Oggi è sab 12 lug 2025, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
epico ha scritto:
e basta con sti cavolo di ritmi piu' alti , lo usate come il prezzemolo per giustificare la mancanza di talento , ritmi piu' alti poi rispetto a quando ' agli anni 30 forse non certo agli anni 80 , ho visionato ieri Napoli Juventus intera di coppa uefa 89 ( non vedo 1 minuto su youtube come certa gente e poi vengo qui a scrivere ) in cui altro che i ritmi di oggi , vi dico che erano molto piu alti i ritmi in quella partita , non facevi in tempo a toccare biglia che avevi uno o 2 avversari addosso e non li avevi addosso come adesso che non ti toccano ma ti arrivavano come treni addosso e ti randellavano con entrate pazzesche , ripeto il ritmo era piu' elevato in quella partita di qualsiasi partita di domenica scorsa in serie A e in piu' randellavano come pazzi furiosi , eppure vedevi lo stesso colpi di classe pazzeschi , tunnel sombrero numeri da urlo , e cose inaudite , non giustificate ogni mancanza di talento attuale con sti cavolo di ritmi piu' alti che sono fregnacce , vedetevi sta partita o altre veloci del tempo e poi voglio vedere se i ritmi sono piu' alti oggi. :rofl

Ancora con sta storia? non ti sei accorto che l'hai vista a velocita' doppia? :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Oggi sono dei super uomini, non avete notato anche voi, sembrano degli umani normali, ma sono di una razza evoluta.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
guardare Brasile Uruguay di Mexico 70 , magari 1 minuto di video come fa qualcuno qui dentro e sparare sentenze come : << i ritmi erano piu' basi e mi sembra innegabile >> senza capire il perche' e il per come si Giocava e si doveva giocare in tal modo e' da incompetenti e ripeto Cristiano Ronaldo teletrasportato li si sarebbe trovato a mal partito altro che fare cio' che voleva come certi cianciaroni dicono.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Le Roi ha scritto:
Oggi sono dei super uomini, non avete notato anche voi, sembrano degli umani normali, ma sono di una razza evoluta.....

:rofl

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:

E invece, secondo voi due, nei fottuti anni '80:

- I calciatori erano più bravi.
- Avevano nettamente più talento.
- Erano veloci come oggi (o più di oggi) .
- Erano fisicamente potenti come oggi (o più di oggi).
- Le partite avevano un ritmo forsennato (forse più di oggi).
- Si giocavano molte più partite di oggi.
- C'erano tattiche perfette e difensivamente le squadre erano mostruosamente
forti.
- C'erano più contatti e più falli di oggi.

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
guardare Brasile Uruguay di Mexico 70 , magari 1 minuto di video come fa qualcuno qui dentro e sparare sentenze come : << i ritmi erano piu' basi e mi sembra innegabile >> senza capire il perche' e il per come si Giocava e si doveva giocare in tal modo e' da incompetenti e ripeto Cristiano Ronaldo teletrasportato li si sarebbe trovato a mal partito altro che fare cio' che voleva come certi cianciaroni dicono.

Guarda, io recupererei anche una, dieci, cento partite giocate nel 1970, negli stessi stadi europei in cui giocano gli odierni campioni, e ti inviterei a fare un raffronto relativo al ritmo con quanto avviene al giorno d'oggi. Ma so che sarebbe del tutto inutile.

Poi oh, colpa mia, che - povero illuso - pensavo di poter tornare a discutere in maniera logica in questa sezione dopo oltre un anno di assenza. Purtroppo, è ormai il vostro territorio: non mi pare una cosa normale in un forum, che è per definizione un luogo di libera e civile discussione, ma vabbe', mi tocca nuovamente togliere il disturbo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

forti.

E non esistevano gli smartphone!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

forti.

Punto 1 giusto
Punto 2 alcuni nettamente altri non nettamente
Punto 3 non piu' veloci comunque
Punto 4 non necessariamente
Punto 5 dipende dalla partita come oggi
Punto 6 in mia detto una cosa del genere
Punto 7 e 8 si

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Chrisantus9 ha scritto:
epico ha scritto:

Guarda, io recupererei anche una, dieci, cento partite giocate nel 1970, negli stessi stadi europei in cui giocano gli odierni campioni, e ti inviterei a fare un raffronto relativo al ritmo con quanto avviene al giorno d'oggi. Ma so che sarebbe del tutto inutile.

Poi oh, colpa mia, che - povero illuso - pensavo di poter tornare a discutere in maniera logica in questa sezione dopo oltre un anno di assenza. Purtroppo, è ormai il vostro territorio: non mi pare una cosa normale in un forum, che è per definizione un luogo di libera e civile discussione, ma vabbe', mi tocca nuovamente togliere il disturbo.

Beh in un forum ci sono pareri anche diversi , non credi? e poi non penso che ti mettano la pistola sulle tempie...
Per me questi sono capricci da bambino dell'asilo, scusa se te lo dico , ma e' quello che penso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Nel 1968 si e' scesi sotto i 10 secondi da 0a 100 e stiamo parlando di 454 anni fa non mi sembra cambiato poi tanto oggi.... con la preparazione di 45 anni fa, attenzione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]