Oggi è ven 22 mag 2026, 3:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'inter di mancini 10 anni dopo
MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:23 
Ma se Mancini non arriva minimo 3 lo considerate un fallimento?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:28 
Per me no, allena una squadraccia brutta come la fame.

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
La squadra a mio avviso è stata pensata per un solo modulo, il 3-5-2 sempiterno di Mazzarri, il suo problema è che ha interpreti scadenti: nessun difensore che sappia impostare l'azione da dietro, difensori centrali molto macchinosi (la difesa a tre va a nozze con un centrale agile come il Campagnaro a Napoli), terzini che non sono né bravi a spingere né bravi a difendere (nel Napoli Mazzarri aveva Maggio e Zuniga che sono ottimi signori terzini d'attacco, Nagatomo corre molto ma fa troppa confusione, Dodò è mediocre). Il maggior equivoco però l'Inter lo ha a centrocampo: Hernanes ha piedi buoni ma è troppo compassato, Kovacic e Guarin sono anarchici, Medel è un buon giocatore sistemico ma inadatto alla Serie A, dove si giocano più partite simile a sfide a scacchi. L'attacco non dispone di attaccanti agili, se non in Palacio che però è alla frutta o è palesemente fuori forma... Io mi scervellerei per giorni per trovare un senso a una squadra del genere!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Io della rosa salverei solo Kovacic e Icardi,sono curioso di vedere il loro rendimento con Mancini

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Potrebbe essere considerata una bestemmia ma ritengo kovacic potenzialmente piu forte di quel emre di 10 anni fa...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Eddie Gray ha scritto:
Io della rosa salverei solo Kovacic e Icardi,sono curioso di vedere il loro rendimento con Mancini

Eddie Pensi che mr. sciarpetta, uno che faceva giocare in maniera abominevole i vari Cambiasso, Stankovic, Ibrahimovic, abbia la bacchetta magica? A mio avviso le fortune dell'Inter dipenderanno da Palacio, l'unico capace di dare una certa variabilità agli schemi offensivi, se nel girone di ritorno si sveglierà, i nerazzurri potranno lottare per l'Europa, altrimenti buonanotte e sogni d'oro, almeno che Thohir sganci il grano a gennaio (ma non so in quanti siano disponibili a venire sul carrozzone nerazzurro)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 18:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Palacio lo vedo decisamente male,non so quanti anni abbia,ma lo vedo gia verso il viale del tramonto.Ripeto Kovacic e Icardi secondo me il meglio nella rosa,se Mancini riuscisse a responsabilizzarli maggiormente,chissa`...la vedo dura comunque

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 19:19 
Palacio ha 32 anni ed è l'unico elemento di questa rosa a vantare una carriera importante, certo non epocale ma comunque importante (era l'uomo chiave del Boca campione d'America nel 2007).

Icardi a me non piace minimamente, è più una mia ossessione ma lo ritengo non giocatore ordinario, Osvaldo va beh azzecca qualche acrobazia e poco altro, Hernanes ha fatto due anni buoni alla Lazio ma è un giocatore normalissimo, Kovacic è l'unico secondo me che può davvero fare qualcosa di buono, ma per riuscirci dovrà andarsene da Milano quanto prima.

Quoto Ciccio su Mancini: un allenatore valido ma ecco che arriva sempre fino a pagina 2, la sua Inter in Europa ha preso sberle dal Milan, dal Villareal, dal Valencia e dal Liverpool senza repliche, e quanto a gioco io la trovavo quasi sempre molto brutta. Solo che in Italia aveva una rosa tale da asfaltare la concorrenza, il primo anno post-calciopoli quantomeno.

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io troverei molto strano che arrivassero terzi , altro che fallimento in caso contrario
più che altro mi preoccuperei dello stipendio , ho letto di 4 milioni per 3 anni , va bene che è un allenatore di nome ma è in un momento in cui comunque non è che in molti lo avrebbero chiamato e sicuramente non a quelle cifre
pensavo ad un compromesso migliore per l'inter

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 22:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
L'unico giovamento che l'Inter trae da questo avvicendamento in panchina è di natura mediatica: per capacità comunicative e curriculum, Mancini non ci costringerà a subire quello che ci ha regalato Mazzarri.

Capitolo terzo posto: a me vien da ridere. Il Napoli, una volta smaltita la delusione europea, ha ricominciato a viaggiare ad un ritmo inferiore sì a Juventus e Roma, ma comunque superiore al resto della mediocrissima concorrenza. Magari Genoa e Samp si sciolgono, e il Milan di Inzaghi fa una finaccia così come la Lazio di Pioli: in quel caso, il quarto posto potrebbe essere alla portata dell'Inter.
A meno di clamorosi ribaltoni a gennaio: magari Thohir i soldi, a questo giro, li caccia per davvero e con un paio di scarti altrui - possibilmente in saldo - omaggia la squadra di qualche titolare.

L'unica cosa che potrebbe regalarmi un sorriso, in quest'Inter, è il rilancio di Guarin. Personalmente detesto il calciatore, la cui comprensione del gioco è equiparabile a quella del peggior Zarate laziale; eppure se Mancini decidesse - ma non lo farà, non preoccupatevi - di arrabattare un rombo con il solo Medel a far legna e tre uomini di approssimativa qualità a provare ad imporre il gioco, riuscirebbe con questa prova di coraggio a guadagnarsi un briciolo della mia simpatia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]