Oggi è dom 2 ago 2026, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Cioe' qui si discute Baggio e Platini e non si possono discutere Messi e Inzaghi ?. :O_O

c'è qualcuno che definisce platini e baggio dei bluff ?
si può assolutamente discutere messi , ma prima ammettendo il suo valore e non ridicolizzandolo
Cita:
A me fa morire "il fenomeno Barcellona"
Trattato come fosse una persona giuridica

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
JC ha scritto:
ecco mi smentisco e scrivo ancora :grin

se anche tu riconosci che sono i migliori al mondo , ma perchè devi vederli cosi lontani dai grandi del passato?
che maradona di stefano e pelè abbiano fatto qualcosa in piu è verissimo , e sono infatti superiori perchè hanno fatto di più, non per quando l'hanno fatto
ma va riconosciuto che se sono i migliori al mondo devono per forza di cose essere comunque fenomenali , poi non so e non mi interessa se non nei primi 10 50 o 100
leggere però bluff o risate affianco ai nomi di questi fuoriclasse è un insulto al calcio che solo un fazioso può fare

buffon gioca oggi e non è scandaloso metterlo tra i primi se non il primo portiere di sempre ad esempio

ma poi perchè scrivi sempre con questi toni? anche questo ti rende poco attendibili , la prendi sul personale

allora te lo spiego con esempio: Io, te, Epico e Tarantolato siamo 4 atleti di epoche diverse. Tu eri il migliore nei 100m, 200m, 400m,800m, 1500m e salto ad ostacoli la stessa cosa Tarantolato, Epico ai suoi tempi dei 100m e 200 m , 400m, 800m ed io ai miei tempi il migliore dei 100 e 200 .
Pero' al mio tempo nessuno era come me nelle altre specialita' c'era sempre un nome diverso e dunque io ero il migliore al mondo perche ero l'unico ad essere campione in due specialita'. Posso ritenermi fenomenale ?come te Epico , e Tarantolato? in attesa della risposta (Ovvio che i tempi li mettiamo uguali).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Jovetic-90 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Ormai sono arrivati a dire che Di Natale è più forte di Messi :O_O

chi l'ha detto? tu? io no , la forza non si misura solo sui gol , chi lo fa di calcio non ne capisce una mazza. Il discorso e' che Messi e Ronaldo in italia non farebberoo lo stesso numero di gol della Liga. Con il tuo ragionamento Inzaghi e' il piu' forte di tutti, e invece no e' il piu' goleador , non piu' forte..
:8)
Inzaghi per me è l anticalcio, rimarrà sempre un mistero come abbia fatto a segnare cosi tanto..comunque hai ragione che non si misura la forza di un giocatore solo dalle reti ma Messi oltre a quelle è anche un ottimo assistman..non gli si puo trovare un difetto se non per la personalità ma l età è comunque dalla sua,ò crescere anche in questo..(e questa crociata è comunque senza senso) :rofl

Non gli si puo' trovare un difetto ? Non e' spettacolare, non ha carisma, non ha i calci piazzati , come assist man non e il migliore , di testa neppure lontanamente , e corre come pinocchio, ..proprio esente da difetti.. :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
epico ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
epico ha scritto:
Cioe' qui si discute Baggio e Platini e non si possono discutere Messi e Inzaghi ?. :O_O
Su Inzaghii do ragione..però con Messi non c entra proprio nulla ..

Se Messi viene criticato e' perche' fuori dal Barca fa pena , facesse bene vedi che nessuno lo criticherebbe , la colpa e' solo sua , Chi lo critica ha tutte le sue ragioni.

Esimio lei mente sapendo di mentire....Messi è insulso in nazionale non fuori del Barça, questa è un'illazione...

Per Messi il " fuori dal Barcellona" e' la nazionale n non vedo niente di sbagliato .. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se ho capito bene , hai ragionissima , maradona(esempio , potrei prendere anche di stefano o pelè ecc) ha fatto certamente più di messi o ronaldo , senza dubbio
e infatti pur essendo fenomenali questi non lo raggiungono(ad oggi)

ma da qui a sminuire una intera epoca e fare crociate ce ne passa
messi va messo sullo stesso piano di chi ha fatto le sue stesse cose allo stesso modo
quanti sono i giocatori che hanno fatto quanto lui nel calcio di club pur avendo macchie in nazionale che denotano limiti caratteriali? penso pochi
maradona ha fatto di piu? certo
essere a 24 anni inferiore a maradona è tanto male? non penso proprio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
ma basta, per me Messi è un fenomeno come per altre 6 miliardi di persone nel mondo, per un paio di stracciaroli non è buono...essia... :asd

