Oggi è ven 24 lug 2026, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Tra i piu famosi e forti italiani chi preferisci?
Trezeguet 11%  11%  [ 2 ]
Del Piero 26%  26%  [ 5 ]
Shevchenko 47%  47%  [ 9 ]
Kakà 16%  16%  [ 3 ]
Inzaghi 0%  0%  [ 0 ]
Adriano 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 21:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
A parte che non ho mai parlato di insulti (spero di non riceverne mai :grin), comunque ho capito la questione, ed è esattamente come pensavo.
Giusto per chiarire: per me non c'è nessun problema, eh, è solo che certe uscite mi lasciavano un po' perplesso, tutto qua... a ogni modo i post relativi a Totti sono sempre uno spettacolo, nel bene e nel male :asd

:grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 22:27 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ah bè :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 23:17 
Non connesso
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>

Reg. il: sab 22 mag 2004
Alle ore: 19:16
Cita:
è vero pure che c'è chi dice che Totti è peggio di Del Piero.

il migliore del piero è stato superiore al migliore totti (se l'abbiamo visto) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 0:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
Ovviamente qualcuno deve sempre tirare fuori Del Piero quando si parla del Lama...

Dico la mia e poi mi fermo li, anche perche sull'atteggiamento verso er cucchiaio la penso esattamente come Ruud e so che ogni discussione oggettiva su di lui diventa quasi impossibile qui dentro.

Quoto Egidio e aggiungo che nel complesso della carriera credo che Del Piero e` stato decisivo molto piu di totti. Guarda caso quando e` in forma lui significa quasi sempre uno scudetto alla Juve, chiamala coincidenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 12:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
1) si parla sempre di opinioni personali, quindi uno può pensare che Totti sia il top o un mezzo giocatore e porterà inevitabilmente acqua al proprio mulino: entrambe le idee ad ogni modo vanno rispettate.

2) reputo Totti un ottimo giocatore sul piano tecnico e atletico ma carente dal punto di vista della personalità e della saldezza di nervi nei momenti più importanti, quando ha la pressione addosso (vedi Nazionale, vedi coppe europee).

3) reputo Ronaldinho e Zidane i due più grandi fantasisti degli ultimi 20 anni, entrambi ben superiori a Totti e a qualsiasi altro.

4) i due fantasisti italiani più forti dai tempi di Gianni Rivera sono stati a mio avviso Roberto Baggio e Roberto Mancini. Gli altri sono tutti un gradino sotto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 12:59 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Egidio Calloni ha scritto:
Cita:
è vero pure che c'è chi dice che Totti è peggio di Del Piero.

il migliore del piero è stato superiore al migliore totti (se l'abbiamo visto) ;)

ecco appunto :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 15:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
il migliore del piero è stato superiore al migliore totti (se l'abbiamo visto)

:tafazzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 15:32 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Cita:
Quoto Egidio e aggiungo che nel complesso della carriera credo che Del Piero e` stato decisivo molto piu di totti. Guarda caso quando e` in forma lui significa quasi sempre uno scudetto alla Juve, chiamala coincidenza.

secondo me è molto più facile vincere uno scudetto con la juve... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 15:41 
Cita:
secondo me è molto più facile vincere uno scudetto con la juve...

:quoto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 15:42 
Non connesso

Reg. il: sab 22 mag 2004
Alle ore: 19:16
vi commentate da soli :asd :asd :asd
comunque tanto per essere chiari, ora come ora mi sembra palese che totti è superiore a dp anche perchè dopo l'infortunio di udine alex ha cambiato radicalmente la sua tipologia di gioco, avvicinandosi molto alla porta, puntando più sul dribbing-e-tiro, sviluppando un discreto senso del gol che non si può certo paragonare al gioco ubriacante ed arioso che aveva prima ma paradossalmente è più utileadesso alla squadra(ha aumentato la media-gol per partita) e aggiungiamo il fatto che negli ultimi anni non gioca nemmeno titolare :8)
per il resto non mi ricordo eventi importanti in cui dp fallì personalmente(o meglio uno me lo ricordo: era euro 2000 mi pare e sbagliò 2 gol clamorosi in finale con la francia) per il resto è stato superdecisivo anche nei momenti in cui la giuve era crollata come squadra, basti ricordare la finale col borussia dove segnò con una magia di tacco
se ci aggiungiamo il fattore uomo oltre a quello giocatore vista la condotta impeccabile di dp, mai una polemica, poche se non nessuna espulsione, pochissimi falli contro tutte le porcate fatte dal pupone non c'è proprio storia
ripeto IL MIGLIOR dp è stato superiore AL MIGLIOR TOTTI sempre che il capitano della roma non debba ancora dare il suo massimo cosa praticamente impossibile per lo giuventino, quando lo farà sarò il primo a riconoscerlo ora come ora gli è uno se non due gradini sotto :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]