Oggi è sab 18 lug 2026, 16:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
arres82 ha scritto:
eternabari ha scritto:
già sychev, non tutti sono così furbi da tifare squadre che possono vincere lo scudetto. Ci sono anche i deficienti che amano la squadra della propria città anche se la sua aspirazione massima è la promozione in serie A. E io adoro essere #@*§; che vuoi farci, non siamo tutti furbi come te e gli altri tifosi delle grandi squadre ;)

90 minuti più recupero di standing ovation per eternabari dopo questo post.

Riguardo a Inzaghi - Muller: è vero che Inzaghi ha superato Muller come numero di gol segnati in Europa, ma ci sono due fattori da tenere conto:
1- a Muller non contano i gol segnati nella coppa delle fiere
2- ai tempi di Muller in europa si giocavano 10 partite se erano tante, Inzaghi si è fatto più o meno tutte le champions league con due fasi a gironi e quindi 12 partite garantite (o quasi).

Rivera: sarà anche poco organico (vocabolo aberrante: non puoi dire "robusto"? "poco organico" vuol dire che è in parte artificiale?), ma è stato il giocatore italiano con più talento in assoluto. Contesto la decisione di lasciarlo fuori.

Cita:
ma su certe cose non si puo' transigere caro mio...da anni mi esprimo dicendo che il calcio all'italiana ovvero catenacciaro non puo' essere assolutamente tollerato.

Io invece tollero che un allenatore mi vinca due scudetti, tre coppe italia, due coppe delle coppe, due coppe dei campioni e un'intercontinentale.

Purtroppo il caso di Rivera e' un caso perso in partenza..non ha nessuna speranza di venire messo in squadra finche' io saro' al mondo , non ci serve , abbiamo chi sa inventare come lui ma che grazie a Dio ha maggiore organicita'.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 19:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma figurati se discuto Baggio in assoluto, tra l'altro mio padre è talmente fan del Codino che inizialmente voleva chiamarmi Roberto (non sto scherzando :asd , è un pò come se io volessi chiamare mio figlio Cristiano :rofl ), quindi conosco a menadito le sue gesta :asd :grin

Però non so se ci siano stati altri più grandi di lui nel suo ruolo, perciò ho avanzato quella proposta.

E piantala di tirare sempre in ballo Ronaldo, dai :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 19:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
Purtroppo il caso di Rivera e' un caso perso in partenza..non ha nessuna speranza di venire messo in squadra finche' io saro' al mondo , non ci serve , abbiamo chi sa inventare come lui ma che grazie a Dio ha maggiore organicita'.

Sono tifoso atalantino, pensi che il semplice fatto che un caso sia perso in partenza mi possa demoralizzare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
epico ha scritto:
Max_ ha scritto:
epico ha scritto:
con la formula della champions rispetto alla coppa campioni ci sono molte piu' partite e giocano anche le secondo le terze e le quarte...non e' possibile quindi fronteggiare il numero di gol di un giocatore che ha fatto la coppa campioni con uno che ha fatto la champions...son 2 tornei completamente diversi.

allora non possiamo considerare neanche i mondiali di diverse epoche, sono cambiate le formule per accedervi e diminuite o aumentate le partite

la fase finale di un mondiale e' cambiata ben poco....

invece non si puo' come ho detto fare paragoni tra quanti gol ha fatto Muller in coppa Campioni e quanti ne ha fatte inZaghi in champions league perche' in champions si giocano molte piu' partite...facendo una media invece si puo' essere piu realisti...Muller ha vinto scarpe d'oro a volonta'..in una bundesliga fece ben 40 gol addirrittura...ha fatto 14 gol in 13 partite ai mondiali...68 in 62 con la nazionale...in bundesliga ha vinto per molti anni consecutivi il titolo di cannoniere con valanghe di gol...nelle coppe europee e' stato un recordman...ha vinto da protagonista 3 coppe campioni un Europeo un Mondiale e molti scudetti...
?
quoto,l'episodio che racchiude gerd muller,imho,e' il secondo goal tedesco,il primo dei supplementari di Italia-Germania in Messico,un radar....e poi uno che ha piu' goal che presenze in nazionale e piu' goal che presenze in una competizione come il mondiale e' il prototipo della PUNTA

ps:inserimento di shearer o il gia' citato vannjstelrooy(l'attaccante della fine anni '90 inizio 2000 piu' abile nel gioco di sponda unito a doti di goleador)tra i 9 e ibra spostato negli 11 a giocarsela con rummenige,a parer mio stesso tasso di potenza,maggior concretezza del tedesco ma tecnica da parte dello svedese...?

