Oggi è ven 15 mag 2026, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Tore Andre Flo

Ma se non segnava mai di testa :lol

Non ho il dato statistico preciso sotto mano, ma credo che abbia segnato al massimo 3 o 4 gol in carriera di testa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 16:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Tore Andre Flo

Ma se non segnava mai di testa :lol

Non ho il dato statistico preciso sotto mano, ma credo che abbia segnato al massimo 3 o 4 gol in carriera di testa.

Infatti. La cosa curiosa di Flo era che pur essendo dotato di gran fisico era molto bravo coi piedi e inconsistente nel gioco aereo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Eh? Dici Flo non andava bene?
E io che mi ero adeguato all'andazzo generale per cui bastava fare nomi di stampelloni per avere la lista di tutti i saltatori migliori di CR7 :asd

Mha, per tempismo, elevazione e soprattutto terzo tempo (la cosa più incredibile è quanto tempo rimane in aria a quella quota...) io nella limitatezza dei miei dati non ne ho visti di meglio di CR7.
sicuramente non Bierhoff :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
E io che mi ero adeguato all'andazzo generale per cui bastava fare nomi di stampelloni per avere la lista di tutti i saltatori migliori di CR7 :asd

Mha, per tempismo, elevazione e soprattutto terzo tempo (la cosa più incredibile è quanto tempo rimane in aria a quella quota...) io nella limitatezza dei miei dati non ne ho visti di meglio di CR7.

Ma cosa stai dicendo? :grin

Nessuno ha fatto nomi di "stampelloni" qualsiasi, anzi.

Comunque il titolo del topic mi pare chiaro. In tal senso il nome di Oliver Bierhoff penso ci stia tutto, senza voler necessariamente peccare di lesa maestà verso CR7 (se è questo che, a quanto pare, ti preoccupa).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 17:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? :grin

Nessuno ha fatto nomi di "stampelloni" qualsiasi, anzi.

Comunque il titolo del topic mi pare chiaro. In tal senso il nome di Oliver Bierhoff penso ci stia tutto, senza voler necessariamente peccare di lesa maestà verso CR7 (se è questo che, a quanto pare, ti preoccupa).
Mah. Bierhoff era fortissimo di testa, CR7 però mi pare superiore anche considerando quanti ne ha fatti e le altezze a cui arriva. Bierhoff era più uno che prendeva posizione e faceva gol, da centravantone. Cristiano é più vario nel colpo imo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 17:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
nominare Oliviero non è certo un insolto a CR7.

forse poi Oliviero spicca di più nella caratteristica perchè penso abbia nettamente un rapporto + alto su gol di testa rispetto ai gol totali.

detto questo CR7 magari è penalizzato perchè sapendo fare altre 1000 cose e segnando in altri modi, i suoi gol di testa passano più inosservati, oltre a fare un tipo di gol di testa diverso dal tedesco

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:

Esattamente quello che intendevo.
Che poi nessuno ha messo (mi pare) il tedesco davanti a Ronaldo in questa specialità.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, d'altra parte sono notoriamente il fan n. 1 di Tiziano :asd
Però non riconoscere che nello stacco (inteso come elevazione, perentorietà e ripeto terzo tempo) non sia un caso a parte, bhe, è un po' ingeneroso.

Per me poi il Pampa Sosa è stato colpitore di testa superiore a Biehroff, senza voler ledere la maestà del crucco :sisi

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Che poi nessuno ha messo (mi pare) il tedesco davanti a Ronaldo in questa specialità.

Ti pare male, tanto per cambiare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Ti pare male, tanto per cambiare :asd

Aladestra in effetti ha messo Bierhoff davanti, sottolineando comunque come CR7 sia "tra i migliori". Ma niente, per te è lesa maestà senza se e senza ma.

Tu invece (senza mi pare) riconduci sempre tutto alla tua squadra, come sempre ;)

DROL ha scritto:
Sì, d'altra parte sono notoriamente il fan n. 1 di Tiziano :asd
Però non riconoscere che nello stacco (inteso come elevazione, perentorietà e ripeto terzo tempo) non sia un caso a parte, bhe, è un po' ingeneroso.

Per me poi il Pampa Sosa è stato colpitore di testa superiore a Biehroff, senza voler ledere la maestà del crucco :sisi

Il titolo del topic parla di "goleador", quindi passami il termine se ne potrebbe fare una questione anche solo puramente "statistica" (chi ne ha segnati di più?). Poi i distinguo che si fanno (e che fai tu) sono tutti assolutamente legittimi e aggiungono sicuramente qualcosa alla discussione. Se ne facciamo un discorso di stacco ed elevazione per come la vedo io (e per quel che ricordo) uno dei pochi che si può avvicinare a CR7 è Zamorano.

ps: Potevi citarlo prima El Pampa Sosa, ma ti sei abbassato a citare Flo :lol

La Gazzetta, sul tema, ha indetto un sondaggio online (al momento è avanti Cristiano Ronaldo, ovviamente).

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-12-2019/gol-testa-ronaldo-predecessori-pele-batistuta-chi-migliore-3502015224955.shtml

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]