Oggi è dom 9 ago 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Mi sembra un po' scarsetto per uno che ogni mese qualcuno dipinge come il miglior giocatore della storia fare bene solo nel contesto barca non crede ? , lei dice che ha fatto bene in nazionale ai due mondiali e a due coppe america , le ricordo che sta parlando di quello che ritiene il piu' grande giocatore della storia , secondo lei quelle sono prestazioni degne di tale nomea ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si cerchi altri interlocutori che io non sono fesso.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
Sogno o son desto ?

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... start=1030

Neanche sa cosa ha scritto....si cerchi altri interlocutori dopo questa non le rispondo piu' , non e' credibile , tra parentesi si vada a leggere in archivio il topic Germania Argentina in cui lei denigro' Messi in maniera oscena , questa e' la coerenza dei miei interlocutori.
Cordiali saluti .

Non ho mai denigrato messi in maniera oscena, a meno che non ti riferisci a sabonis ma come ti ho già detto, non sono io, anche perchè da quel che posti ogni tanto diceva cose che non condivido. Ho detto che la champions è una manifestazione più difficile del mondiale (nel senso che secondo me il livello è più alto e le squadre sono più forti), non ho certo detto che sia più facile vincere il mondiale con l'argentina che la champions col barca. Questa è una boiata bella e buona e non lo penso assolutamente.
Io sono sempre stato coerente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi e' piu' difficile vincere il Mondiale ma la champions e' piu' difficile ? quindi 2+2 fa 5 ?. :O_O
:rofl
Boh. :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Mi sembra un po' scarsetto per uno che ogni mese qualcuno dipinge come il miglior giocatore della storia fare bene solo nel contesto barca non crede ? ,

Per quanto m riguarda Messi in quanto a talento calcistico è il miglior calciatore di sempre. Che poi fatichi a integrarsi in quella squadraccia che è l'argentina non lo posso mettere in dubbio, valuti lei che peso dare alla cosa. Il messi del barcellona, secondo me, ha numeri superiori a quelli di chiunque altro.

Cita:
lei dice che ha fatto bene in nazionale ai due mondiali e a due coppe america , le ricordo che sta parlando di quello che ritiene il piu' grande giocatore della storia , secondo lei quelle sono prestazioni degne di tale nomea ?.

Ha fatto bene in generale, non sono prestazioni che ci si aspetterebbe dal miglior calciatore della storia. Penso che messi caratterialmente sia timido e diligente, uno che ascolta per filo e per segno l'allenatore e ha bisogno di un ambiente tranquillo e organizzato per rendere al meglio. Dubito che possa esaltarsi nell'argentina a meno che non arrivi un signor allenatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Quindi e' piu' difficile vincere il Mondiale ma la champions e' piu' difficile ? quindi 2+2 fa 5 ?. :O_O
:rofl
Boh. :O_O

Mi stai prendendo per il #@*§ o cosa?
Quando ho parlato di mondiale difficile per messi mi riferivo alla difficoltà di vincerlo con l'argentina. E' difficile vincere il mondiale con l'argentina. Non è difficile vincere la champions col barcellona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
Dubito che possa esaltarsi nell'argentina a meno che non arrivi un signor allenatore.

:O_O :O_O :O_O Quindi senza un super sistema stile Barca non sa trascinare l?argentina ?. :O_O
Ammette questo ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E questa non si chiama bambagia ? che vuole pure la colazine a letto ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
varela ha scritto:
Dubito che possa esaltarsi nell'argentina a meno che non arrivi un signor allenatore.

:O_O :O_O :O_O Quindi senza un super sistema stile Barca non sa trascinare l?argentina ?. :O_O
Ammette questo ?.

Non ho detto che avrebbe bisogno di un super sistema ma solo di un allenatore serio, un minimo di gioco di squadra e un ambiente tranquillo. Poi penso che abbia qualche debolezza caratteriale e non so quanto sia integrato con lo spogliatoio della nazionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 0:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Epico comunque se vuoi sentirtelo dire penso che messi non sia in grado di trascinare l'argentina alla maradona ma penso anche che maradona nella bambagia barcelloniana di cui parli sempre non avrebbe reso quanto messi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]