Oggi è ven 7 ago 2026, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 13:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Davidone ha scritto:
Il mio giudizio su Messi non cambia ne in caso di vittoria della Coppa America ne in caso di fallimento,un grandissimo che sta per me tra il sesto e l'ottavo posto nella storia del calcio

Ok, ma un grande calciatore DEVE INCIDERE.
Prima o poi dovrà dimostrare di essere DECISIVO (anche) per le sorti della nazionale... o no?

E non parlo necessariamente di segnare gol, ci mancherebbe, ma di prendersi quantomeno la responsabilità di accendere la luce, di fare giocate importanti, mettere assist decisivi...prendersi falli al limite dell'area provando dribbling (anziché scaricare la palla facile al compagno a 2 metri)....

Ieri ho visto il Brasile: Willian ha fatto una GRANDISSIMA partita....a tutto campo, ha giocato un mare di palloni, dribbling utili, falli subiti, giocate intelligenti....è stato una spina nel fianco per 90'. E ha fatto una giocata bellissima e decisiva per il 2-0 (dribbling secco e assist d'esterno perfetto ).

Ecco, mi aspetto partite di questo tipo da Messi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 13:25 
SimoSky ha scritto:
Davidone ha scritto:
Il mio giudizio su Messi non cambia ne in caso di vittoria della Coppa America ne in caso di fallimento,un grandissimo che sta per me tra il sesto e l'ottavo posto nella storia del calcio

Ok, ma un grande calciatore DEVE INCIDERE.
Prima o poi dovrà dimostrare di essere DECISIVO (anche) per le sorti della nazionale... o no?

E non parlo necessariamente di segnare gol, ci mancherebbe, ma di prendersi quantomeno la responsabilità di accendere la luce, di fare giocate importanti, mettere assist decisivi...prendersi falli al limite dell'area provando dribbling (anziché scaricare la palla facile al compagno a 2 metri)....

Ieri ho visto il Brasile: Willian ha fatto una GRANDISSIMA partita....a tutto campo, ha giocato un mare di palloni, dribbling utili, falli subiti, giocate intelligenti....è stato una spina nel fianco per 90'. E ha fatto una giocata bellissima e decisiva per il 2-0 (dribbling secco e assist d'esterno perfetto ).

Ecco, mi aspetto partite di questo tipo da Messi...

Sai qual'è il problema Simo,è che io da Messi ormai purtroppo mi aspetto quello che si è visto in queste partite,sono suo fan ma ormai dopo i 3 match principali(quarti,semifinale e finale)del Mondiale 2014 dove ha fallito,ho perso completamente la speranza di un Messi decisivo in Nazionale

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 13:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Davidone ha scritto:
Sai qual'è il problema Simo,è che io da Messi ormai purtroppo mi aspetto quello che si è visto in queste partite,sono suo fan ma ormai dopo i 3 match principali(quarti,semifinale e finale)del Mondiale 2014 dove ha fallito,ho perso completamente la speranza di un Messi decisivo in Nazionale

Allora, se permetti, non puoi inserirlo "tra il 6^ e l'8^ posto della storia del calcio" :asd ....è un controsenso ANCESTRALE, ABNORME, MOSTRUOSO.

Tra 15, 20, 30 , 50 anni sarà sempre ricordato come colui che ha "FALLITO" in Nazionale.

Rendiamoci conto che "perdere la speranza" vuol dire che siamo SICURI che lui nelle partite importanti in Nazionale NON SARA' MAI DECISIVO.
E' un limite tremendo eh! :asd

E, ripeto, un giocatore con questo profilo NON PUO' essere mai nella vita nei primi 50 di sempre....

C'è un giochino, molto semplice, per scegliere i giocatori più forti della storia: la famosa partita contro gli alieni.

Partita secca, contro 11 alieni, e bisogna scegliere 11 giocatori che SE VINCONO salvano la terra..SE PERDONO la terra viene distrutta.

NESSUNO potrebbe mai scegliere Messi in questo 11 titolare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 13:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
SimoSky ha scritto:
Davidone ha scritto:

Allora, se permetti, non puoi inserirlo "tra il 6^ e l'8^ posto della storia del calcio" :asd ....è un controsenso ANCESTRALE, ABNORME, MOSTRUOSO.

Tra 15, 20, 30 , 50 anni sarà sempre ricordato come colui che ha "FALLITO" in Nazionale.

Rendiamoci conto che "perdere la speranza" vuol dire che siamo SICURI che lui nelle partite importanti in Nazionale NON SARA' MAI DECISIVO.
E' un limite tremendo eh! :asd

E, ripeto, un giocatore con questo profilo NON PUO' essere mai nella vita nei primi 50 di sempre....

C'è un giochino, molto semplice, per scegliere i giocatori più forti della storia: la famosa partita contro gli alieni.

Partita secca, contro 11 alieni, e bisogna scegliere 11 giocatori che SE VINCONO salvano la terra..SE PERDONO la terra viene distrutta.

NESSUNO potrebbe mai scegliere Messi in questo 11 titolare...

beh dipende, se gli altri 10 sono del barcelona io lo sceglierei :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 13:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Bella questa :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:

Partiti all together per la tangente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
L'ultima partita contro dei mostri fu vinta da un gran gol di Cantona........uno che aveva carisma da vendere,mica come Messi :sisi

Au Revoir (cit.) :eek :eek :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 15:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

La partita contro alieni/mostri é un esempio tanto stupido quanto efficace per esprimere il concetto: in una partita durissima, de dentro fuori (la vera partita della vita :asd ) , puoi solo affidarti al meglio del meglio ed esclusivamente a gente che oltre alla tecnica abbina personalità, palle e carisma....che da oggi in poi chiamerò la PPC.
Ebbene a Messi manca clamorosamente la PPC.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Se i Monstars dovessero rubare il talento ai migliori giocatori della Champions League Bugs Bunny non rapirà Messi, chiaro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2015, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Se i Monstars dovessero rubare il talento ai migliori giocatori della Champions League Bugs Bunny non rapirà Messi, chiaro :sisi

Mi sembra ovvio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]