Oggi è lun 16 mar 2026, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 15:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Il Piacenza è tornato in C dopo vent'anni, potresti raccontare di quando gli emiliani si salvavano in A utilizzando una squadra composta esclusivamente da italiani.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 12:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
wonderwall ha scritto:
Per quanto riguarda i clubs, perchè non raccontare della Coppa dei Campioni conquistata dalla Steaua Bucarest, unica squadra rumena ad aver vinto in campo internazionale, con protagonista l'ormai mitico portiere Ducadam che neutralizza tutti i rigori dei giocatori del Barcellona, loro avversario in finale?

L'ipotesi Steaua Bucarest mi attira.

Nel frattempo, nella speranza di rendere il topic una calamita per visitatori, ho modificato l'oggetto. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 18:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
Mi sono definitivamente deciso: commosso dalla vicenda di Emiliano Mondonico - che dopo aver salvato l'Albinoleffe si è visto costretto a congedarsi da baracca e burattini per sconfiggere un tumore -, racconterò l'epopea dell'Atalanta '87-'88, giunta in semifinale di Coppa delle Coppe pur disputando la Serie B. Il tutto, chiaramente, sotto la sapiente guida del «Mondo».

Ho in programma di ultimare il pezzo entro lunedì, cosicché finisca sul web fra martedì e mercoledì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 20:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chrisantus9 ha scritto:
Il Piacenza è tornato in C dopo vent'anni, potresti raccontare di quando gli emiliani si salvavano in A utilizzando una squadra composta esclusivamente da italiani.

1998-99. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 21:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
AE ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

non vorrei dire una belinata ma il Piacenza fino al 2001 ha avuto in squadra solo italiani quindi le salvezze ottenute senza stranieri sarebbero più di una

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2011, 12:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
27DONI72 ha scritto:
AE ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

non vorrei dire una belinata ma il Piacenza fino al 2001 ha avuto in squadra solo italiani quindi le salvezze ottenute senza stranieri sarebbero più di una

Non sbaglia: il primo calciatore straniero a vestire la maglia del Piacenza fu Matuzalem, il 26 agosto 2001 contro la Lazio. Prima di quel giorno, solo italiani per il club emiliano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]