Oggi è dom 2 ago 2026, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
JC ha scritto:
ACM ha scritto:
Newbie, sappi che ti stai impelagando in un pantano senza via di uscita :asd

Considera che questi han fatto 100 e rotti pagine scrivendo a disco rotto sempre le stesse cose, non riuscirai MAI a ragionarci, sono in missione per conto della loro bile :asd

io ci provo , non all'infinito però :asd

Cita:
Un'orchestra puo' far meglio di molti tenori , il calcio e' un giuoco di squadra.

tralasciando il fatto che questi calciatori non sono nati con guardiola
sono d'accordo con te , l'assetto di squadra è fondamentale
ma pensi davvero che basti questo a farti fare 50 goal a stagione? :roll
dai , lo sai benissimo anche tu che non è un giocatore qualsiasi ;)
e non vedo una squadra fatta di giocatori di corsa , che si aiutano sopperendo i propri limiti , io vedo una squadra dove ci sono campioni che possono decidere la partita in qualsiasi momento anche con una giocata individuale, altrimenti col solo gioco di squadra non arrivavano a questo punto

poi ci sarebbe da riflettere (e l'ho gias scritto) anche sul come mai solo a barcellona sia oggi che nella storia abbia cosi tanta importanza il gioco di squadra

Cita:
Certo che no, ma secondo il tuo ragionamento di prima per gli argentinio non e' neanche tra i primi tra i loro giocatori.figuriamoci se si considerano tutti. Gli argentini sperano, sperano, e ancora sperano ma fino ad adesso risultasti 0. Mi sembrano un po stufi, tu non lo saresti? Mr. Green
Qui non si parla dell'Olimpo , siamo molto lontani direi Cool

e perchè non chiedere ai tifosi del barça chi ha dato di piu tra messi e maradona? ;)

Nessuno dice che Messi sia un giocatore qualunque, dove l'abbiamo scritto? io dico che e' il secondo migliore oggi al mondo , vuoldire che credo che Messi sia uno qualsiasi? non credo. ma da ad essere paragonato ai vari fenomeni della storia 'ce ne passa.
Per quanto riguarda il gioco di squadra e' sempre stato importante , per tutte le squadre. Diciamo che a parer mio considerando solo quello il barca e' la migliore squadra della storia. considerando invece tutto no Per esempio il milan di sacchi e il grandissimo Real non avevano questo gioco, assolutamente e sono milanista e sono cresciuto con quel Milan. Pero sia il real che Il Milan avevano piu' talento Giocatori come Puskas, DiStefano, Baresi, Maldini, Van Basten per esempio se li scordano al Barca. nessuno e' a quel livelli nel Barca. io credo che oggi di fenomeni non c'e ne siano Sono tutti giocatori a meta' ,forti solo in un contesto.
Poi riguardo a Messi e l'importanza nel Barca ti dico che oggi faresti molto piu' danno a togliere Ibra dal Milan che Messi dal Barca. :8)
Poi sul discorso diMessi e Maradona , e' scontata la risposta , ma solo per quelli del Barcellona secondo te Il Barcellona e' paragonabile a una nazione intera? :grin Poi le cose peggiorano per Messi se mettiamo il mondo intero :8)

Ultima modifica di 75flavio75 il mar 21 feb 2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
la spagna ha vinto a forza di uno a zero , hai citato l'esempio giusto , si è notata la differenza davanti senza di lui nonostante ci fossero in piu silva torres e all'epoca anche villa e fabregas non ancora al barcellona :grin

è tutto solo filosofia? e quand'è iniziata questa filosofia? perchè mi pare che messi xavi iniesta e puyol giocassero alla grande anche prima , quando c'era rijkaard , che non ricordo avesse dato chisà quali automatismi

sicuramente la perfezione tattica del barcellona influisce , ma è inutile girarci attorno senza qualità non si va avanti

poi passi per messi che per voi è il demonio :asd ma xavi , iniesta , puyol, piquè non capisco cosa debbano fare in piu apparte vincere di tutto dominando e a ripetizione per essere fenomeni
poi ovviamente ci sta considerare piquè inferiore a beckenbauer ci mancherebbe , ma non si può negare che si tratta di giocatori tra i piu forti apparsi nei loro ruoli
spiegatemi perchè questa epoca calcistica dovrebbe valere meno delle altre

Cita:
Diciamo che a parer mio considerando solo quello il barca e' la migliore squadra della storia. considerando invece tutto no Per esempio il milan di sacchi e il grandissimo Real non avevano questo gioco, assolutamente e sono milanista e sono cresciuto con quel Milan.

