Oggi è dom 26 lug 2026, 5:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 19:33 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Quando sarà il momento di scegliere il proprio 11 per il torneo interno?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
appena ho finito di mettere tutti i giocatori...pochi giorni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 19:38 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ci spieghi però con che modalità ciascuno di noi potrà fare le proprie scelte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sara' aperto un topic specifico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 19:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sta fantomatica selezione terrestre mi ricorda la pubblicità della Nike ai tempi del Mondiale 2006 dove c'erano i due ragazzini argentini che si sceglievano a testa i giocatori della propria squadra e spuntavano fuori anche i vari Beckenbauer, Platini.. :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e' roba seria...la piu' grande opera mai fatta sul calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 22:00 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
wonderwall ha scritto:
Sta fantomatica selezione terrestre mi ricorda la pubblicità della Nike ai tempi del Mondiale 2006 dove c'erano i due ragazzini argentini che si sceglievano a testa i giocatori della propria squadra e spuntavano fuori anche i vari Beckenbauer, Platini.. :asdrulez

Ricordo bene, mentre uno sceglieva Beckenbauer l'altro preferiva Defoe. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e di Toninho Cerezo che mi dite ? potrebbe essere meglio di Mauro Silva ? intanto avviso che entro stasera dovrei visionare per intero la finale del mOndiale 58 tra Svezia e Brasile quindi potrebbe essere rivalutato NIlton Santos per LIzarazu...ho trovato un sito con tutte le partite dei Mondiali dal 54 in poi da scaricare. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 8:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sono le 7 del mattino di sabato 19 dicembre...questa notte ho sognato lui...ho sognato Johan Neeskens , ma non credo di essere ancora completamente impazzito...perche' lui merita questo ed altro.
Non posso scordarlo da quel giorno che visionai la finale di Coppa Campioni del 1972 tra Ajax e Inter , in campo non vidi un giocatore ma vidi un mostro che si nutriva degli avversari.
Il suo stratosferico ardore agonistico , la sua organicita' pazzesca e la sua TECNICA mi hanno fatto completamente fondere l'anima.
Ero con le lacrime agli occhi a vederlo giocare , saltavo sul divano a 2 metri da terra nel vederlo UMILIARE GLI AVVERSARI con cotanta facilita' !.
A questo proposito vorrei segnalare la pena immensa che mi ha fatto tale Sandrino Mazzola quando si e' trovato nella malaugurata situazione di incrociare i tacchetti con il nostro...ebbene dico solo che al cospetto di JOHAN NEESKENS ! Mazzola ha fatto una figura cosi barbina e toccante da farmi scappare quasi una lacrimuccia per lui e farmi gridare : << QUESTA E' VIOLENZA CONTRO I PIU' DEBOLI ! VIOLENZA CON GLI INDIFESI ! VIOLENZA CON CHI NON SI PUO' DIFENDERE ! TRATTASI DI ATTI DI VIOLENZA CARNALE RACCAPRICCIANTE >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 10:42 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
epico ha scritto:
sono le 7 del mattino di sabato 19 dicembre...questa notte ho sognato lui...ho sognato Johan Neeskens , ma non credo di essere ancora completamente impazzito...perche' lui merita questo ed altro.
Non posso scordarlo da quel giorno che visionai la finale di Coppa Campioni del 1972 tra Ajax e Inter , in campo non vidi un giocatore ma vidi un mostro che si nutriva degli avversari.
Il suo stratosferico ardore agonistico , la sua organicita' pazzesca e la sua TECNICA mi hanno fatto completamente fondere l'anima.
Ero con le lacrime agli occhi a vederlo giocare , saltavo sul divano a 2 metri da terra nel vederlo UMILIARE GLI AVVERSARI con cotanta facilita' !.
A questo proposito vorrei segnalare la pena immensa che mi ha fatto tale Sandrino Mazzola quando si e' trovato nella malaugurata situazione di incrociare i tacchetti con il nostro...ebbene dico solo che al cospetto di JOHAN NEESKENS ! Mazzola ha fatto una figura cosi barbina e toccante da farmi scappare quasi una lacrimuccia per lui e farmi gridare : << QUESTA E' VIOLENZA CONTRO I PIU' DEBOLI ! VIOLENZA CON GLI INDIFESI ! VIOLENZA CON CHI NON SI PUO' DIFENDERE ! TRATTASI DI ATTI DI VIOLENZA CARNALE RACCAPRICCIANTE >>.

:rofl :rofl :rofl

Tornando seri, è vero pure Cerezo può essere preso in considerazione, strano che tu non l'abbia già fatto. Tra l'altro mi pare che sia stato anche nominato da un utente, forse Pires.

epico potresti dirmi in un pm il sito a cui fai riferimento?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]