troveranno dinanzi ad un torneo che non e' nelle loro corde visto che floppano al mondiale infinitamente piu' facile del campionato dell'universo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 11:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
epico ha scritto:
il livello della competizione che ci attende e' infinitamente superiore al campionato italiano , quindi che il mIlan senza Ibra non avrebbe vinto lo scudetto non me ne puo' fregar di meno , il campionato dell'universo e' infinitamente di livello piu' alto di 10 mondiali e 10 champions messe insieme , cosa me ne frega del campionato italiano e del mIlan mediocre ?.
L'asticella si alza enormemente e ibra non e' in grado , anche Messi e CRistiano Ronaldo si troveranno dinanzi ad un torneo che non e' nelle loro corde visto che floppano al mondiale infinitamente piu' facile del campionato dell'universo.

A me non me ne frega del Campionato dell'Universo :asd
Non fare il furbo, tu hai detto che Ibra abbassa il livello di una squadra ed è una cosa falsa, visto che, come ti ho detto, ha mascherato i problemi del Milan in due anni, ha fatto vincergli lo Scudetto e ha trasformato gente normale in bei giocatori (non solo nel Milan).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a te non te ne frega niente ma io devo selezionare in base a quello e considerato che quando l'asticella si alza Ibra e' nullo non puo' essere preso in considerazione per una competizione drammaticamente difficile e con un livello anche di stress intollerabile.
Non me ne puo' fregar di meno se ha fatto vincere lo scudetto al Milan in un campionato mediocre , renditi conto che le tue argomentazioni sono abominevoli , io ci ho ragionato notti intere e posso smontare tutte le vostre osservazioni in modo drammatico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]