Oggi è dom 9 ago 2026, 9:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:07 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
arres82 ha scritto:
Marcello ha scritto:
arres82 ha scritto:
Preciso il mio punto di vista: non è una partita a far cambiare l'opinione su un giocatore che ha già dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare con la maglia del Barcellona.
Come non lo è? Allora se è u nfenomeno nel Barça perchè si scorda in Nazionale di esserlo? Dammi una buona spiegazione.. Spiegami perchè in Coppa America e ai Mondiali ha fatto pena, non conta niente perchè tanto aveva già dimostrato tutto? ma perfavore dai, siamo seri!

Marcello, hai frainteso. Ho detto che Messi "ha già dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare con la maglia del Barcellona", non in assoluto.
Ha vinto la Liga da dominatore più volte, ha vinto più volte la Champions da protagonista assoluto, ha vinto la coppa del Re, e, per non farsi mancare nulla, pure il triplete.
Quante partite ha sbagliato Messi negli ultimi quattro anni in Champions? L'andata con l'Inter.
Massacrarlo se sbaglia la seconda, secondo me, è un atto di pura e semplice malafede.
Penso che sul fatto che con il Barcellona Messi ha raggiunto il massimo e potrà solo eguagliarsi siamo più o meno tutti d'accordo.
Sul fatto che deve migliorare con la maglia dell'Argentina, pure.
Ma dato che qui si parla del Barcellona, la nazionale c'entra poco.
Sarebbe stato comprensibile un discorso del subcomandante prima di una partita dei mondiali, ma prima di una del Barcellona, che senso ha?

EDIT: In sintesi, le partite contro il Milan, possono in qualche modo modificare il giudizio che si ha del Messi versione Barcellona? Secondo me no, ed è per questo che dico che preannunciare, nel caso, di massacrarlo è un atto di malafede pretestuosa.
Concordo su quanto dici, ho frainteso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Varela rispondi allora alla mia domanda , se la pensi cosi perche' Messi in 2 Mondiali e 2 coppe America piu' qualificazioni HA FATTO SCHIFO ?? E PURE CON 4 ALLENATORI DIVERSI....che Con sabella csarebbero 5 ma ancora non contiamolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:09 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Gli stessi discorsi sono stati ripetuti, io dico una 30ina di volte... ma com'è possibile?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
La risposta Varela che sai benissimo ma che non vuoi dare e' Perche' gioca nel sistema Barcellona.
QUESTA E' LA RISPOSTA CHE VI PIACCIA O NO !!!!!!!!!!!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Andrew89 ha scritto:
Gli stessi discorsi sono stati ripetuti, io dico una 30ina di volte... ma com'è possibile?

finche' ci sara' qualcuno a controbattere e finche' messi non ci smentira' , continueremo per l'eternita'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:13 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Contenti voi :asd
Ma mi chiedo, è tipo una missione? Vi fa stare bene in pace con voi stessi il "ristabilire la verità delle cose", tipo?

Ultima modifica di Andrew89 il sab 24 mar 2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
Varela rispondi allora alla mia domanda , se la pensi cosi perche' Messi in 2 Mondiali e 2 coppe America piu' qualificazioni HA FATTO SCHIFO ?? E PURE CON 4 ALLENATORI DIVERSI....che Con sabella csarebbero 5 ma ancora non contiamolo.

Certo che rispondo. Al primo mondiale è già tanto che ci sia andato, era un ragazzino. Ha ottenuto il record come più giovane marcatore del torneo.
Il secondo posto nella sua prima coppa america mi sembra comunque un buon risultato e le sue prestazioni erano state buone, ottime considerando l'età altro che schifo.
Del mondiale 2010 ho già parlato. Tutto si può dire ma non che abbia fatto schifo, non scherziamo.

L'ultima coppa america non l'ho seguita ma mi pare che abbia fatto un ottimo assist a higuain che valse il pareggio contro l'uruguay. Un bell'assist, tanto quanto fece maradona nella finale del suo miglior torneo disputato.

Insomma. Secondo me non ha fatto schifo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Andrew89 ha scritto:
Ma mi chiedo, è tipo una missione? Vi fa stare bene in pace con voi stessi il "ristabilire la verità delle cose", tipo?

Intanto mercoledi' voglio vedere un GRANDE MESSI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
GLENN MILLER ha scritto:
Andrew89 ha scritto:

finche' ci sara' qualcuno a controbattere e finche' messi non ci smentira'

esiste un'altra opzione :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Andrew89 ha scritto:

Noi combattiamo l'idolatria INGIUSTIFICATA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]