Oggi è sab 8 ago 2026, 11:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 19:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
chi conosce l'italiano può permettersi anche espressioni di questo tipo, potrei citare Woody Allen ma me lo risparmio va :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 19:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
capitano ha scritto:
ma in compenso ha stufato e allontanato diversa gente.

In questo forum - non solo in questo topic - è diventato pressochè impossibile parlare di Messi e di Barcellona. Mi pare ovvio che in parecchi se ne siano andati o abbiano perso interesse.
Magari avere epico e flavio che scrivono tutti i giorni 50-60 volte lo stesso post porta a buoni riscontri numerici, ma ho seri dubbi che a lungo andare tutto questo porti a dei benefici. Come già detto il forum è vostro e lo gestite voi, io non ho pretese di indicare risposte però vi invito a farvi qualche domanda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 19:59 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
però, Glenn, al tuo "obbrobrio" manca una B :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:12 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
In questo forum - non solo in questo topic - è diventato pressochè impossibile parlare di Messi e di Barcellona. Mi pare ovvio che in parecchi se ne siano andati o abbiano perso interesse.

Stare in un forum per parlare solo di Messi però... non mi sembra di per se già questa grande motivazione ;)
E poi quando leggi hai lo stesso potere di quando guardi la Tv... puoi sempre cambiare canale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Cita:
poi quando leggi hai lo stesso potere di quando guardi la Tv... puoi sempre cambiare canale.

appunto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Ryuk ha scritto:
Cita:

Stare in un forum per parlare solo di Messi però... non mi sembra di per se già questa grande motivazione ;)
E poi quando leggi hai lo stesso potere di quando guardi la Tv... puoi sempre cambiare canale.

:quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Hellas ha scritto:
Cita:
poi quando leggi hai lo stesso potere di quando guardi la Tv... puoi sempre cambiare canale.

appunto.

canale=sezione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ryuk ha scritto:
Cita:

quoto, io credo che se qualcuno ha abbandonato il forum lo ha fatto per ben altri motivi non certo per epico o flavio ma perchè avevano già maturato la decisione di lasciare il forum già da prima e questa può essere stata al massimo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche io mi rompo dopo un po' a leggere sempre le stesse due cose, non entro nel topic e non le leggo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Io credo che epico sia una grande attrazione turistica di questo forum....Non vedo perchè uno dovrebbe andarsene via a causa sua. Basta stare lontano da questo topic e da quello di maradona ed evitare di rispondere alle frecciatine anti messi che vengono fatte ad ogni suo intervento negli altri topic (vedasi topic su battistuta).
Io ho conosciuto questo forum proprio grazie ad un collega che mi raccontava divertito delle battaglie tra messiani e maradoniani :asd
E visto che io sono un messiano convinto eccomi qui!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:52 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Il collega divertito è iscritto al forum? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]