Oggi è dom 2 ago 2026, 5:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
gre-no-li ha scritto:
hai mai sentito il sottoscritto dire che messi è il piu forte dell'universo mondo dei secoli dei secoli?

Certo che no, ma secondo il tuo ragionamento di prima per gli argentinio non e' neanche tra i primi tra i loro giocatori.figuriamoci se si considerano tutti. Gli argentini sperano, sperano, e ancora sperano ma fino ad adesso risultasti 0. Mi sembrano un po stufi, tu non lo saresti? :grin
Qui non si parla dell'Olimpo , siamo molto lontani direi :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
Newbie, sappi che ti stai impelagando in un pantano senza via di uscita :asd

Considera che questi han fatto 100 e rotti pagine scrivendo a disco rotto sempre le stesse cose, non riuscirai MAI a ragionarci, sono in missione per conto della loro bile :asd

io ci provo , non all'infinito però :asd

Cita:
Un'orchestra puo' far meglio di molti tenori , il calcio e' un giuoco di squadra.

tralasciando il fatto che questi calciatori non sono nati con guardiola
sono d'accordo con te , l'assetto di squadra è fondamentale
ma pensi davvero che basti questo a farti fare 50 goal a stagione? :roll
dai , lo sai benissimo anche tu che non è un giocatore qualsiasi ;)
e non vedo una squadra fatta di giocatori di corsa , che si aiutano sopperendo i propri limiti , io vedo una squadra dove ci sono campioni che possono decidere la partita in qualsiasi momento anche con una giocata individuale, altrimenti col solo gioco di squadra non arrivavano a questo punto

poi ci sarebbe da riflettere (e l'ho gias scritto) anche sul come mai solo a barcellona sia oggi che nella storia abbia cosi tanta importanza il gioco di squadra

Cita:
Certo che no, ma secondo il tuo ragionamento di prima per gli argentinio non e' neanche tra i primi tra i loro giocatori.figuriamoci se si considerano tutti. Gli argentini sperano, sperano, e ancora sperano ma fino ad adesso risultasti 0. Mi sembrano un po stufi, tu non lo saresti? Mr. Green
Qui non si parla dell'Olimpo , siamo molto lontani direi Cool

e perchè non chiedere ai tifosi del barça chi ha dato di piu tra messi e maradona? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Jc i 4 gol al Valencia li poteva fare solo un fenomeno secondo te ? ma dai , togliamoci le fette di salame sugli occhi , in uno ha sbagliato il difensore davanti alla porta lasciandogli la palla , ni due e' stato messo dai compagni solo davanti al portiere in un altro il portiere ha ciccato un tiro innocuo.
Io ripeto attendo che smentisca la mia tesi in nazionale , se lo fara' ammettero' la sua grandezza ma per ora mi sembra che la mia tesi sia quella vera , ossia che deve l'80 % della sua grandezza al Barca.
Sta a lui smentirmi , chiedo troppo ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

scusa ma i goal erano facili è un discorso da asilo , pure quando maradona tirava da centrocampo allora era il portiere che dormiva :asd eppure no è un grandissimo goal
#@*§ perchè non li fanno tutti allora 50 goal a stagione se è cosi facile?
parliamo poi come se non abbia fatto in carriera anche goal bellissimi

ma facciamo che hai ragione , chi è allora che rende cosi grande il barcellona?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

allora perche' io in una partita feci 19 gol e di solito facevo 3 gol all'anno ? semplice avevo in quella partita dalla mia il mio compagno della juve.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
allora perche' io in una partita feci 19 gol e di solito facevo 3 gol all'anno ? semplice avevo in quella partita dalla mia il mio compagno della juve.

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ottimo , ma contro chi giocavi ? si vede che questo tuo compagno scartava tutti e ti metteva in porta , non mi pare che a messi succeda lo stesso
poi può darsi , ma allora mi dici chi è nel barcellona l'equivalente di questo tuo compagno? e non dirmi il gioco di squadra :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la risposta sarebbe propio il giuoco , poi che nel barca ci siano campioni nessuno lo discute , ma non scomodiamo i mostri sacri del passato per cortesia..
pensa che qui qualcuno ha paragonato Pique' a Beckenbauer , pensa a dove siamo arrivati , forse certa gente dovrebbe vedersi un po' di partite di Beckenbauer... :roll
E con questo chiudo , cordiali saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
JC ha scritto:
scusa epico ma questo barcellona che permette a tutti di esprimersi al meglio cos'è un entità mistica?
o i giocatori valgono quello che dimostrano o guardiola è il piu grande ct della storia del calcio oppure c'è qualcuno nell'11 blaugrana talmente forte da far sembrare fenomeni gli altri , scoviamolo , sarà abidal :asd

poi messi , iniesta , xavi , puyol , erano fortissimi gia prima del triplete

Niente misticismo, guardiola non e' il piu' grande ct della storia, e fenomeni non c'e ne sono , neanche Messi visto che la Spagna che e praticamenter il barcellona con un po riReal ha vinto europeo e mondiale senza di lui, e lui?... :grin
Il barca e' una filosiofia di gioco, che viene inculcata nei giocatori da giovanissimi, sono sincronizzatti alla perfezione, poi ovvio che ci sono campioni, e Messi fa parte di questi . Ma tra campioni e Fenomeni c'e una bella differenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma cosa significa
epico ha scritto:
E con questo chiudo , cordiali saluti.

?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]