Oggi è lun 23 giu 2025, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 11:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Che topic :love
Andrew89 ha scritto:
Io non ho MAI detto che Ronaldo e il Real Madrid siano umili. Sono infatti molto arroganti.

Mi dà fastidio che non sian considerato tale anche l'ambinete-Barcellona, ci vuole tanto a capirlo? :naa

Ah già, i reply sono di raffoilbaffo e wonderwall :asd

:asdrulez

Maestra mi hanno rubato le caramelle :bua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
75flavio75 ha scritto:
sicuramente battere l lione e' molto piu facile di battere l'inter, e' talmente palese.
il real ha sbagliato nel pensare questo , sottovalutando l'avversario, e ne ha pagato le conseguanze comunque Ronaldo un gol lo ha fatto lo stesso

Beh, anche Messi stava per segnare contro l'Inter al ritorno... che significa... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
raffoilbaffo ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
sicuramente battere l lione e' molto piu facile di battere l'inter, e' talmente palese.
il real ha sbagliato nel pensare questo , sottovalutando l'avversario, e ne ha pagato le conseguanze comunque Ronaldo un gol lo ha fatto lo stesso

Beh, anche Messi stava per segnare contro l'Inter al ritorno... che significa... :asd

Stava per segnare e' una parola grossa , comunque segnare e' una cosa non segnare e' un'altra no? fose per te e' la stessa cosa... :rofl :rofl :rofl

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Un'arrampicata sugli specchi così colossale non l'avevo mai vista :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

raffoilbaffo ha scritto:
Un'arrampicata sugli specchi così colossale non l'avevo mai vista :rofl :rofl

Non esere cosi cattivo con te stesso capita di dire #@*§, a te un po piu spesso, certo paragonare un gol a un nongol e' grave pero passera'... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:18 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Raffoilbaffo quale sarebbe l'arrampicata, il fatto che Messi non abbia segnato? Ti risulta che abbia segnato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Andrew89 ha scritto:
Raffoilbaffo quale sarebbe l'arrampicata, il fatto che Messi non abbia segnato? Ti risulta che abbia segnato?

Per fortuna che ci sono persone che ragionano ancora, grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

L'arrampicata non sta in questo, ma nel difendere Cristiano Ronaldo fino alla morte, considerando le sue sboronate migliori di quelle di qualcun altro... ma che senso ha? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Da parte mia considero Ronaldo e Real Madrid grandissimi sboroni.
Il punto è che anche il Barcellona è così, e la favoletta per bambini che loro sono quelli bravi e amici del pallone dovrebbe averlo capito anche un mentecatto che è, appunto, una favola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Da parte mia considero Ronaldo e Real Madrid grandissimi sboroni.
Il punto è che anche il Barcellona è così, e la favoletta per bambini che loro sono quelli bravi e amici del pallone dovrebbe averlo capito anche un mentecatto che è, appunto, una favola.

Appunto, è quello che penso esattamente io. Solo che c'è certa gente che dice che sboroneggiare col Lione è meglio che farlo con l'Inter :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]