Oggi è sab 5 lug 2025, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gonzalo Higuain
MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 8:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mah, questi pareri vanno presi con le pinze. toni lo dice da italiano e da tifoso di se stesso. è chiaro che per lui il valore di higuain sia incredibile, dal momento che può dire che in 2 anni su 3 dove gonzalo ha giocato in italia ha fatto più gol di lui (e per giunta a fine carriera: tutti i calciatori sono orgogliosi di sé e prendono come "il meglio" quello di cui hanno avuto diretta esperienza/confronto).

ad ogni modo io pure concordo, suarez meglio giusto giusto di un micron, avvantaggiato peraltro da una squadra superiore. per me poi l'annata di higuain è superiore tutto sommato a quella dell'uruguagio

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 9:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROLLETTIL ha scritto:
mah, questi pareri vanno presi con le pinze. toni lo dice da italiano e da tifoso di se stesso. è chiaro che per lui il valore di higuain sia incredibile, dal momento che può dire che in 2 anni su 3 dove gonzalo ha giocato in italia ha fatto più gol di lui (e per giunta a fine carriera: tutti i calciatori sono orgogliosi di sé e prendono come "il meglio" quello di cui hanno avuto diretta esperienza/confronto).

ad ogni modo io pure concordo, suarez meglio giusto giusto di un micron, avvantaggiato peraltro da una squadra superiore. per me poi l'annata di higuain è superiore tutto sommato a quella dell'uruguagio

Certo Droll, sono d'accordo con te, pareri altamente soggettivi come tutte le opinioni. Volevo solo ironizzare, visto che qui dentro c'è gente che tra poco affermerà che anche Lasagna e Maccarone (buonissimi giocatori, scherzi a parte) sono superiori a Higuain. :asd :asd :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 9:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Che poi è lo stesso che diceva che nel 2014 siamo usciti perché mancava Montolivo e che la stella assoluta dell'Italia era Insigne, quando in verità non se lo cagava quasi nessuno :asd
Rispetto Epico come storico e come conoscitore di calcio, ma certe considerazioni sono da Massimo Mauro ubriaco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mag 2016, 15:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2016, 12:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Partendo da alcuni goal, il tattico Bacconi mostra le grandi qualità di Higuain. Interessante anche quello che dice l'ex mister Di Marzio sulle scuole calcio che devono tornare a insegnare i fondamentali.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2016, 16:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Twim92 ha scritto:
Che poi è lo stesso che diceva che nel 2014 siamo usciti perché mancava Montolivo e che la stella assoluta dell'Italia era Insigne, quando in verità non se lo cagava quasi nessuno :asd
Rispetto Epico come storico e come conoscitore di calcio, ma certe considerazioni sono da Massimo Mauro ubriaco :asd

La cosa di Montolivo é vera. Per Prandelli Montolivo era un elemento imprescindibile come trequartista mascherato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2016, 17:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Per me, come qualità complessive, Higuaìn viene dietro solo al pistolero, come prima punta/finalizzatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gonzalo Higuain
MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Golasso della pipa contro l'Honduras

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 11:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Supercì ha scritto:
Golasso della pipa contro l'Honduras

Un gran goal davvero, per rapidità d'esecuzione. Si è girato su un fazzoletto di campo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Assist di Messi?
Epico è dato per disperso :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]