Oggi è mer 20 mag 2026, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Io ho visto due finali di champions, in cui il barcellona era, in una, superiore all'avversaria e messi ha giocato molto bene, in un'altra in cui il barcellona era dominante sull'avversario e messi ha giocato molto bene.
Poi ho visto due semifinali, in cui il barca era un po annebbiato e MESSI NON HA TOLTO LA SUA SQUADRA DAL PANTANO: la sua prestazione si e' allineata.
QUESTO non e' da fenomeno.

ti ho risposto di la , prendere le due semifinali sbagliate è pretestuoso , un giocatore che quando va male arriva in semifinale e fa il capocannoniere va solo elogiato altrochè

da un fenomeno considerato nei primi 5 di ogni tempo mi aspetto che TOLGA LE PATATE DAL FUOCO alla sua squadra.
Non me ne faccio nulla di 4 goal col leverkusen

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Io ho visto due finali di champions, in cui il barcellona era, in una, superiore all'avversaria e messi ha giocato molto bene, in un'altra in cui il barcellona era dominante sull'avversario e messi ha giocato molto bene.
Poi ho visto due semifinali, in cui il barca era un po annebbiato e MESSI NON HA TOLTO LA SUA SQUADRA DAL PANTANO: la sua prestazione si e' allineata.

ti ho risposto di la , prendere le due semifinali sbagliate è pretestuoso , un giocatore che quando va male arriva in semifinale e fa il capocannoniere va solo elogiato altrochè

da un fenomeno considerato nei primi 5 di ogni tempo mi aspetto che TOLGA LE PATATE DAL FUOCO alla sua squadra.

dunque un fenomeno vero deve vincere la champions tutti gli anni?
l'ha fatto spesso , quelle due partite non dimostrano nulla
se poi il palo col chelsea fosse entrato in goal :asd chisà di che parlavamo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:35 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Glenn, però nessun calciatore, NESSUNO, ha tolto le patate dal fuoco SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE.
Pretenderlo da Messi è ipocrita, suvvia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io poi non ho mai scritto che sono certo sia tra i primi 5 di ogni tempo , sono sicuro però che faccio fatica ad immagginare che qualcuno avrebbe potuto fare meglio di lui nel barcellona e che non sia certo un giocatore da denigrare per chi ama il calcio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

arres82 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Glenn, però nessun calciatore, NESSUNO, ha tolto le patate dal fuoco SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE.
Pretenderlo da Messi è ipocrita, suvvia.

No, certo.
Pero'.....

GLENN MILLER ha scritto:

a me questa correlazione lascia molto a pensare, perche' escludo che sia casuale, dato che ho visto tutte quelle partite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

JC ha scritto:
io poi non ho mai scritto che sono certo sia tra i primi 5 di ogni tempo , sono sicuro però che faccio fatica ad immagginare che qualcuno avrebbe potuto fare meglio di lui nel barcellona e che non sia certo un giocatore da denigrare per chi ama il calcio

il miglior RONALDO non avrebbe fatto di meno ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:

il miglior RONALDO non avrebbe fatto di meno ;)

può darsi , ritengo assolutamente probabile che ci siano stati pure talenti superiori , ma non venitemi a dire che matri o quache utente ben allenato faceva lo stesso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Io mai detto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
glenn nell'altro topic hai detto che messi con la squadra che dominava ha fatto 2 partite in finale di champion giocando molto bene , secondo me nella prima nel 2009 non ha fatto assolutamente niente eccetto il secondo gol a giochi fatti , tanto per dire eto'o fu nettamente migliore di lui e pure Cristiano Ronaldo sull'altra sponda , eppure i titoloni il giorno dopo erano tutti per il nano. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
epico ha scritto:
Certo che furono almeno simili , fu anche capocannoniere e pallone d'oro , se non sai le cose non nparlare , e poi basta citare il Mondiale Under 20 per sostenere che Messi e' grande anche nell'argentina , le nazionali giovanili non contano un caxxo.

e perchè non contano? non sto dicendo che mostrino chi è un fenomeno e chi no, ma se non hai qualità non svetti nemmeno a livello giovanile

aidiyah l'ha fatto con due anni più e non per niente l'ha preso il milan da una squadra scandinava per due spiccioli o addirittura a costo zero se ben ricordo , non paragoniamo la considerazione dei due all'epoca dei rispettivi mondiali per favore

i tornei giovanili non contano niente , un mio compagno di scuola era il migliore del settore giovanile della juventus , poi raggiunta l'et in cui sarebbe dovuto passare dalle giovanili alla prima squadra ha finito con il fare panchina in terza categoria , per poi abbandonare definitivamente il footbal a 24 anni , le giovanili non contano niente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]