Oggi è mer 20 mag 2026, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Pure Adiyah ha vinto un mondiale under 20 da protagonista assoluto , l'olimpiade nel calcio non conta nulla .
basta citare il mondiale under 20 , non c'e altro da citare quando si parla di Messi i8n nazionale ? sta messo male forte allora.

si parlava di aidiyah come per messi ? le prestazione furono simili? e dai su

ha fatto pure una bella coppa america nel 2007 , ottimi gironi nel 2010 , ripeto per la centesima volta , non cose da fenomeno assoluto , ma nemmeno da pippa qualsiasi

Cita:
goal pazzeschi li hanno fatto anche altri giocatori, WEAH per esempio il coast to coast.. un esempio fra tanti.

Tripletta CONTRO il brasile olimpico dici? ah beh allora..

chiedi ad epico un opinione su weah :asd
brasile olimpico e allora? i tuoi fenomeni locali l'avrebbero fatto? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Certo che furono almeno simili ,aidiyah fu anche capocannoniere e pallone d'oro , se non sai le cose non nparlare , e poi basta citare il Mondiale Under 20 per sostenere che Messi e' grande anche nell'argentina , le nazionali giovanili non contano un caxxo.

Ultima modifica di epico il sab 7 lug 2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nel Mondiale 2010 contro Messico e Germania ha giocato da pippa , piu' propositivo nel girone ma non ha mai inquadrato la porta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Copa America 2007 Robinho ha giocato 14 volte meglio ed era il Brasile B , l?argentina giocava con la prima squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Certo che furono almeno simili , fu anche capocannoniere e pallone d'oro , se non sai le cose non nparlare , e poi basta citare il Mondiale Under 20 per sostenere che Messi e' grande anche nell'argentina , le nazionali giovanili non contano un caxxo.

e perchè non contano? non sto dicendo che mostrino chi è un fenomeno e chi no, ma se non hai qualità non svetti nemmeno a livello giovanile

aidiyah l'ha fatto con due anni più e non per niente l'ha preso il milan da una squadra scandinava per due spiccioli o addirittura a costo zero se ben ricordo , non paragoniamo la considerazione dei due all'epoca dei rispettivi mondiali per favore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Nel Mondiale 2010 contro Messico e Germania ha giocato da pippa , piu' propositivo nel girone ma non ha mai inquadrato la porta.

i gironi furono positivi e basta , il goal non è tutto
la disfatta con la germania fu totale , tu hai giustificato ronaldo contro germania e spagna , partite nei fatti molto meno sbilanciate di quella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Copa America 2007 Robinho ha giocato 14 volte meglio ed era il Brasile B , l?argentina giocava con la prima squadra.

beh complimenti a robinho , ma non vedo che c'entri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
GLENN MILLER ha scritto:

Io ho visto due finali di champions, in cui il barcellona era, in una, superiore all'avversaria e messi ha giocato molto bene, in un'altra in cui il barcellona era dominante sull'avversario e messi ha giocato molto bene.
Poi ho visto due semifinali, in cui il barca era un po annebbiato e MESSI NON HA TOLTO LA SUA SQUADRA DAL PANTANO: la sua prestazione si e' allineata.
QUESTO non e' da fenomeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ripeto , io non sostengo che messi abbia avuto lo stesso rendimento , anzi , ti sto dicendo che sono d'accordo
le difficoltà tattiche ed anche caratteriali dovute alla sua completa immedesimazione col progetto del barcellona sono state indiscutibile

ma non si può dire che chiunque avrebbe fatto come messi e che il suo rendimento in nazionale sia stato scandaloso , l'argentina ha tanti presunti campioni e nessuno mi risulta abbia fatto poi meglio di lui

dove vuoi arrivare? l'hai messo in selezione terrestre o no?
posso venirti incontro quanto vuoi , ma anche con tutta la buona volontà le sue qualità non si discutono e non puoi pretendere che qualcuno dotato di raziocinio lo paragoni a denilson e quaresma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Io ho visto due finali di champions, in cui il barcellona era, in una, superiore all'avversaria e messi ha giocato molto bene, in un'altra in cui il barcellona era dominante sull'avversario e messi ha giocato molto bene.
Poi ho visto due semifinali, in cui il barca era un po annebbiato e MESSI NON HA TOLTO LA SUA SQUADRA DAL PANTANO: la sua prestazione si e' allineata.
QUESTO non e' da fenomeno.

ti ho risposto di la , prendere le due semifinali sbagliate è pretestuoso , un giocatore che quando va male arriva in semifinale e fa il capocannoniere va solo elogiato altrochè

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]