Oggi è mer 29 lug 2026, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 16:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
Io vorrei provare a fare una Udinese All-Time. Certo sarà una squadra di infimo livello rispetto alle altre, ma mi ispira. Si può?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 16:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Andrew89 ha scritto:
Io vorrei utilizzare il mio Real Andrews, è possibile ?.

e contro chi ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 16:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

e comunque parliamo di amichevoli per testare il simulatore, non è che possiamo farne cinquecento; per testare squadre che saranno protagoniste delle prossime iniziative ci saranno i tempi e i momenti a ciò preposti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 16:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Oudeis ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Io vorrei utilizzare il mio Real Andrews, è possibile ?.

e contro chi ?.

Mi va bene chiunque, anche l'Olanda :sisi
Se hai tra i titolari Haan e Robben, li sostituisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 16:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

non saprei... comunque, facciamo prima le altre, poi vediamo se c'è tempo per fare altri test :sisi anche perché immagino tu voglia portarti avanti col lavoro in vista del prossimo torneo terra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 11:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

il signor pirés non si fa vedere: direi che stasera fino a contrordine sarà ufficialmente sollevato dall'incarico :sisi qualcuno si propone per sostituirlo? Sintetizzo i compiti che dovrà svolgere.
-Convocare 23 calciatori, di cui tre portieri, scelti fra i calciatori di nazionalità francese che abbiano mai vestito la maglia della francia (ok i naturalizzati dalle colonie, no gli oriundi che hanno prima giocato in altre nazionali) secondo criteri di merito storico (incisività, costanza, presenza e vittorie in nazionale) e tecnico (abilità personale del calciatore).
-Mettere insieme uno staff tecnico (allenatore in seconda, preparatori, fisioterapisti, allenatore dei portieri, collaboratori eccetera, naturalmente in numero e in merito a piacere) scegliendo personalità, calcistiche e non, mai nate nel loro paese. Fate riferimento al sontuoso staff tecnico messo insieme dall'indomito mcArres.
-Creare un proprio profilo da battaglia, inventando nome, dati anagrafici, squadre preferite e odiate, caratteristiche da allenatore, tipo di gioco preferito eccetera. Puntate sul maraviglioso mi raccomando, qui non si bada a spese!
-Stilare la formazione e le tattiche relative alla propria squadra, individuando riserve e titolari nei 23 convocati, modulo e altre cose che richiederò più specificamente a colui che avrà il coraggio di presentarsi.
-Tifare selvaggiamente per la propria squadra contro l'avversaria di turno ricorrendo anche ai mezzi più infami.

Allora, chi si fa avanti ?. Chi è il temerario che osa sfidare la nazionale campione del mondo, la grande Olanda ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 14:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

frizioni fra l'allenatore Markos Hermes di Candia, Bari e Tessalonica e la federazione olandese: il greco vorrebbe portare con sé Vincent van Gogh come ritrattista ufficiale della squadra, ma la federazione ha imposto il più istituzionale Rembrandt.
Dura la reazione del postimpressionista: "Forse io avrò un orecchio in meno, ma se quelli della federazione preferiscono Rembrandt significa che a loro mancano entrambi gli occhi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 15:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Incomprensibile la scelta della federazione Paesibassese. Van Gogh dà parecchi giri di pista al pur talentuoso Rembrandt.
Può aver pesato il fatto che Vincent abbia esercitato per anni in Francia, e che sia quindi sospetto di collusioni con il nemico? :look

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 16:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Potrebbe darsi, ma Vincent lo sappiamo, è un ingenuone: potrebbe aver passato informazioni top secret ai baguettari senza pensare di far del male a nessuno, circuito da quella bestia di Gauguin, che tutti sappiamo essere una spia straniera senza scrupoli e un contrabbandiere di informazioni.
Intanto, altre assunzioni recenti nello staff olandese. Jan Tinbergen ricoprirà il ruolo di responsabile finanziario, Willem Einthoven quello di medico sociale e responsabile del settore fisioterapia, e Hendrik Lorentz quello di addetto illuminazione e impianto elettrico dello stadio e delle strutture di allenamento. Stiamo cercando sistemazioni degne per Baruch Spinoza e Erasmo da Rotterdam, mentre è data per certa la disponibilità del capitano Hendrik van der Decken a offrirci il suo vascello per i nostri spostamenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 18:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
la disponibilità del capitano Hendrik van der Decken a offrirci il suo vascello per i nostri spostamenti.

:rulez :rulez :rulez
Il secondo mezzo di trasporto più figo e leggendario mai usato da una nazionale all time!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]