DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
nominare Oliviero non è certo un insolto a CR7.
Esattamente quello che intendevo.
Che poi nessuno ha messo (mi pare) il tedesco davanti a Ronaldo in questa specialità.
Ti pare male, tanto per cambiare

Aladestra in effetti ha messo Bierhoff davanti, sottolineando comunque come CR7 sia "tra i migliori". Ma niente, per te è lesa maestà senza se e senza ma.
Tu invece (senza mi pare) riconduci sempre tutto alla tua squadra, come sempre

DROL ha scritto:
Sì, d'altra parte sono notoriamente il fan n. 1 di Tiziano

Però non riconoscere che nello stacco (inteso come elevazione, perentorietà e ripeto terzo tempo) non sia un caso a parte, bhe, è un po' ingeneroso.
Per me poi il Pampa Sosa è stato colpitore di testa superiore a Biehroff, senza voler ledere la maestà del crucco

Il titolo del topic parla di "goleador", quindi passami il termine se ne potrebbe fare una questione anche solo puramente "statistica" (chi ne ha segnati di più?). Poi i distinguo che si fanno (e che fai tu) sono tutti assolutamente legittimi e aggiungono sicuramente qualcosa alla discussione. Se ne facciamo un discorso di stacco ed elevazione per come la vedo io (e per quel che ricordo) uno dei pochi che si può avvicinare a CR7 è Zamorano.
ps: Potevi citarlo prima El Pampa Sosa, ma ti sei abbassato a citare Flo

La Gazzetta, sul tema, ha indetto un sondaggio online (al momento è avanti Cristiano Ronaldo, ovviamente).
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-12-2019/gol-testa-ronaldo-predecessori-pele-batistuta-chi-migliore-3502015224955.shtml