Oggi è mer 4 mar 2026, 8:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 2:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
porco giuda arres non capisci niente , parlavo come personaggio non come bravura di allenatore , ultimamente non ne azzecchi una.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 2:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Chi è che non ha capito nulla?

tu . non hai capito niente ma propio niente . e' inutile quindi che vieni a fare lo spavaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 7:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
porco giuda arres non capisci niente , parlavo come personaggio non come bravura di allenatore.

per me era stato chiaro :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 12:57 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Può darsi che io non capisca niente della tua logica perversa (e ne sono abbastanza orgoglioso, ti dirò), ma allora sarebbe carino che tu ci spiegassi da dove viene la tua ossessione nei riguardi di Messi.

Epico, sei il più surreale dei surreali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 15:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
arres82 ha scritto:
Può darsi che io non capisca niente della tua logica perversa (e ne sono abbastanza orgoglioso, ti dirò), ma allora sarebbe carino che tu ci spiegassi da dove viene la tua ossessione nei riguardi di Messi.

Sei matto?? Non dargli dell'ossessionato ti prego... L'ultima volta che gliel'ho scritto poi mi ha detto di non offenderlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
arres82 ha scritto:

Eh bè, non è considerato ancestrale a caso :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho gia' detto i motivi per cui attacco Messi ; gioca nella bambagia e ha fallito per ora in nazionale , stante queste due cose e' inacettabile sentire dire che e' il piu' forte giocatore di sempre come qualche personaggio assurdo dice , mi smentisca almeno sulla nazionale e lo lodero' , avete visto da voi che prima ho criticato Cristiano Ronaldo nelle prime 2 partite dopo l'olanda pero' l'ho ricoperto di elogi sperticati , io se attacco e' per le mancanze di Messi che ho detto , se e quando mi smentira' sara' elogiato come ho fatto con cristiano Ronaldo , che ora ha l'occasione della vita in questo Europeo per scrivere il propio nome a caratteri cubitali nella pietra dura della storia e assurgere finalmente tra i piu' grandi di sempre , sta a lui , come per Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 17:21 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
surrealerrimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 17:52 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
Ho gia' detto i motivi per cui attacco Messi ; gioca nella bambagia e ha fallito per ora in nazionale , stante queste due cose e' inacettabile sentire dire che e' il piu' forte giocatore di sempre come qualche personaggio assurdo dice , mi smentisca almeno sulla nazionale e lo lodero' , avete visto da voi che prima ho criticato Cristiano Ronaldo nelle prime 2 partite dopo l'olanda pero' l'ho ricoperto di elogi sperticati , io se attacco e' per le mancanze di Messi che ho detto , se e quando mi smentira' sara' elogiato come ho fatto con cristiano Ronaldo , che ora ha l'occasione della vita in questo Europeo per scrivere il propio nome a caratteri cubitali nella pietra dura della storia e assurgere finalmente tra i piu' grandi di sempre , sta a lui , come per Messi.

Epico, sono d'accordo con te che a Messi manca l'essere decisivo in nazionale per entrare nell'olimpo dei più grandi di sempre.
E con questa tesi, qua dentro, sono d'accordo praticamente tutti a parte Varela.
Quello che non capiamo è perché continui a ripetere questo concetto mille e mila volte. Convincerai mai Varela? No. Otterrai soltanto di frantumare i cogliòni al resto del forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 17:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Un ulteriore tassello mancante è l'impossibilità di dimostrare il fenomeno Messi al di fuori della bambagia essendosi egli rifiutato al momento di praticare quel passo essenziale della vita che si chiama Nuova Esperienza :asd

Che venga all'inter a dimostrare il suo valore :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]