Oggi è dom 9 ago 2026, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
epico ha scritto:
Scrivo solo qui per non aprire un altro topic.

IL GRANDE SPILLO ALTOBELLI AI SIGNORI DEL CALCIO.

vedetevelo , una lezione di calcio per tutti...ecco 3 concetti tra i tanti espressi dall'immenso Spillo.

1 ) Eto'o avrei capito se fosse andato in un campionato come in inghilterra ma credo abbia sbagliato ad andare all'Anzhi solo per soldi in un campionato sinceramente invisibile ( povero Kerzakhov :asd ) , di Eto'o ora non si parla piu' .

2 ) Ho sentito qualche dirigente dire che Messi e' il piu' grande giocatore della storia...
No ..mi sento di dire assolutamente No ..Ho sentito paragoni con Maradona , Maradona e' e resta il calcio ..Messi si potra' anche avvicinare ma non potra' mai raggiungere e superare Maradona.

3 ) Messi e Cristiano Ronaldo , chi dice che in Italia segnerebbero molto meno dice per me solo la verita' , il campionato italiano e' il piu' difficile del mondo , e' solo qui che ci si puo' consacrare fuoriclasse.

avendo per ora beccato solo gli ultimi 10 minuti di questo straordinario speciale su Spillo Altobelli ho visto solo quei 3 concetti sontuosi..ma a a quanto leggo nel suo profilo di facebok da parte dei suoi amici ne ha detti molti altri sontuosi , devo vedere tutto lo speciale completo , sembra abbia sbrodolato parlando di Forster ed ecco un commento sulla sua bacheca di un fans che la dice lunga sulla sua sontuosita'..credo vada aperto un topic apposito.

<<spillo, sei stato grande a signori del calcio, hai proprio ragione, vorrei vedere gli attaccanti moderni di oggi contro i vari foester,viercowood e brio....non toccherebbero palla...
>>

ci sono anche oggi difensori fenomenali epico , capisco l'odio per messi e mi sono rassegnato (tra l'altro hai pure sacrificato la firma prima dedicata a maradona per esprimerlo :roll ) ma questa è una illazione senza alcuna base

che c'è di sontuoso poi nel ritenere oggi il campionato italiano estremamente superiore agli altri? boh

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ci possono essere anche difensori fenomenali ma non possono falciarti , questa e' la differenza , io non odio Messi , mi farebbe anzi piacere che vincesse da protagonista il Mondiale , purtroppo pero' e' impossibile e le mie previsioni sul suo fallimento credo siano certe , e' lui che si e' reso odioso fallendo con l'argentina e prendendo ovazioni e vittorie giocando nella bambagia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Ci possono essere anche difensori fenomenali ma non possono falciarti , questa e' la differenza , io non odio Messi , mi farebbe anzi piacere che vincesse da protagonista il Mondiale , purtroppo pero' e' impossibile e le mie previsioni sul suo fallimento credo siano certe , e' lui che si e' reso odio fallendo con l'argentina e prendendo ovazioni e vittorie giocando nella bambagia.

e secondo te è un male non poter essere falciati?

dai che messi ormai lo odii :asd per colpa sua non so , ma ormai è evidente che è cosi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
varela ha scritto:
epico ha scritto:

quanto alla tua considerazione che e' piu' difficile vincere la champions league con il Barcellona che il Mondiale con L'argentina sappi che l'ho inserita tra le mie barzellette migliori , anzi in assoluto la migliore , ci vincerei pure la sai l'ultima...ma come si fa a dire certe cose mio dio???: :|

Infatti non l'ho mai detto. Potresti citarmi il punto in cui lo avrei detto. Ho detto che le squadre in champions sono più forti e che il livello è più alto. Tra parentesi ritengo che l'argentina sia una squadra con diversi problemi e penso che sia praticamente impossibile che vinca qualcosa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
http://gazzettadellosporc.jimdo.com/201 ... di-brutto/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
willer ha scritto:
http://gazzettadellosporc.jimdo.com/2012/03/24/cr7-stuzzica-messi-avr%C3%A0-anche-vinto-3-palloni-d-oro-ma-in-quanto-a-fighe-sta-dietro-di-brutto/

uahsjkkkcc :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
willer ha scritto:
http://gazzettadellosporc.jimdo.com/2012/03/24/cr7-stuzzica-messi-avr%C3%A0-anche-vinto-3-palloni-d-oro-ma-in-quanto-a-fighe-sta-dietro-di-brutto/

e questi cari i miei messiani sono fatti :wlf

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
epico ha scritto:
varela ha scritto:
epico ha scritto:

quanto alla tua considerazione che e' piu' difficile vincere la champions league con il Barcellona che il Mondiale con L'argentina sappi che l'ho inserita tra le mie barzellette migliori , anzi in assoluto la migliore , ci vincerei pure la sai l'ultima...ma come si fa a dire certe cose mio dio???: :|

Infatti non l'ho mai detto. Potresti citarmi il punto in cui lo avrei detto. Ho detto che le squadre in champions sono più forti e che il livello è più alto. Tra parentesi ritengo che l'argentina sia una squadra con diversi problemi e penso che sia praticamente impossibile che vinca qualcosa..

Paggine addietro testuali parole : vincere la champions e' piu' difficile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sogno o son desto ?

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... start=1030

Neanche sa cosa ha scritto....si cerchi altri interlocutori dopo questa non le rispondo piu' , non e' credibile , tra parentesi si vada a leggere in archivio il topic Germania Argentina in cui lei denigro' Messi in maniera oscena , questa e' la coerenza dei miei interlocutori.
Cordiali saluti .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
Tra parentesi ritengo che l'argentina sia una squadra con diversi problemi e penso che sia praticamente impossibile che vinca qualcosa..

ecco come mettere le mani avanti , ora sapendo che Messi fuori dalla bambagia Barcellona e' impossibile che vinca qualcosa si decide che e' del tutto inutile attendere anche i prossimi mondiali.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]