Oggi è lun 23 feb 2026, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 ott 2014, 14:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
sul mio sito http://www.classicfootballdb.com/ ce ne sono molti (con particolare riguardo alle squadre più blasonate), e i parametri più o meno sono quelli...dacci un'occhiata. Considera poi che lo sto aggiornando quotidianamente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2014, 16:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Ottimo!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2014, 18:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Deus84 ha scritto:
sul mio sito http://www.classicfootballdb.com/ ce ne sono molti (con particolare riguardo alle squadre più blasonate), e i parametri più o meno sono quelli...dacci un'occhiata. Considera poi che lo sto aggiornando quotidianamente

Ho dato un occhiata,ottimo lavoro.Non centra con la serie A, ma ho notato che nel profilo di Phil Neal c'e` la foto di Dalglish,e nel profilo dello scozzese c'e` la foto di uno che gli somiglia na non sembra Dalglish,o almeno sembra molto diverso,forse piu giovane,solo una curios :D ita`

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2014, 19:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Ho controllato il sito, della mia squadra ci sono: Riva, Boninsegna, Francescoli, Domenghini, Nené, Cera e Pancaro....A questi aggiungiamo quelli in attività: Storari, Nainggolan e Astori. In pratica 10 giocatori sono già fatti. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 8:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Eddie Gray ha scritto:
Deus84 ha scritto:

Ho dato un occhiata,ottimo lavoro.Non centra con la serie A, ma ho notato che nel profilo di Phil Neal c'e` la foto di Dalglish,e nel profilo dello scozzese c'e` la foto di uno che gli somiglia na non sembra Dalglish,o almeno sembra molto diverso,forse piu giovane,solo una curios :D ita`

grazie della segnalazione, corretta subito la foto di neal...quella di daglish dovrebbe essere corretta :-)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 9:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Pensate sia d'uopo creare un topic apposito per discutere riguardo i giocatori contesi?
Oppure decidiamo un criterio oggettivo (del tipo, se nessuno molla l'osso, il giocatore va alla squadra in cui ha totalizzato il maggior numero di presenze)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ott 2014, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
golovko ha scritto:
Pensate sia d'uopo creare un topic apposito per discutere riguardo i giocatori contesi?
Oppure decidiamo un criterio oggettivo (del tipo, se nessuno molla l'osso, il giocatore va alla squadra in cui ha totalizzato il maggior numero di presenze)

Vorrei velocizzare il più possibile le cose, quindi propendo per la seconda...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 ott 2014, 11:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Avete deciso per Chiesa? Non appena decidete, ditemelo che provvedo a modificare. Golo me lo cedi Montella? E' il mio pupillo da sempre

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 14:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Propongo di fissare una scadenza entro la quale sistemare le contese dopo di che se non sarà raggiunto un accordo entro la scadenza, i giocatori contesi andranno nelle squadre dove hanno più presenze. Non possiamo rallentare proprio adesso, la prossima fase sarà la più lunga e complicata

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 18:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Alle ore: 13:28
Ragazzi scusate se sono poco attivo ultimamente, ma da quando è cominciata la scuola ho parecchio da fare. A che punto siete con le rose? Appena posso inizio a crearne alcune

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]