Oggi è ven 27 giu 2025, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
epico ha scritto:
conosco i miei polli ,trattasi di un utente che aveva un altro nick , poi' e' tornato con un altro nick tuttora presente sul forum e questo e' un altro suo fake...a me non la si fa.

E' la prima volta che mi iscrivo su un Forum, ma se ti piace farti queste seghe mentali, continua pure.....

Maradona fino al mondiale del 86 era considerato un giocatore inferiore ai vari Zico e Platini..

Vuoi che paragoniamo i numeri di Ronaldo e Maradona alla stessa età?? Vince Ronaldo a mani basse.

Conosco gente che quegli anni gli ha vissuti a livello lavorativo e non per qualche discussione da bar, quindi è inutile che fai questo sarcasmo da 4 soldi sono molto più informato di te e qualsiasi altra persona tu conosca.

Tu consideri Maradona superiore?? ok Io preferisco Ronaldo, e come me tantissima altra gente quali mourinho, buffon, ibra, ronaldhino, pato, mazzola, zico, figo, zidane, Robson ecc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
la differenza principale è che Maradona giocava contro i birilli.. Ronaldo è stato un fenomeno in un epoca di grandi difensori in italia.. vedi Maldini, Cannavaro e Nesta! che se li mangiava a colazione ogni volta che ci giocava contro.. se li scherzava sempre a dovere..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 22:26 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Alexander88 ha scritto:
Maradona fino al mondiale del 86 era considerato un giocatore inferiore ai vari Zico e Platini..

Ma non è assolutamente vero :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 22:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
la differenza principale è che Maradona giocava contro i birilli.. Ronaldo è stato un fenomeno in un epoca di grandi difensori

Mmm :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 0:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
ottimo, è arrivato un altro che ne sa più di chiunque altro al mondo :asd a quanti siamo arrivati? :asd

Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 1:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
va beh comunque che ronaldo fosse un fenomeno autentico e un trascinatore in un età inferiore a quella dove maradona lo è diventato è vero.

se li si prende a parità di età ronaldo vince su maradona tutta la vita dato che nel famoso 98 aveva 21 anni. (ed era già fenomeno da un paio)

il ronaldo brasiliano senza il "fattaccio" sarebbe stato destinato a diventare il più grande di sempre.

io l'ho sempre sostenuto: faceva le stesse robe di maradona ad una velocità tripla, cosa che denota una tecnica assai superiore e mai vista in questo sport.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Alexander88 ha scritto:
sono molto più informato di te e qualsiasi altra persona tu conosca.

.

:rofl

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 2:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alexander88 ha scritto:
la differenza principale è che Maradona giocava contro i birilli.. Ronaldo è stato un fenomeno in un epoca di grandi difensori in italia.. vedi Maldini, Cannavaro e Nesta! che se li mangiava a colazione ogni volta che ci giocava contro.. se li scherzava sempre a dovere..

ribadisco che per me sei un troll.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hades ha scritto:
va beh comunque che ronaldo fosse un fenomeno autentico e un trascinatore in un età inferiore a quella dove maradona lo è diventato è vero.

se li si prende a parità di età ronaldo vince su maradona tutta la vita dato che nel famoso 98 aveva 21 anni. (ed era già fenomeno da un paio)

il ronaldo brasiliano senza il "fattaccio" sarebbe stato destinato a diventare il più grande di sempre.

io l'ho sempre sostenuto: faceva le stesse robe di maradona ad una velocità tripla, cosa che denota una tecnica assai superiore e mai vista in questo sport.

Maradona a 21 anni era fenomeno assoluto anche lui , ma giocava nell'argentinos e nel boca , molti pensa te ritengono il miglior Maradona quello tra il 78 e l'84 , Ronaldo non giocava a velocita' tripla , queste sono baggianate , la storia del calcio non inizia solo a Napoli esistono anche l'argentinos junior , il boca juniors il barcellona e la nazionale , Maradona era ritenuto gia' un fenomeno a 16 anni e a 17 fu incoronato come erede di Pele' , nel 79 e nel 1980 vinse 2 palloni d'oro sudamericani in un'epoca in cui tutti i sudamericani giocavano in sudamerica e quindi erano tutti eleggibili , al mondiale 82 si presento' come c'e scritto sull'album panini dei mondiali 82 come la stella piu' attesa e con il titolo di migliore al mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 2:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
ronaldo comunque non spiccava per visione di gioco e senso tattico in cui maradona era maestro assoluto

Il gioco del calcio è una sorta di mistero agonistico. Il suo fascino viene forse dalla sfericità della palla, che per essere sempre e dovunque in perfetto equilibrio si trova in certo modo a mimare la prodigiosa armonia dei mondi.
Gianni Brera

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]