Ah! ci sono 6 miliardi di Bimbominkia al mondo ? non lo sapevo allora siamo a 50 miliardi di persone al mondo. Non si smette mai di imparare. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
75flavio75 ha scritto:
golovko ha scritto:
Oltre alle difese anche gli attaccanti nella liga sono estremamente scarsi, visto che bisogna unire i gol del terzo e del quarto della classifica cannonieri per arrivare a quanto segnano i due saprofaghi :sisi

E' vero , e appunto sono i due migliori al mondo , ma di certo i gol della Liga se li sognano qui in Italia , scusa mi puoi dire la media gol di C.Ronaldo in Inghilterra negli ultimi 3 anni ? :grin . di Messi non posso chiederti niente , ha giocato solo al Barca :D ti aiuto 101 partite 66 gol media annuale 22 e 0.65 gol a partita in inghilterra
Nel real 86 partite 94 gol media 1,09 a partita, vedi qualche differenza.? :grin

Cristiano Ronaldo segna molto di più pure in Champions League. Come e' possibile un fatto simile ?.
E' possibile per la squadra che hanno alle spalle, che ha capacità di segnare molto di più per la tipologia di rosa a disposizione. Per me lo United di Cristiano era complessivamente superiore all'attuale Real, ma come potenza offensiva non c'è proprio paragone.
Contro il Barcellona il Real è costretto a giocare 20 metri più indietro rispetto a una partita normale, e infatti il saprofago segna molti meno gol che in qualsiasi altra partita. C'è una motivazione tattica prima che psicologica. (e non è la sede opportuna, ma un discorso identico si può approfondire per quanto combina con la sua nazionale)
In modo analogo Messi, quando gioca in una squadra normale come la nazionale argentina, che lo costringe a partire 20 metri più indietro rispetto a quanto fa abitualmente, perde gran parte (se non tutta) della sua incisività.
Se CR o Messi giocassero nel Milan segnerebbero meno di quanto fanno adesso, sono d'accordo. Ma se il Real o il Barcellona giocassero nella serie A, i numero dei due saprofaghi sarebbero sostanzialmente uguali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

chi l'ha detto? tu? io no , la forza non si misura solo sui gol , chi lo fa di calcio non ne capisce una mazza. Il discorso e' che Messi e Ronaldo in italia non farebberoo lo stesso numero di gol della Liga. Con il tuo ragionamento Inzaghi e' il piu' forte di tutti, e invece no e' il piu' goleador , non piu' forte..
Inzaghi per me è l anticalcio, rimarrà sempre un mistero come abbia fatto a segnare cosi tanto..comunque hai ragione che non si misura la forza di un giocatore solo dalle reti ma Messi oltre a quelle è anche un ottimo assistman..non gli si puo trovare un difetto se non per la personalità ma l età è comunque dalla sua,ò crescere anche in questo..(e questa crociata è comunque senza senso) :rofl

Non gli si puo' trovare un difetto ? Non e' spettacolare, non ha carisma, non ha i calci piazzati , come assist man non e il migliore , di testa neppure lontanamente , e corre come pinocchio, ..proprio esente da difetti.. :rofl :rofl

corre come pinocchio che difetto é?
anche la spettacolarità è soggettiva , per me è molto spettacolare
qualche punizione la segna( può migliorare ma è sottovalutato qui) e sugli assist non penso si possa discutere , anche di testa quando capita segna , ovvio che non sia bierhoff

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
se ho capito bene , hai ragionissima , maradona(esempio , potrei prendere anche di stefano o pelè ecc) ha fatto certamente più di messi o ronaldo , senza dubbio
e infatti pur essendo fenomenali questi non lo raggiungono(ad oggi)

ma da qui a sminuire una intera epoca e fare crociate ce ne passa
messi va messo sullo stesso piano di chi ha fatto le sue stesse cose allo stesso modo
quanti sono i giocatori che hanno fatto quanto lui nel calcio di club pur avendo macchie in nazionale che denotano limiti caratteriali? penso pochi
maradona ha fatto di piu? certo
essere a 24 anni inferiore a maradona è tanto male? non penso proprio

Scusa ad oggi secondo te Messi ha fatto di piu' in generale di Platini, Ronaldo ( brasiliano) e Zidane? (ho messo i prmi tre che mi sono venuti in mente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

corre come pinocchio che difetto é?
anche la spettacolarità è soggettiva , per me è molto spettacolare
qualche punizione la segna( può migliorare ma è sottovalutato qui) e sugli assist non penso si possa discutere , anche di testa quando capita segna , ovvio che non sia bierhoff

Dire che non ha difetti e' una cosa sbagliata, ne ha meno Cristiano Ronaldo , fidati. Meglio di testa, molto meglio sulle punizioni, piu spettacolare, tiro migliore con tutti e i due piedi... Messi meglio sicuramente sul dribbilng e assist.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]