Oggi è dom 9 ago 2026, 8:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:28 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
epico ha scritto:
varela ha scritto:
epico ha scritto:
Varela rispondi allora alla mia domanda , se la pensi cosi perche' Messi in 2 Mondiali e 2 coppe America piu' qualificazioni HA FATTO SCHIFO ?? E PURE CON 4 ALLENATORI DIVERSI....che Con sabella csarebbero 5 ma ancora non contiamolo.

Certo che rispondo. Al primo mondiale è già tanto che ci sia andato, era un ragazzino. Ha ottenuto il record come più giovane marcatore del torneo.
Il secondo posto nella sua prima coppa america mi sembra comunque un buon risultato e le sue prestazioni erano state buone, ottime considerando l'età altro che schifo.
Del mondiale 2010 ho già parlato. Tutto si può dire ma non che abbia fatto schifo, non scherziamo.

L'ultima coppa america non l'ho seguita ma mi pare che abbia fatto un ottimo assist a higuain che valse il pareggio contro l'uruguay. Un bell'assist, tanto quanto fece maradona nella finale del suo miglior torneo disputato.

Insomma. Secondo me non ha fatto schifo.

Ah Beh allora se per te ha fatto bene chiudo qui la discussione , per la gioiia di capitano.
cordiali saluti.

#27?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
GLENN MILLER ha scritto:

perche' e' il BANCO DI PROVA DEFINITIVO?

Avevo capito che per te lo è. Ti ho chiesto di spiegarmi perchè. Perchè c'è più gente che guarda la partita in tv?
Io ho motivato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
varela ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

perche' e' il BANCO DI PROVA DEFINITIVO?

Avevo capito che per te lo è. Ti ho chiesto di spiegarmi perchè. Perchè c'è più gente che guarda la partita in tv?

Varela, o sabonis, o chi per lui, non ho voglia..sono stanchino, un'altra giornata di duro lavoro. Ora mi riposo e piu tardi mi guardo la roma.

Ti dico solo in sintesi che se continuera' a non fare la differenza ai mondiali, oltreche' nelle coppe america, non potra' essere considerato fenomeno a 360°..quindi non potra' rientrare nei primi 10
AMEN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

GLENN MILLER ha scritto:

Varela, o sabonis, o chi per lui, non ho voglia..sono stanchino, un'altra giornata di duro lavoro. Ora mi riposo e piu tardi mi guardo la roma.

Ti dico solo in sintesi che se continuera' a non fare la differenza ai mondiali, oltreche' nelle coppe america, non potra' essere considerato fenomeno a 360°..quindi non potra' rientrare nei primi 10
AMEN

Bene. Sapevo che non c'erano argomentazioni.
Se messi vincerà il mondiale il banco di prova definitivo sarà la coppa delle coppe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 18:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Messi non vincerà mai la coppa delle coppe quindi è una pippa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 18:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
capitano ha scritto:
epico ha scritto:
varela ha scritto:
epico ha scritto:
Varela rispondi allora alla mia domanda , se la pensi cosi perche' Messi in 2 Mondiali e 2 coppe America piu' qualificazioni HA FATTO SCHIFO ?? E PURE CON 4 ALLENATORI DIVERSI....che Con sabella csarebbero 5 ma ancora non contiamolo.

Certo che rispondo. Al primo mondiale è già tanto che ci sia andato, era un ragazzino. Ha ottenuto il record come più giovane marcatore del torneo.
Il secondo posto nella sua prima coppa america mi sembra comunque un buon risultato e le sue prestazioni erano state buone, ottime considerando l'età altro che schifo.
Del mondiale 2010 ho già parlato. Tutto si può dire ma non che abbia fatto schifo, non scherziamo.

L'ultima coppa america non l'ho seguita ma mi pare che abbia fatto un ottimo assist a higuain che valse il pareggio contro l'uruguay. Un bell'assist, tanto quanto fece maradona nella finale del suo miglior torneo disputato.

Insomma. Secondo me non ha fatto schifo.

Ah Beh allora se per te ha fatto bene chiudo qui la discussione , per la gioiia di capitano.
cordiali saluti.

#27?

No, solo 26.

A meno di non considerare questa come la #26:
Cita:
Tocca a lui smentirmi , in che lingua lo devo dire ?
Fine Cordiali saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 19:09 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Contavo quella in effetti. Dimmi tu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Scrivo solo qui per non aprire un altro topic.

IL GRANDE SPILLO ALTOBELLI AI SIGNORI DEL CALCIO.

vedetevelo , una lezione di calcio per tutti...ecco 3 concetti tra i tanti espressi dall'immenso Spillo.

1 ) Eto'o avrei capito se fosse andato in un campionato come in inghilterra ma credo abbia sbagliato ad andare all'Anzhi solo per soldi in un campionato sinceramente invisibile ( povero Kerzakhov :asd ) , di Eto'o ora non si parla piu' .

2 ) Ho sentito qualche dirigente dire che Messi e' il piu' grande giocatore della storia...
No ..mi sento di dire assolutamente No ..Ho sentito paragoni con Maradona , Maradona e' e resta il calcio ..Messi si potra' anche avvicinare ma non potra' mai raggiungere e superare Maradona.

3 ) Messi e Cristiano Ronaldo , chi dice che in Italia segnerebbero molto meno dice per me solo la verita' , il campionato italiano e' il piu' difficile del mondo , e' solo qui che ci si puo' consacrare fuoriclasse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 21:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
capitano ha scritto:
Contavo quella in effetti. Dimmi tu

Direi di no. Non viene sentenziato che non scriverà più in questo topic (con il parametro opzionale "fino al 2014"), o che non parlerà più di Messi.
Io mi limiterei a 26. :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]