Oggi è gio 23 lug 2026, 7:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 16:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Adesso ho io una domanda : Messi fuori dal Barca a che giocatore puo' essere paragonato?
Sia di oggi che di ieri a livello di prestazioni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 17:19 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
a Messi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 17:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

capitano ha scritto:
a Messi

In che senso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 17:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Le Roi ha scritto:
Adesso ho io una domanda : Messi fuori dal Barca a che giocatore puo' essere paragonato?

Al primo Meazza che giocava centravanti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
E' giusto rendere il giusto omaggio a quello che, ancora una volta, è stato il miglior giocatore dell'anno, vale a dire Leo Messi, che nel 2012 ha battuto tutti i record possibili e immaginabili. Sono ventuno (capito? 21) i primati: leggerli tutti d'un fiato lascia sbalorditi.

L'UOMO DEI RECORD, con buona pace dei rosiconi, è lui. E a breve ne arriverà un altro: il quarto Pallone d'Oro di fila.

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 2941.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
Perche' Messi per le prestazionii con il barca puo' essere ritenuto il migliore di Sempre? Essere forte giocando nella squara piu' dominante del mondo , nel campionato piu' patetico d' Europa basta per questoi? non credo....
Si sa che la Spagna e' il barcellona praticamente dunque cosa cambierebbe? Per foirtuna di tutti meno di Messi e' Argentino cosi da vedere il valore effettivo in diverse circostanze e fino ad adesso non mi sembra che sia andata molto bene ... ma mi sembra e.......

certo che bastano le sue prestazioni , ma ci rendiamo conto di quello che ha combinato? la squadra forte non è una scusa , tantissimi fenomeni hanno giocato in squadroni
non sono però nemmeno d'accordo con chi dice che il mondiale non serve
gli serve per cancellare ogni dubbio sul fatto che possa fare quello che fa anche altrove , e in parte lo sta facendo
se non ce la fà avrà una macchia nella carriera , resterà sempre legato al barcellona , anche se non nella misura che dice qualcuno , se no sarà inattaccabile

c'è solo da aspettare , in ogni caso non diventerà mai una pippa o una a cui servono i goal a porta vuota , e le sue imprese non saranno mai cancellate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Le Roi ha scritto:

vedi chi ha vinto un olimpiade , un mondiale u20 ed ha fatto 31 goal in nazionale a quest'età e scegli , facile no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hades ha scritto:
scusate, posso fare una semplice domanda?

ma se messi fosse stato spagnolo e a questo'ora avesse vinto mondiali ed europei da capocannoniere e protagonista assoluto (non vedo il motivo di pensare diversamente, dato che è capocannoniere e protagonista di tutte le competizioni che disputa col barcellona) qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dire che questo, a soli 25 anni, non aveva ancora fatto abbastanza per essere considerato il migliore di sempre?

in pratica mi state dicendo che se era spagnolo era il più forte di sempre invece è argentino quindi non lo è...in pratica valutate la forza di un giocatore in base a dove è nato? :grin

questo per dire che il mondiale nel caso di uno come messi è solo la ciliegina sulla torta, messi è già il migliore.

i mondiali non servono a diminuire la dimensione di un fuoriclasse che ha già ampiamente dimostrato tutto, i mondiali al massimo servono per alzare la considerazione media di pippe clamorose che azzeccano 6-7 partite della loro carriera..vedi paolo rossi, schillaci, grosso e compagnia ..giusto per rimanere in italia.

Cita:
un giocatore non puo' essere considerato un fenomeno se non fa bene anche in nazionale , il club non basta per ottenere la grandezza storica per entrare nell'olimpo.

e come mai allora di stefano viene considerato nell'olimpo?

Cita:
Comunque Eto'o ha litigato con Guardiola per colpa di Messi , Guardiola lo decentro' sempre piu' fino ad arrivare alla finale di champions in cui gioco' sulla fascia e fu il migliore , gol decisivo e Messi gioco' centravanti e l'unica cosa che fece e' il secondo gol a partita gia' assicurata.
Eto'o come detto litigo' per motivi tattici con Guariola che voleva fargli fare anche a lui il paggetto di Messi e ando' via' , Ibrahimovic idem , anche lui litigo' con Guardiola per motivi analoghi , ultimi 5 mesi senza vedere il campo , Villa Idem , anche lui stessa storia e anche lui litigato con Guardiola , Messi e' un mangia centravanti , fa giocare male tutti i partner d'attacco perche' il mister li vuole mettere a fare i valletti di messi oppure niente.

ma che stai dicendo? :rofl

eto'o se ne andò per motivi di soldi e basta,

dato che se ti fosse sfuggito, all'inter ha finito per la fare lo schiavetto di milito :grin

raramente ho letto tante stupidaggini in un solo topic.
Evito di rispondere che e' meglio.
Comunque per fortuna Messi e' argentino quindi abbiamo la controprova che per ora fuori dalla bambagia e' niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov91 ha scritto:
E' giusto rendere il giusto omaggio a quello che, ancora una volta, è stato il miglior giocatore dell'anno, vale a dire Leo Messi, che nel 2012 ha battuto tutti i record possibili e immaginabili. Sono ventuno (capito? 21) i primati: leggerli tutti d'un fiato lascia sbalorditi.

L'UOMO DEI RECORD, con buona pace dei rosiconi, è lui. E a breve ne arriverà un altro: il quarto Pallone d'Oro di fila.

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 2941.shtml

ma quali rosiconi ? Messi deve fare bene con L'argentina , prima di cio' per me non esiste confronto con altri grandi ! se lo fara' ammettero' la sua immensa statura , perche' bisogna dare dei rosiconi per le idee che uno ha non ho capito e sono molti gli esperti del settore che la pensano come me , tutti rosiconi ? basta con queste caxxate !! quello che dicono i bimbiminkia ? io me ne sbatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 19:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:

vedi chi ha vinto un olimpiade , un mondiale u20 ed ha fatto 31 goal in nazionale a quest'età e scegli , facile no?

Ah allora ti dico Aguero ma e' meglio di Messi dunque non va bene....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]