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 29 dic 2008, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Max_ ha scritto:
unica considerazione che posso farti epico è su Eto'o mi ero espresso su un altro topic, il camurense secondo me non è ancora al massimo del potenziale e una carriera davanti che ancora deve toccare l'apice,
quoto al 50percento,eto'o da piu' di 2 anni soffre di continui infortuni e imho l'apice della carriera e' questo e oltre non ci va,il meglio lo ha gia' dato o lo sta dando ora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:

Adesso ho capito.. Epico è la reincarnazione di Gianni Brera :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:15 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
epico ha scritto:
Andrews tu discuti Baggio perche' sei nato nel 1989 e per ragioni di eta'hai visto il Baggio della seconda parte della sua carriera , un Baggio declinante dunque.
Invece io ho visto il miglior Baggio che e' quello che va dal 1988 al 1994 e posso assicurare che era un autentico fuoriclasse assolutamente degno di essere in questa selezione , quel Baggio era un giocatore meraviglioso sebbene io gli imputassi una mancanza di personalita' ma sul resto non si puo' discutere assolutamente...il tuo Cristiano Ronaldo non e' ancora arrivato ai picchi di quel Baggio....era molto veloce e flessuoso nei movimenti , geniale , tecnicamente perfetto e fantasioso...gli imputano che non ha vinto ma giocava in una Fiorentina e in una jUve nettamente inferiori alle concorrenti...tra tutti i vari Totti e Del piero e' di gran lunga quello che ha dato di piu' alla nazionale , 27 gol totali 9 ai mondiali..nel 1993 porto' la Juve al trionfo della Coppa Uefa agli ultimi bagliori della sua vera esistenza come torneo serio..e portando anche L'Italia negli Usa a fine 1993 vinse pallone d'oro e fifa wold player come miglior giocatore del mondo....
SMETTETELA DI VALUTARE GIOCATORI CHE AVETE VISTO SOLO NELLA FASE DECLINANTE...E NON LI AVETE VISTI NEI LORO ANNI MIGLIORI , NEL PIENO DELLA LORO GIOVINEZZA VIGOROSA...SAREBBE COME VALUTARE RONALDINHO IN BASE AGLI ULTIMI 2 ANNI O IL RIVALDO POST 2002...E NON MI SEMBRANO METRI DI GIUDIZIO VALIDI...IN DEFINITIVA INVITO CHI DISCUTE BAGGIO A DEDICARSI AD ALTRI SPORT.

mai nessun quote da quando sono sul forum mi è venuto così spontaneo dal profondo.

sono qua in ufficio, alla lettura di cotanta ancestralità, mi sono alzato in piedi e ho cominciato ad applaudire con fervore e convizione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
Andrews tu discuti Baggio perche' sei nato nel 1989 e per ragioni di eta'hai visto il Baggio della seconda parte della sua carriera , un Baggio declinante dunque.
Invece io ho visto il miglior Baggio che e' quello che va dal 1988 al 1994 e posso assicurare che era un autentico fuoriclasse assolutamente degno di essere in questa selezione , quel Baggio era un giocatore meraviglioso sebbene io gli imputassi una mancanza di personalita' ma sul resto non si puo' discutere assolutamente...il tuo Cristiano Ronaldo non e' ancora arrivato ai picchi di quel Baggio....era molto veloce e flessuoso nei movimenti , geniale , tecnicamente perfetto e fantasioso...gli imputano che non ha vinto ma giocava in una Fiorentina e in una jUve nettamente inferiori alle concorrenti...tra tutti i vari Totti e Del piero e' di gran lunga quello che ha dato di piu' alla nazionale , 27 gol totali 9 ai mondiali..nel 1993 porto' la Juve al trionfo della Coppa Uefa agli ultimi bagliori della sua vera esistenza come torneo serio..e portando anche L'Italia negli Usa a fine 1993 vinse pallone d'oro e fifa wold player come miglior giocatore del mondo....
SMETTETELA DI VALUTARE GIOCATORI CHE AVETE VISTO SOLO NELLA FASE DECLINANTE...E NON LI AVETE VISTI NEI LORO ANNI MIGLIORI , NEL PIENO DELLA LORO GIOVINEZZA VIGOROSA...SAREBBE COME VALUTARE RONALDINHO IN BASE AGLI ULTIMI 2 ANNI O IL RIVALDO POST 2002...E NON MI SEMBRANO METRI DI GIUDIZIO VALIDI...IN DEFINITIVA INVITO CHI DISCUTE BAGGIO A DEDICARSI AD ALTRI SPORT.

Ma guarda se mi tocca essere d'accordo con Epico :asd
Non fa una grinza però ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:27 
arres82 ha scritto:
epico ha scritto:

Sono tifoso atalantino, pensi che il semplice fatto che un caso sia perso in partenza mi possa demoralizzare?

:asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Eternabari ti do il compito di aprire un sondaggio per i numeri 9..che comunque avra' carattere di opinione e il suo risultato non dovra' essere considerato come definitivo....dovremo votare e sopratutto discutere....il resto della squadra invece va bene cosi pare...Rummenigge e' giocatore inamovibile quindi e' scartata l'idea di metterlo in ballottaggio come 11 con Ibrahimovic.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]