Oggi è dom 2 ago 2026, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Cristiano Ronaldo per ora in nazionale e' da 6 in pagella .
Messi e' da 3 !.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
ma basta, per me Messi è un fenomeno come per altre 6 miliardi di persone nel mondo, per un paio di stracciaroli non è buono...essia... :asd

Ah! ci sono 6 miliardi di Bimbominkia al mondo ? non lo sapevo allora siamo a 50 miliardi di persone al mondo. Non si smette mai di imparare. :grin

6 miliardi di bimbominkia e un paio di straccivendoli... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
come club penso sia li se non davanti , in nazionale è indietro, in generale non è certo lontano
non sono tre fessi a caso comunque :asd

Cita:
Dire che non ha difetti e' una cosa sbagliata, ne ha meno Cristiano Ronaldo , fidati. Meglio di testa, molto meglio sulle punizioni, piu spettacolare, tiro migliore con tutti e i due piedi... Messi meglio sicuramente sul dribbilng e assist.

assolutamente , tutti hanno difetti

Ultima modifica di JC il gio 23 feb 2012, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
golovko ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
golovko ha scritto:
Oltre alle difese anche gli attaccanti nella liga sono estremamente scarsi, visto che bisogna unire i gol del terzo e del quarto della classifica cannonieri per arrivare a quanto segnano i due saprofaghi :sisi

E' vero , e appunto sono i due migliori al mondo , ma di certo i gol della Liga se li sognano qui in Italia , scusa mi puoi dire la media gol di C.Ronaldo in Inghilterra negli ultimi 3 anni ? :grin . di Messi non posso chiederti niente , ha giocato solo al Barca :D ti aiuto 101 partite 66 gol media annuale 22 e 0.65 gol a partita in inghilterra
Nel real 86 partite 94 gol media 1,09 a partita, vedi qualche differenza.? :grin

Cristiano Ronaldo segna molto di più pure in Champions League. Come e' possibile un fatto simile ?.
E' possibile per la squadra che hanno alle spalle, che ha capacità di segnare molto di più per la tipologia di rosa a disposizione. Per me lo United di Cristiano era complessivamente superiore all'attuale Real, ma come potenza offensiva non c'è proprio paragone.
Contro il Barcellona il Real è costretto a giocare 20 metri più indietro rispetto a una partita normale, e infatti il saprofago segna molti meno gol che in qualsiasi altra partita. C'è una motivazione tattica prima che psicologica. (e non è la sede opportuna, ma un discorso identico si può approfondire per quanto combina con la sua nazionale)
In modo analogo Messi, quando gioca in una squadra normale come la nazionale argentina, che lo costringe a partire 20 metri più indietro rispetto a quanto fa abitualmente, perde gran parte (se non tutta) della sua incisività.
Se CR o Messi giocassero nel Milan segnerebbero meno di quanto fanno adesso, sono d'accordo. Ma se il Real o il Barcellona giocassero nella serie A, i numero dei due saprofaghi sarebbero sostanzialmente uguali.

Discorso che ci puo' stare, sul finale ovviamente non sono d'accordo , in serie A sia Barca che Real avrebbero piu difficolta'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
ma basta, per me Messi è un fenomeno come per altre 6 miliardi di persone nel mondo, per un paio di stracciaroli non è buono...essia... :asd

Ah! ci sono 6 miliardi di Bimbominkia al mondo ? non lo sapevo allora siamo a 50 miliardi di persone al mondo. Non si smette mai di imparare. :grin

6 miliardi di bimbominkia e un paio di straccivendoli... :rofl

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
come club penso sia li se non davanti , in nazionale è indietro, in generale non è certo lontano
non sono tre fessi a caso comunque :asd

Cita:
Dire che non ha difetti e' una cosa sbagliata, ne ha meno Cristiano Ronaldo , fidati. Meglio di testa, molto meglio sulle punizioni, piu spettacolare, tiro migliore con tutti e i due piedi... Messi meglio sicuramente sul dribbilng e assist.

assolutamente , tutti hanno difetti

Ok, non e' lontano dai tre che ho detto, dunque diciamo la stessa cosa, Messi non e' Zidane , giusto ? dovrebbe essere si la risposta se ho capito bene, io dico Zidane Fenomeno Messi Campione , non c'e differenza. Un campione e' meno di un Fenomeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

secondo me non è cosi netta la differenza da cambiare parola
che poi alla fine le parole hanno il valore che gli si dà :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:

Comunque ho capito che la pensiamo piu' o meno uguale, differenza di termini a parte. Io sono molto critico , dunque per me per entrare nella categoria fenomeni ci vuole di piu 'di quello che ha fatto fino ad oggi Messi e Ronaldo, per te no. Comunque tutto puo' cambiare, io valuto ad oggi. :8)

Ultima modifica di 75flavio75 il gio 23 feb 2012, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
75flavio75 ha scritto:

Discorso che ci puo' stare, sul finale ovviamente non sono d'accordo , in serie A sia Barca che Real avrebbero piu difficolta'.

vero in Italia giocare a pallone è difficile...ma non credo che ci invidino... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
JC ha scritto:

Comunque ho capito che la pensiamo piu' o meno uguale, differenza di termini a parte. Io sono molto critico , dunque per me per entrare nella categoria fenomeni ci vuole di p 'di quello che ha fato fino ad oggi Messi e Ronaldo, per te no. Comunque tutto puo' cambiare, io valuto ad oggi. :8)

spesso basta avere un po di buona volontà e il giusto atteggiamento per capire che non la si pensa poi tanto diversamente ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]