Oggi è dom 19 lug 2026, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 13:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Questa è la fede dogmatica di cui parla Marco Bode :asd
Un altro Maradona può nascere in qualunque momento, non si può sapere ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 13:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Andrew89 ha scritto:
Questa è la fede dogmatica di cui parla Marco Bode :asd
Un altro Maradona può nascere in qualunque momento, non si può sapere ;)

Ma perchè è nato un altro freddie mercury.. un altro picasso... un altro de niro... io non dico che non ce ne saranno di bravi o di grandiosi calciatori dico solo che non ci sarà una figura come quella di Diego che è andata oltre il calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 13:48 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Sono paragoni diversi, la musica e la pittura evolvono troppo rapidamente e quindi in quel campo non vedo gente che abbia stimoli o si impegni a diventare meglio dei sopracitati... così come è praticamente impossibile che nasca un altro Mozart o un altro Dante... mentre il cinema e il calcio quelli sono, dunque per quanto ci voglia tempo, in linea di principio nuovi Maradona e De Niro possono sempre arrivare, almeno a mio parere ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 13:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Andrew89 ha scritto:
Sono paragoni diversi, la musica e la pittura evolvono troppo rapidamente e quindi in quel campo non vedo gente che abbia stimoli o si impegni a diventare meglio dei sopracitati... così come è praticamente impossibile che nasca un altro Mozart o un altro Dante... mentre il cinema e il calcio quelli sono, dunque per quanto ci voglia tempo, in linea di principio nuovi Maradona e De Niro possono sempre arrivare, almeno a mio parere ;)

ma arriveranno in modo diverso... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Non fatemi parlare di Messi , sapete gia' come la penso....niente di nuovo sotto il sole.
DICO LA MIA POI FINO AL 2014 AVREI FINITO DI PARLARE DI MESSI.
Ci sono 2 Messi uno che gioca nel sistema Barcellona che gioca per lui per esaltarlo e l'altro che gioca fuori dal Barca ed e' irriconoscibile.
E' un giocatore con dei mah , Il Barca lo ingigantisce , credete davvero che un Suarez al suo posto con la squadra che giochi per lui farebbe di meno ?. :rotfl :rotfl :rotfl
Ma come ? mister 53 gol stagionali con il Barca , capocannonoiere di champions league non riesce a fare manco un gol contro le impenetrabile difese della Nigeria , della Corea del Sud , della Grecia , del Messico ( in 10 ) , della Bolivia , della Colombia , Dell'under 20 Del Costa Rica , Dell'Uruguay e dopo la partita da pulcino bagnato e spaesato contro la Germania l'unica cosa che ha saputo fare e' stata di mettersi a piangere ? eppure mi sembra che Higuain , Aguero e Tevez e pure Palermo i gol li abbiano fatti....fatevi queste domande , chiedetevi il perche' e trovate le risposte , io fino al 2014 avrei finito.

E non parliamo delle qualificazioni dove con la squadra sull'orlo veramente del baratro ci hanno salvati il signor Martin Palermo e il signor Bolatti con lui che raccoglieva i seguenti voti :
Argentina venezuela : 7
Ecuador Argentina : 3
Bolivia Argentina : 2
Argentina brasile : 2 ,5
Paraguay Argentina : 0
Argentina Peru' : 0
Uruguay Argentina : 0

Ho detto la mia , non parlero' piu' di messi fino al 2014...dove ci saranno grosse risate garantite ...ultima cosa ho potuto parlare con Red e lui e' molto piu' critico di me rispetto a Messi , ritiene bestemmie certi paragoni e considera una bestemmia anche dire che l'attuale Barcellona e' il miglior club di sempre.

Cordiali saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qui chiudo , non parlero' piu' di Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ah scusate ho saltato un pezzo.

Apprezzo il contradditorio , che ritengo il sale del calcio , pur che si resti ovviamente in un clima educato e civile.
Per farla breve ora Messi ci ha dimostrato quanto vale con il Barcellona ed e' salito fino al quinto piano , come ha detto Red ora non ci interessa piu' che il nano segni 500 gol con il Barcellona e vinca altre Champions , ora SE VUOLE SALIRE DAL QUINTO PIANO ALL'ATTICO DEVE DIMOSTRARE IL SUO VALORE IN ALTRI CONTESTI FUORI DA MAMMA BARCELLONA , OSSIA IN NAZIONALE , se lo fara' potra' salire all'attico con i piu' grandi , in caso contrario rimarra' al quinto piano.

Fine della questione.
Ho detto la mia e non rispondero' ad altri post in questo topic che riesumero' solo nel 2014.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:27 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
epico, cos'è quell'avatar? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Toto Cutugno , il piu' grande cantante europeo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Bentornato epico!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]