Oggi è dom 9 ago 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 15:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
varela ha scritto:
Immagine

Glenn Miller e Flavio75 torturano un povero utente di forum calcio sotto lo sguardo vigile di epico.

Alla fine ha gridato "Messi è una pippa" e lo hanno lasciato andare
:rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
varela ha scritto:
E poi la champions è la competizione più difficile e di più alto livello tecnico. Cosa volete di più?

Come mai allora Messi fa schifo al Mondiale se la champions e' piu' difficile ? Al Mondiale deve essere protagonista non nella champions , per quanto mi riguarda non so gli altri , io parlo per me i motivi per cui attacco Messi sono 2 .

1 ) ha fatto schifo in nazionale ( e e non si dica di no ).
2 ) Mi sono convinto della Tesi che e' il Barcellona a farlo essere cio' che per Media e'.

Conclusioni , risolva il punto 1 e da parte mia anche il punto 2 si risolvera' e non lo attacchero' piu'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
Marcello ha scritto:
arres82 ha scritto:
Preciso il mio punto di vista: non è una partita a far cambiare l'opinione su un giocatore che ha già dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare con la maglia del Barcellona.
Come non lo è? Allora se è u nfenomeno nel Barça perchè si scorda in Nazionale di esserlo? Dammi una buona spiegazione.. Spiegami perchè in Coppa America e ai Mondiali ha fatto pena, non conta niente perchè tanto aveva già dimostrato tutto? ma perfavore dai, siamo seri!

http://www.youtube.com/watch?v=PYE88AH7eY0&feature=fvst

Messi con l'argentina ha vinto un olimpiade e un mondiale giovanile da protagonista.
Ha disputato una buona coppa america da ragazzino e l'argentina è arrivata seconda.
E' già ora il quinto marcatore di sempre dell'argentina.
Il mondiale 2010 non conta perchè non si trovano altri esempi nella storia di squadre che hanno con un allenatore che non potrebbe allenare neanche i pulcini.

Gol quasi tutti in amichevoli e una marea su rigori , Maradona ne ha fatto solo 1 su rigore con L'argentina.....16 partite ufficiali senza segnare il signor Messi , 2 miseri gol tra 2 Mondiali ( inutile in un 6-1 alla Serbia ) e 2 Cope America , qualificazioni Mondiali vomitevoli.

Maradona 21 partite ai MOndiali 8 gol tutti su azione e decisivi,,trova le differenze.

Ultima modifica di epico il sab 24 mar 2012, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:01 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
Se l'argentina fosse andata avanti e messi avesse regalato prestazioni come quelle dei gironi per tutto il resto del mondiale per poi fare 2 reti in finale o semifinale il suo mondiale sarebbe stato ricordato come leggendario.

Aspetta e spera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Epico non puoi considerare i goal solo quando si tratta di sminuire messi. Allora facciamo un confronto fra i goal di maradona in coppa uefa e quelli di messi in champions.
Maradona 5 di quei goal li ha segnati nel mondiale giocato a 26 anni, il mondiale della maturità, quello che dovrebbe essere il mondiale 2014 per messi.
Messi al suo primo mondiale era un ragazzino e comunque è stato il più giovane marcatore del torneo e il quinto in assoluto della storia dei mondiali....non si può pretendere che trascinasse l'argentina da leader.
Al secondo mondiale per quanto riguarda i goal mi sembra che sia stato semplicemente sfortunato, per quanto riguarda le prestazioni ne ho già parlato sopra.
Come puoi vedere da quel video, messi ha mezzi tecnici sublimi anche in nazionale.
Anche volendo fare un confronto con maradona non mi sembra che il mondiale 2010 di messi sia stato tanto peggio di quello 82 di maradona. Hanno fallito entrambi, entrambi hanno comunque fatto vedere a sprazzi la loro tecnica immensa.

Ultima modifica di varela il sab 24 mar 2012, 16:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pure Quaresma nei video di Youtube puo' sembrare un fenomeno. :rotfl
Io sto parlando del Messi fuori dal contesto Barca quindi che tu mi citi i gol in champions mi frega poco.
Ho gia' detto come deve farmi cambiare idea.
Punto.
Ora la parola passa a lui.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:22 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
epico ha scritto:
varela ha scritto:
E poi la champions è la competizione più difficile e di più alto livello tecnico. Cosa volete di più?

Come mai allora Messi fa schifo al Mondiale se la champions e' piu' difficile ? Al Mondiale deve essere protagonista non nella champions , per quanto mi riguarda non so gli altri , io parlo per me i motivi per cui attacco Messi sono 2 .

1 ) ha fatto schifo in nazionale ( e e non si dica di no ).
2 ) Mi sono convinto della Tesi che e' il Barcellona a farlo essere cio' che per Media e'.

Conclusioni , risolva il punto 1 e da parte mia anche il punto 2 si risolvera' e non lo attacchero' piu'.

"e non hai pietà tu di me?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come scusi ? non ho capito. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:30 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Il dubbio mi era balenato per la mente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]