Oggi è mer 20 mag 2026, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:28 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Kerzhakov91 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
e il parere del Maestro ( ma toirnerà mai ? :grin ) su Laudrup qual era ? :grin

Ottimo giocatore, anche con maggior qualità rispetto ad Iniesta, ma mai decisivo. Non lo impressionava più di tanto, preferiva Okocha.

PS: su fb 75 commenti totali (quasi tutti miei e suoi) sull'argomento in questione :rofl

Però io sono convinto che lo sottovaluti troppo, come altri grandissimi giocatori poco graditi al Maestro (vedi naturalmente Messi, ma anche Henry e altri).
Il Maestro non ha tutti i torti a parte il pezzo su Okocha ovviamente, però il calcio non è solo essere decisivi o trofei vinti, ma anche spettacolo e giocate da orgasmo, cose che a Laudrup riuscivano piuttosto bene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Laudrup comunque in carriera a livello di club ha vinto TUTTO, e sempre da protagonista, mai da comprimario...

In nazionale ha fatto il massimo che poteva, di più era impossibile. EURO '92 non fa testo, è un evento che prescinde da Laudrup, il più grande miracolo sportivo nella storia del calcio mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
No ma SAVICEVIC è superiore e sai perchè? dai indovina

:rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ma ritirati. come se savicevic non avesse vinto niente invece.
fatti il forum antimilansquadrademmerda.com e così potrai roflare quanto vuoi su tutti i giocatori che in 112 anni hanno giocato nel milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Kerzhakov91 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
e il parere del Maestro ( ma toirnerà mai ? :grin ) su Laudrup qual era ? :grin

Ottimo giocatore, anche con maggior qualità rispetto ad Iniesta, ma mai decisivo. Non lo impressionava più di tanto, preferiva Okocha.

PS: su fb 75 commenti totali (quasi tutti miei e suoi) sull'argomento in questione :rofl

Però io sono convinto che lo sottovaluti troppo, come altri grandissimi giocatori poco graditi al Maestro (vedi naturalmente Messi, ma anche Henry e altri).

Maestro, l'ha visto l'assist di Laudrup per il gol di Sand in Danimarca-Nigeria 4-1? Le sembra una giocata normale? Gesto tecnico DIFFICILISSIMO eseguito senza guardare il pallone...
http://youtu.be/TF7m3-tpfxE

buona azione ma francamente nulla in confronto al dribbling di oKocha nello stesso match
http://youtu.be/wkE_35nK4uE (1:36)

non avevo dubbi :grin :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
skawise ha scritto:
ma ritirati. come se savicevic non avesse vinto niente invece.
fatti il forum antimilansquadrademmerda.com e così potrai roflare quanto vuoi su tutti i giocatori che in 112 anni hanno giocato nel milan.

Mai detto questo. E dejan lo ritengo un giocatore squisito e dal tocco sopraffino. Ma siete scontati, lo volete capire? SCONTATI, scegliendo un giocatore. Ve ne ho dato la prova con i confronti. Quello che si voleva dimostrare, lo si è dimostrato.
Io non mi devo ritirare da nessuna parte :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ma :rofl

io non esprimo un'opinione sul confronto perché non conosco così bene i giocatori in questione.

ma sei tu quello scontato. apri migliaia di confronti tra un giocatore del milan e un altro. e in OGNI caso, tu propendi per quello non del milan. qualunque. pure in un kakà-ciccio cozza preferiresti quest'ultimo. e in più, dai degli improsciuttati o qualunque altra cosa ai milanisti che osano preferire il giocatore milanista o ex-milanista.
ma almeno ti leggi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Savicevic è stato anche lui un grandissimo (e non solo con il Milan, con la Stella Rossa vinse una Coppa dei Campioni), però un topic per confrontare i due giocatori esiste già. Non andiamo OT.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 20:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Non ho capito bene perchè, ma questo epico è troppo sopravvalutato in questo forum. Uno che critica sempre Messi, che giudica dei mediocri Henry e Shevchenko, che preferisce Okocha a Laudrup, di calcio non mi sembra ne capisca granchè. Maestro per cosa?

Su Laudrup: grandissimo giocatore, mi è sempre piaciuto tanto. Come visione di gioco, tecnica ed eleganza ci sta il paragone con Zidane, superiore però come valore assoluto e naturalmente come carriera. E sapete che cosa vi dico? Che a me non dispiaceva neanche Brian.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 21:06 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Non ho capito bene perchè, ma questo epico è troppo sopravvalutato in questo forum. Uno che critica sempre Messi, che giudica dei mediocri Henry e Shevchenko, che preferisce Okocha a Laudrup, di calcio non mi sembra ne capisca granchè. Maestro per cosa?

ecco che arriva la domanda scomoda :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]