Oggi è lun 13 lug 2026, 9:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:48 
un sondaggio fra quelli in dubbio? Henry, Eto'o, Ibrahimovic, Weah, Vieri, Batistuta, Shevchenko, Van Nistelrooy, Shearer, Raul, Inzaghi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
il piu' completo e' vannjstelrooy tra quelli citati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
si aggiungi Careca Lineker e kocsis...e se non ci stanno tutti togli iNzaghi e Shearer che sono aborti di giocatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:59 
visto che dobbiamo sceglierne cinque, forse è meglio non fare un sondaggio ma aprire un semplice topic e dire di indicare i cinque nomi preferiti, e fare poi un conteggio... me ne occupo io se nuovi ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

certo..occupatene te..renditi utile. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 22:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
epico ha scritto:
non concordo con Noodles ...il Mondiale e' il massimo torneo ed e' importantissimo per valutare un giocatore...infatti i piu' grandi giocatori della storia hanno dimostrato ilm loro valore in queesta competizione...e' vero che Van Basten in precaria forma deluse nel 90 ma nel 1988 fece un Europeo Mostruoso comunque e il suo apice in nazionale lo ha comunque toccato.

Aspè, non ho detto che il Mondiale non conta nulla o che non è importante, ma che da solo non fa testo. Perchè è una singola competizione, di meno di 10 partite, concentrate peraltro in un periodo infelice come giugno-luglio, e perdipiù a cadenza quadriennale. Quest'ultimo è un particolare fondamentale: il divino Van Basten ebbe la sfiga cosmica di disputare un solo Mondiale in pessime condizioni fisiche: ma il meglio di sè lo diede prima e dopo il 1990. Senza tuttavia arrivare al 1994. Se i Mondiali fossero stati dilazionati di due anni (diciamo al posto degli Europei), magari l'Olanda si troverebbe con un paio di titoli iridati in tasca e il cigno ricordato come il più grande giocatore di sempre, insieme a Maradona e Pelè.

Tanto per restare in casa nostra, se valutassimo solamente i ;ondiali dovremmo concludere che Cannavaro (grandissimo, sia chiaro) è meglio di Nesta, che Materazzi è meglio di Ciro Ferrara e Camoranesi meglio di Donadoni. Non è così.

Il Mondiale può essere la ciliegina che impreziosisce la carriera di un campione, non l'unico parametro per valutarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
Max_ ha scritto:
unica considerazione che posso farti epico è su Eto'o mi ero espresso su un altro topic, il camurense secondo me non è ancora al massimo del potenziale e una carriera davanti che ancora deve toccare l'apice, e su Vieri, che in materia di gol se ne intende ma non lo vedo fuoriclasse al livello di miti come Raul e Van nistelrooy che come bomber hanno dato tutto e imho meritano quel posto

su questo ne possiamo parlare , Van Nilsterooy puo' ancora rientrare....Raul sta bene a casa sua secondo me....allora preferisco altri allo spagnolo.

Francamente ritengo Van Nistelrooy di gran lunga superiore a Vieri, così come considero Raùl (ma perchè no, anche Del Piero e naturalmente Shevchenko) più forte di Eto'o.

Personalmente sostituirei anche Ibra, anche se riconosco che lo svedesone potrebbe comunque tornare utile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e nessuno ha detto che si conta solo il Mondiale...se avessi considerato cio' avrei dovuto mettere giocatori come Schillaci o altri..nessuno sostiene che Camoranesi sia meglio di Donadoni o che Cannavaro sia meglio di Baresi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pero' tu Kerzakhov mi sembra di ricordare che in un topic confronto tra Vieri e Van Nilsterooy dicesti che il miglior Vieri era superiore al miglior Van Nistelrooy..puo' darsi anche che mi sbagli ma mi sembra di ricordare bene. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 22:58 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Van Nistelrooy è superiore nettamente anche al miglior Vieri..io lho detto Ibrahimovic è un signor giocatore..però non è un numero 9 classico..tra i 10 ovviamente non va..figuriamoci tra gli 11...perche proprio non vale quei giocatori..io direi di sostituirlo semplicemente con uno ( a sondaggio) tra Schevchenko,Raul,Del Pippa, e van Nistelrooy..tutto qui

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]