quindi guardiola miglior tecnico della storia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
la spagna ha vinto a forza di uno a zero , hai citato l'esempio giusto , si è notata la differenza davanti senza di lui nonostante ci fossero in piu silva torres e all'epoca anche villa e fabregas non ancora al barcellona :grin

è tutto solo filosofia? e quand'è iniziata questa filosofia? perchè mi pare che messi xavi iniesta e puyol giocassero alla grande anche prima , quando c'era rijkaard , che non ricordo avesse dato chisà quali automatismi

sicuramente la perfezione tattica del barcellona influisce , ma è inutile girarci attorno senza qualità non si va avanti

poi passi per messi che per voi è il demonio :asd ma xavi , iniesta , puyol, piquè non capisco cosa debbano fare in piu apparte vincere di tutto dominando e a ripetizione per essere fenomeni
poi ovviamente ci sta considerare piquè inferiore a beckenbauer ci mancherebbe , ma non si può negare che si tratta di giocatori tra i piu forti apparsi nei loro ruoli
spiegatemi perchè questa epoca calcistica dovrebbe valere meno delle altre

Certo la Spagna ha sempre vinto nei mondiali ed europei, e si peccato che abbia prima di questa squadra mai vinto un mondiale e una volta l'Europeo se non erro negli anni 60..e si e' proprio mancato l'apporto di Messi.. :rofl
Lui era impegnato con la sua nazione, visto che e' il fenomeno del Barca mi puoi ricordare cosa ha fatto in nazionale? :rofl
Fate ridere , pur di defendere l'indifendibile si 'e' arrivati a dire che la coppa del Mondo non conta niente... :grin :grin :grin :grin assurdi
A livello di talenti e' la peggiore era che io abbia vissuto ed e ampiamente dimostrato dai fatti. Non esiste un talento capace ovunque di dare un apporto prestazionale degno di nota.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

guardiola miglior tecnico della storia?[/quote]

l' ho gia' detto , no assolutamente e non capisco cosa centri col discorso .
Questi hanno giocato insieme tantissime partite fin da giovanissimi, sono campioni e il gioco e' fatto , chiaramente molto piu' semplice dirsi che a farsi.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chi è che ha detto che il mondiale non conta niente?
e poi che c'entra il rendimento precedente della spagna con il paragone spagna attuale barcellona attuale ?
ti ho detto il perchè si è vista la mancanza di un messi nella spagna , che da squadra fortissima ha comunque vinto

quali sarebbe i fatti a dimostrare che è l'epoca peggiore? ma che discorsi sono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:

l' ho gia' detto , no assolutamente e non capisco cosa centri col discorso .
Questi hanno giocato insieme tantissime partite fin da giovanissimi, sono campioni e il gioco e' fatto , chiaramente molto piu' semplice dirsi che a farsi.. :grin

non hanno mica tutti la stessa età , non sono mica cresciuti tutti insieme , e il barcellona non ha mica sempre avuto questi automatismi perfetti
se è il gioco di squadra ad essere il migliore della storia allora gliel'avrà dato il tecnico , a quel punto il migliore della storia dato che fa essere fenomenale una squadra senza fenomeni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

"messi che per voi è il demonio " :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Forte questa, no, pe me il giocatore piu sopravvalutato che io abbia mai visto. gonfiato dai Media all'inverosimile per una poverta' di talento mai vista ( per quanto mi riguarda).
Dico che Ronaldo e' un fenomeno, Zidane e' un fenomeno perche' non dovrei dirlo per Messi? mah..... :O_O :O_O :O_O :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ah poi ti prego quando parli con me di non scrivere cose tipo fate ridere , se devi , riferisciti a me
se pensi che faccio ridere mica mi #@*§ :D
e devo dirlo , sei davvero un interlocutore stressante , tra un pò mi ritiro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
"messi che per voi è il demonio " :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Forte questa, no, pe me il giocatore piu sopravvalutato che io abbia mai visto. gonfiato dai Media all'inverosimile per una poverta' di talento mai vista ( per quanto mi riguarda).
Dico che Ronaldo e' un fenomeno, Zidane e' un fenomeno perche' non dovrei dirlo per Messi? mah..... :O_O :O_O :O_O :O_O

la definizione che hai dato nonè tanto lonyana da demonio e perchè non riesci a vederlo come un fenomeno dovresti spiegarmelo tu :asd
anche se una mia idea ce l'ho :roll
ma poi #@*§ scrivi a fare gigante :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Invidio la pazienza dei nuovi arrivati a tentare di dialogare seriamente con certi interlocutori riguardo certi argomenti.. sarà che ci avevo già provato io a suo tempo ma dopo 2-3 risposte ho preferito abbandonare :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]