Oggi è mar 5 mag 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 12:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ACM ha scritto:
Cita:
Fortissimo Cruyff, ma per me Maradona, Cruyff e Di Stefano gli sono superiori

Concordo, soprattutto Cruyff :sisi

Forse intendeva il figlio Jordi :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 12:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
ACM ha scritto:
Cita:
Fortissimo Cruyff, ma per me Maradona, Cruyff e Di Stefano gli sono superiori

Concordo, soprattutto Cruyff :sisi

uaz :asd Corretto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 13:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Cruyff ha iniziato a giocare ad alti livelli dal ''66 fino al '75 circa, quindi non mi sembra che sia durato cosi poco e negli ultimi anni della sua carriera ha avuto una seconda giovinezza, nel campionato '83 ha vinto il premio di miglior giocatore olandese dell'anno, aveva 37 anni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 13:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Beh, il miglior cruyff in assoluto più che dal '66 si è visto tra il '69 e il '74, già dopo il mondiale era abbastanza in calo. Oh, non significa che fosse uno scarpone eh, intendiamoci, ma non è più riuscito a sfiorare le algide vette della perfezione™ o di ripetersi ad alti livelli come agli anni precedenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 14:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Deus84 ha scritto:
Beh, il miglior cruyff in assoluto più che dal '66 si è visto tra il '69 e il '74, già dopo il mondiale era abbastanza in calo. Oh, non significa che fosse uno scarpone eh, intendiamoci, ma non è più riuscito a sfiorare le algide vette della perfezione™ o di ripetersi ad alti livelli come agli anni precedenti.

Si, su questo concordo, il massimo splendore l'ha raggiunto in quegli anni, ma penso che tutti i giocatori hanno avuto i loro migliori anni.

Ultima modifica di Illusionista86 il mer 27 ago 2014, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 14:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Illusionista86 ha scritto:
Deus84 ha scritto:

Si, su questo concordo, il massimo splendore l'ha raggiunto in quegli anni, ma penso che tutti i giocatori hanno avuto i loro migliori anni.

Assolutamente. Tutti hanno avuto un "apice" di rendimento. Ma ho parlato di Di Stefano e Pelé apposta.
Il primo alla fine degli anni '50 (a 34 anni suonati) era ancora il leader di una delle formazioni più dominanti di sempre. Nel '59 a 33 anni vinse il pallone d'oro..Pelé nel '70, a 30 anni, sebbene venisse da una brutta annata con il club, risultò decisivo al mondiale con diverse prestazioni incredibili (uruguay, italia, etc.). Questo intendo per continuità ad alti livelli :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 14:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Deus84 ha scritto:
Assolutamente. Tutti hanno avuto un "apice" di rendimento. Ma ho parlato di Di Stefano e Pelé apposta.
Il primo alla fine degli anni '50 (a 34 anni suonati) era ancora il leader di una delle formazioni più dominanti di sempre. Nel '59 a 33 anni vinse il pallone d'oro..Pelé nel '70, a 30 anni, sebbene venisse da una brutta annata con il club, risultò decisivo al mondiale con diverse prestazioni incredibili (uruguay, italia, etc.). Questo intendo per continuità ad alti livelli :grin

Hai ragione, Pelè e Di Stefano sono stati sicuramente più continui, Cruyff nel mondiale '78 (aveva 31 anni) avrebbe potuto fare quello che fece Pelè nel '70, dato che era ancora il leader di quella nazionale, nelle qualificazioni fu sempre lui a guidarla, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 16:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Deus84 ha scritto:
Fortissimo Cruyff, ma per me Maradona, Vialli e Di Stefano gli sono superiori per un motivo: la longevità e continuità ad alti livello, cosa per me fondamentale. Cruyff era già in declino intorno ai 27/28 anni, veramente troppo presto rispetto ad altri mostri sacri di questo sport

Sì, direi che Vialli è in assoluto il più forte, anche se io ho un debole per Luis Silvio Danuello, ex Pistoiese, un fenomeno come il Jonathan narrato da Buffa, forse anche oltre, un marziano, uno e trino, poteva giocare in 12 ruoli contemporaneamente, compresa la panchina. Non so cosa ne pensi tu.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 16:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Marco Bode ha scritto:
Sì, direi che Vialli è in assoluto il più forte, anche se io ho un debole per Luis Silvio Danuello, ex Pistoiese, un fenomeno come il Jonathan narrato da Buffa, forse anche oltre, un marziano, uno e trino, poteva giocare in 12 ruoli contemporaneamente, compresa la panchina. Non so cosa ne pensi tu.

Penso che si sia imbrogliato a scrivere, intendeva Pelè, forse stava pensando a Vialli in quel momento :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 16:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Illusionista86 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Penso che si sia imbrogliato a scrivere, intendeva Pelè, forse stava pensando a Vialli in quel momento :asd

Dici?
Secondo me invece intendeva proprio Vialli :sisi
Conosco Deus da quando siamo bambini, lui ama Vialli sopra ogni cosa :fonzie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]